BERGOGLIO DIVENTA IMAM FRANCESCO...
Da tempo affermiamo che non è il papa dei Cristiani cattolici apostolici romani, ma molti ancora non vedono in lui un nemico della cristianità.... nemmeno i Pastori sacenti, che hanno studiato i Vangeli, eppure egli ha ridotto la Santa Chiesa di Cristo in una cloaca.
Destatevi cristiani non ci sono rimedi per ciò che Bergoglio sta perpetrando, dovete scegliere Dio o Satana!!!
Non sapete leggere questi tempi, come gli ultimi descritti nella Bibbia ??? Ciò avvalora il fatto che siete cristiani tiepidi e partecipate alla Santa Messa solo per dovere e non per coscienza cristiana...
Il nuovo documento, la nuova enciclica uscita in questi giorni, dimostra palesemente come Bergoglio insiste sulla libertà di culto, sulla fratellanza inter-religiosa, mentre va ben sottolineato che per i Cristiani il termine fratello viene adottato grazie alla condivisione filiale a Dio, attraverso il Battesimo. Lo stesso San Francesco d'Assisi, nominato dal falso pontefice in questo documento, nel 1219, dichiarò che i Saraceni dovevano battezzarsi per farsi cristiani, "... poiché se uno non sarà rinato per acqua e Spirito Santo non può entrare nel regno di Dio", testuali parole di San Francesco. E per dimostrare la sua fede era pronto a buttarsi in un rovo ardente, pur di convertire il sultano stesso. Questa è la verità, ancora una volta, stravolta dall'eretico vestito di bianco che usurpa il vaticano. Bergoglio aferma, nel documento sopracitato, che il frate francescano, recatosi in visita al sultano in Egitto, propone il suo stesso atteggiamento di sottomissione, nei confronti degli islamici, omettendo di dire la ferma intenzione del Santo francescano, di morire martire per la conversione dei Saraceni, fa credere invece di proseguire il dialogo iniziato dal suo omonimo.
Assassino della chiesa, l'imam Francesco, scrive a riguardo di questa enciclica: "Mi sono sentito stimolato in modo speciale dal grande iman Ahmad Al-Tayyed, con il quale mi sono incontrato per ricordare che Dio ha creato tutti gli esseri umani uguali e li ha chiamati a convivere come fratelli tra di loro."
Questo povero disgraziato con un colpo di spugna ha tolto così anche il sacramento del Battesimo ...
L'Italia già annichilita nel suo concetto di nazione, sta diventando un crogiolo di popoli ed etnie diverse, una terra di passaggio senza la propria identità politica, sociale e religiosa; avere un nemico al timone, non solo del governo, ma anche del vaticano, condurrà questa penisola ad un totale smarrimento, rendendola una preda completamente avvolta da una melma solferina che la soffocherà ..
E voi tutti italiani che dite di non giudicare, siete come Ponzio Pilato, vi state lavando le mani in attesa dello sfascio totale.
Questo documento mette al primo posto l'immigrazione, favorendo un'accoglienza totale e totalitaria, definisce i confini italiani aperti per tutti i corridoi umanitari, purché non siano di Cristiani cattolici apostolici romani in cerca di esilio per sfuggire alla tirannia dell'islam.
In realtà la fratellanza bergogliana illustrata in questo documento, appare simile alla fraternité dei giacobini col pieno significato di Compagni. Ciò che sta facendo, l'usurpatore di Pietro, è politica non religione, con il suo palese interesse umanitario e la sua primaria fonte d'ispirazione, una delle massime autorità spirituali mussulmane, Bergolio sottomette il cristianesimo all'islam ancora una volta .
Non c'è via di ritorno dagli inferi, per chi afferma che Bergoglio è un grande papa, voluto dallo Spirito Santo. Noi, anche se pochi, continueremo a sostenere che in Vaticano non c'è più nulla di cristiano cattolico apostolico romano, continueremo a predicare la vera fede e non ci laviamo le mani, ma sosteniamo la tradizione apostolica come unica fonte che salva.
Sia lodato Gesù Cristo.
Commenti
Posta un commento