LA CONOSCENZA VI SALVA...


 

  Nel post precedente abbiamo illustrato come la  libertà inizia dalla conoscenza, ma questa conoscenza serve anche per rispettare la libertà degli altri e non solo di noi stessi. 

Per questo invitiamo tutto il popolo mondiale a conoscere il tempo in cui viviamo. Non fermatevi alle apparenze, non ascoltate la televisione o il mondo mediatico, senza adottare il discernimento, ma soprattutto non fatevi condizionare dalla paura. 

Emozione quest'ultima che rivela una totale sfiducia in Dio. 

Attraverso la paura i tiranni hanno soggiogato i popoli, con la paura la dittatura bergogliana sta zittendo il clero, mentre ricordiamo come i cristiani non hanno dato voce a questo sentimento,  quando nel Colosseo venivano mangiati dai leoni; cantando i salmi entravano nel patibolo di morte senza rinnegare il loro Credo.

 Oggi cosa ci rende così insicuri: la mancanza di conoscenza. 

Con calma, i nemici del Cristo, hanno lavorato affinché il popolo di Dio, si dimenticasse le proprie origini. Bibbia e vangeli sono da anni, rinchiusi in dispense, in librerie, mentre le catechesi domenicali e i catechismi dei giovani si sono incentrate sull'uomo, sull'ultimo, sull'emarginato, sul diverso, ma nessuno o pochi pastori hanno continuato a mettere Dio al centro delle nostre esistenze.

 Il benessere, i capricci materiali,  l'emancipazione della donna, hanno contribuito a tenerci impegnati e soddisfatti di essere padroni di noi stessi, senza accorgerci che mettendo l'io davanti a Dio, abbiamo perso i veri capisaldi dell'essenza umana. 

Figli di un'epoca in cui tutto è concesso, non ci poniamo domande se siano lecite o meno le nostre scelte, purché non tocchino i nostri interessi personali, ecco perché l'aborto è diventato un atto liberatorio,  l'eutanasia una scelta per non soffrire, il divorzio una riparazione necessaria per non far tribolare gli appartenenti alla famiglia. Meglio essere figli di genitori separati che trovano un accordo, che vivere in famiglie dove i genitori si devono mettere in discussione e scoprire che la loro croce è segno di purificazione, seguendo le regole cristiane. 

Non tocchiamo il tasto dell'omosessualità,  considerata tabù tanto da giustificare una legge contro sull'omofobia ... Ricordiamo invece  in Levitico 18:22 dove si legge: "Non avrai con un uomo relazioni carnali come si hanno con una donna: è cosa abominevole" .

Viviamo in una società dove i poteri forti detengono i governi, dove la democrazia è stata surclassata, nulla è genuino come nulla viene legiferato per il popolo, ma tutto è in simbiosi con Satana e il suo impero.

Chi da voce alla Verità viene tacciato di insurezionismo, complottismo, fanatismo, mentre largo spazio viene dedicato a chi omette le verità per portare avanti le ideologie massoniche che da secoli bramano vendetta al cospetto di Dio. 

Un eclatante esempio è il virus che oggi stanno usando per i loro scopi. Un virus costruito in laboratorio cinese, sovvenzionato da francesi, che scappa dalle attenti mani di alcuni ricercatori. È un virus RNA ciò significa che muta in continuazione come il semplice raffreddore, che per altro ogni anno fa più morti di quanti ne abbia fatti finora il Codiv-19, e perciò non gestibile con la vaccinazione. Ma nonostante l'Italia medica sappia tutte queste informazioni,  ha permesso che venissero stanziati 180 milioni di euro per sviluppare il sopracitato vaccino.

Quanti individui al mondo sono a conoscenza che nei vaccini ci sono cellule di bambini abortiti????

Quanti sanno che madri, indegne di questo nome, si fanno mettere incinta per poi abortire e consegnare a questi lavoratori i feti sotto compenso???

Quanti sanno che attraverso i vaccini l'umanità si indebolisce e si mette sotto le mani attente della Lobby farmaceutica???

Gli interessi di pochi sono determinati dalla schiavitù di molti, ma tra tutti ci sono sempre i cristiani cattolici apostolici romani che non hanno paura, che conoscono i loro nemici, che pregano e sono nella libertà di Dio. 

Pochi, pochissimi, ma invincibili agli occhi umani, i cristiani non verranno distrutti finché osserveranno le Leggi divine.

E voi tutti da che parte state?

Non c'è molto tempo, ma siete in tempo per decidere: Dio o Bergoglio !!! Fate la vostra scelta noi l'abbiamo già fatta. 

Sia lodato Gesù Cristo. 


Commenti

  1. L'umanità è alla prova definitiva senza appello. 1)La cosiddetta pandemia mostra le sue incongruenze quando razionalmente si analizzano i dati-controversi, le reali cartelle cliniche, le terapie confuse di OMS e servizi sanitari, i vaccini già in uso russi (perché denigrati?) 2) l'economia allo sfacelo mette uomo contro macchina, stato cobtro individuo, oppressione contro libertà di esprimere sé stessi lavorativamente 3) l'attacco senza pari al cristianesimo parte da un ambiguo individuo che rifiuta il suo titolo e che stringe patti con le potenze aree anticristiane 4) la distruzione del principio delle leggi naturali.
    Bisogna tornare a Cristo immediatamente.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari