LA CARITÀ DEFORMATA...
Per Francesco I, il Signore ci chiederà conto dei migranti che muoiono... vittime della cultura dello scarto. Parole udite da tutti coloro che lo hanno seguito durante l'Angelus di domenica, sottolineando che la carità cristiana non è semplice filantropia..... Noi invece vi diciamo che Dio imputerà queste morti a quanti per denaro, potere e comando, hanno messo in moto questo scandaloso piano, che non ha nulla a che fare con questi poveri migranti, per lo più musulmani, che sono le pedine necessarie per de-cristianizzare il mondo, compreso il tanto premuroso Bergoglio, che sta solo cercando un capro espiatorio per lavarsi la coscienza.
Precedentemente, lo stesso Bergoglio, mise seri dubbi a migliaia di battezzati sulla validità del proprio Battesimo.... ciò sottolinea la velocità con cui i satanici piani devono compiersi, disordine e dubbi devono entrare in tutte le menti dei cristiani, così da poter dirigerli nell'oblio dell'incoscienza.
Nel dicembre del 2018, l'eretico papa, dichiarò che Maria è una ragazza normale, sottolineando che Santi non si nasce ma si diventa....
Postina di questi tempi, Maria è ridotta a semplice laica che "parla troppo"...
E tante, tante altre provocazioni buttate alla folla pseudo-credente, che indebolita nei capisaldi del nostro Credo, non sa più cosa sia veramente la Cristianità.
Bergoglio e la falsa chiesa, stanno portando avanti un modernismo cattolico, che è stato condannato da Papa Pio X; movimento diabolico, atto a corrompere attraverso dottrine dannose tutta l'umanità cristiana.
È il modernismo che ha portato a negare la soprannaturalità dei dogmi, come pure la divinità del Cristo, nella Sua perfezione assoluta e reale umanità, che intreccia Fede e storia.
Ci siamo completamente dimenticati che gli Atti degli Apostoli, l'Epistole apostoliche e le tradizioni tramandate dagli stessi Apostoli, che si concludono con l'Apocalisse, sono il nostro tesoro più prezioso. Ci siamo dimenticati che la dottrina di Paolo, di Giovanni, come pure i concili di Nicea, Efeso e Calcedonia, con altri più recenti, sono stati veramente ispirati dallo Spirito Santo.
E stata perfino completamente messa in discussione l'origine divina di tutti i dogmi, di tutti i sacramenti, della Chiesa stessa: Una Santa Cattolica Apostolica Romana, universalmente presente fino alla fine dei tempi, quando nostro Signore Gesù Cristo tornerà per il Giudizio Universale.
Inoltre sembra che ci siamo dimenticati la natura completa di questa dottrina, che non è mutabile nel tempo, ma venne consegnata perfetta fin dall'inizio. Non servono dunque interpretazioni di teologi, atti a modificare ciò che Dio, attraverso lo Spirito Santo, vuole far comprendere a tutti i fedeli cristiani.
Nel corso dei secoli molti hanno accettato l'idea del cristianesimo, ma non ne hanno preso la cittadinanza, tutti questi fanno parte delle chiese che si sono separate dalla Sposa di Gesù, che ad oggi si devono convertire, ma a tutti i prelati che hanno scelto la vocazione sacerdotale, imitazione di Cristo, chiediamo di ridestare le loro anime, risvegliare l'Amore per il Vangelo, nella pienezza voluta da Dio, senza interpretazioni distorte, ma rimanendo attinenti al Cristo. Quando consapevolmente si sceglie una vocazione, non si possono cambiare le regole di detta, solo perché non la si condivide più, in tal caso la si abbandona. Voi sacerdoti, stanchi o insicuri del vostro Credo, non dovete modificarlo secondo i vostri comodi, il peso che ne consegue e che grava su voi non è solo della perdita della vostra anima, ma anche di tutte quelle che avete traviato dalla giusta cristianità.
Ritornate in primis alla Madre di Dio, con preghiere che sono la salvezza per il mondo, la salute per tutte le anime, il consiglio che guida; Maria è l'unica che vince Satana; Maria ha dato al mondo il Salvatore e il mondo avrà la salvezza grazie a Maria. Ella era presente nel Cenacolo con gli Apostoli, quando lo Spirito Santo li ha illuminati.... Non dimenticatelo mai!!!
Restituite dunque la giusta verità a Gesù e Maria veri figli di Adamo, ma investiti dell'Amore perfetto di Dio.
Maria considerata una donna del mondo da Bergoglio, in realtà è La perfetta Credente, Ella sa che realmente Suo Figlio è Figlio di Dio, il suo amore, la sua devozione a Dio è talmente grande che non ha trattenuto a Sé il Figlio, ma lo ha lasciato compiere il volere del Padre.
Così Gesù, considerato da Bergoglio lo scemo del villaggio, non ha permesso che l'Amore verso la Madre, la preservasse dal dolore della Crocifissione, distorcendo la Sua missione salvifica.
Entrambi, hanno fatto il volere del Padre per la salvezza del mondo, mettendo se stessi in secondo piano. ECCO L'AMORE PERFETTO, quell'amore che tutti abbiamo dimenticato, sostituendolo con l'amore per noi stessi. La misericordia di Bergoglio ha travolto il vero Amore Divino; regole ferme non possono essere spazzate via da un venticello tepore e preludio del caldo inferno.
Questo venticello ha messo l'uomo al centro del mondo, con le sue povertà, l'ecologia, la scienza, i migranti che hanno un posto speciale nel cuore bergogliano, come pure tutti gli uomini che cercano un ecumenico incontro Inter-religioso, atto a formare un'amorosa convivenza in questa terra.
Ecco che il mondo ode la voce di Bergoglio annunziare nuovi vangeli dove si legge: "Dio non ti ama perché ti comporti bene, ti ama e basta. Il suo amore é incondizionato. Non dipende da te..." e tutti silenti, i sacerdoti, annuiscono a queste eresie.
Vecchio babbione eretico e blasfemo basta !!!
Non ne possiamo più di vedere la zizzania crescere nelle viscere della Cristianità, nessuno è degno di essere cristiano, se ancora crede in questa chiesa moderna. Analfabeti tutti i sacerdoti di oggi, non conoscete e non potete parlare di nostro Signore Gesù Cristo, perché lo avete venduto per trenta denari.... oppure fate finta di non conoscerlo, perché come Guida vi preme di più la vostra talare ? Ma se neanche la portate più, il simbolo delle vostre scelte!!! Vi siete venduti a Satana, la vostra carità si è deformata.
Sia lodato Gesù Cristo.
Commenti
Posta un commento