IL MONDIALISMO E LA MORTE ANNUNCIATA...


 Tante volte abbiamo parlato attraverso questo canale dell'epoca che stiamo vivendo, gli eventi che oggi ci coinvolgono sono tutti intrappolati in una ragnatela virtuale che solo spiritualmente trova le sue radici. E mentre ci tengono impegnati a sopravvive in questo mondo terreno, gli angeli decaduti violentano tutte le anime uccidendole al cospetto di Dio.

Cosa significa tutto questo lo può capire solo chi è cristiano cattolico apostolico romano, perché conosce il disegno nella sua pienezza e si affida all'Unico, Onnipotente Dio, che ha creato anche tutti i segreti per i non credenti. Vana è la speranza di uscirne se ci affidiamo all'uomo.  Questo aracnide ha ben tessuto la sua ragnatela da molti secoli, fitta e resistente, non è comprensibile all'occhio umano se non attraverso la vista divina. Lo ripeteremmo all'infinito che tutto ciò che accadde su questa Terra è l'unisono di ciò che lascia passare il Cielo...

Il mondo spirituale è il dominatore sul mondo corporale, nulla può modificare questa certezza;  la verità assoluta divina  che sembra, e sottolineiamo sembra, sia svantaggiata, rispetto alla bugia satanica, non lascerà solo l'uomo che la ricerca attraverso il Cristo.

Guardando perciò velocemente il quadro della nostra attuale esistenza, notiamo come Satana abbia messo nei punti strategici i suoi seguaci. Attraverso il potere, i soldi e i piaceri della carne gli ha intrappolati. Al Governo, in Vaticano, nelle strutture scolastiche, ma anche in tutti i mass media: televisioni, internet, giornali e quotidiani, troviamo veri e autentici personaggi massonici-satanaci che dirigono secondo il vecchio piano luceferino, sempre e solamente per arrivare ad annichilire il progetto di Dio. Tutto viene creato o distrutto per arrivare a chiudere il cerchio di distruzione che Satana incominciò ad adempiere fin dall'epoca di Adamo e Eva.

Di Bergoglio vi abbiamo parlato tantissime volte, con documenti alla mano, di come sia impregnato fin dall'inizio della sua carriera gesuitica, a distrugge Dio e la cristianità. Con questo individuo, il diavolo ha coronato il sogno di avere un suo discepolo sul soglio petrino. Ma ricordiamoci che ciò è avvenuto non per merito della furbizia di Satana, ne tantomeno della bravura bergogliana, ma bensì per la poca fede di tutti i cristiani che hanno ultimamente preferito se stessi a Gesù Cristo. Affianco a Francesco, troviamo Giuseppe Conte, presidente del Consiglio dei Ministri, anch'egli ha rubato la sedia presidenziale come il confratello comunista e massone Bergoglio e lo possiamo osservare anche nella foto sopra riportata, come si applica a gesticolare con le mani, per farsi riconoscere dagli eletti del gruppo massonico. 

I vari decreti o DPCM, che Conte ha voluto somministrare a tutta Italia, sono abusi che vanno contro le leggi della repubblica, essi contraddicono l'articolo 85 del TULPS, ovvero del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza, che dichiara il divieto di comparire mascherati in luogo pubblico; contraddicono la legge 152/1975, che intende rafforzare e puntualizzare la portata del divieto di utilizzo di mezzi atti ad occultare i dati somatici del corpo e del viso, perché rendono difficoltoso il riconoscimento della persona...; contraddicono la legge 145/2001 voluta ... per la protezione dei diritti dell'uomo e della dignità dell'essere umano, riguardo all'applicazione della biologia e della medicina...

Legge a parte siamo obbligati a portare le mascherine, anche se scienziati, nano patologhi hanno dimostrato l'inefficacia di esse, in presenza di altri individui, siano essi famigliari, ma anche forze dell'ordine, ora nelle limitazioni volute da Conte; siamo costretti ad effettuare tamponi, anche per un semplice raffreddore, costretti all'isolamento forzato, per un periodo deciso a fronte di dati completamente artefatti, anche se portatori asintomatici di Covid. Pronti a dover fare obbligatoriamente una vaccinazione di massa, per un virus, risaputo essere, come nel qual caso del raffreddore, un mutatore continuo. E se noi aggravassimo la situazione ipotizzando che il covid-19 non esiste più, che era stato programmato in laboratorio come bomba batteriologica, ma che non ha avuto l'esito sperato??? Voi cosa ci risponderete ?? Sembrano delusi i vertici di questo piano, mutato sicuramente grazie alla mano di Dio, disegno atto a cancellare gran parte del popolo mondiale, con una pandemia di cui si è sentito parlare fin dal 2017. Se così fosse, perché di ipotesi noi vi stiamo rendendo edotti, pensate forse che questa élite si fermi di fronte ad un primo tentativo malriuscito??? 

Veggenti sono anni che mettono in guardia il cristiano di tutti questi pericoli, ma come sempre i sacerdoti sono molto presi dal modernismo mondiale e non si sono più preoccupati della propria vocazione, ne tantomeno delle numerose anime che continuano a perdersi definitivamente. 

Giuseppe Conte è il responsabile, voluto dalla massoneria in quella poltrona, di portare l'Italia al più completo annichilimento. Indottrinato, corrotto o semplicemente ricattato, anche lui lavora per il mondialismo globale, con un governo unico, con una unica moneta, unica religione, che naturalmente non sarà quella cristiana cattolica apostolica romana, con un mondo schiavo di trenta ladroni. 

Siamo nel 1992, Conte viene invitato ad insegnare all'università di Yale, conosciuta per la sua Loggia massonica, che ha dato posizioni onorevoli di grande importanza ai suoi studenti prediletti, citiamo come esempio padre e figlio Bush. Si vocifera che fin dagli anni '50, i partecipanti a questa loggia fossero tutti gay, ma soprattutto che l'entrata doveva essere approvata da un qualcosa di osceno, che diventava ricatto eterno per la vita. Non solo, ma il nostro caro presidente  ha insegnato in una università di Roma, fondata dai banchieri più influenti d'Italia e che tutt'ora coltiva legami con i Rothschild. Da ragazzo studiò nella scuola fondata dal cardinale Achille Silvestrini, nota figura chiave della Massoneria in Vaticano. Egli accompagno il cardinale Cassaroli a Mosca, che decretò il silenzio della Chiesa sul comunismo... Questa scuola sfornò importanti politici di sinistra come Prodi, Mattarella, Scalfaro, Andreotti e Conte che chiude il cerchio. Tutti vigliacchi traditori che con le loro azioni hanno rovinato la Culla della Cristianità.

Siamo nelle mani di gente che non abbiamo votato, eppure ci governa; ci amministra con leggi che distorcono secondo il proprio scopo, violando tutti i canoni della repubblica. Rubano le identità, obbligandoci a rinnegare il nostro Credo, fanno chiudere le Chiese, complici i sacerdoti. Boicottano i parlamentari che non condividono le loro strategie, specialmente chi ricorda l'importanza del Rosario, mostrandolo pubblicamente. Hanno rapito la magistratura, rendendola schiava dei poteri forti. 

Di cosa avete ancora bisogno per svegliare le vostre anime assopite e convertirvi???

La massoneria è come un'edera che ha messo radici profonde ai quattro poli del mondo: politica, religione, giudici e magistratura, tutti sono venduti, tutti hanno tradito Dio!!! 

Bergoglio, Conte e molti, moltissimi altri personaggi come Soros, hanno venduto se stessi al nemico infernale, hanno venduto l'identità mondiale, sono responsabili della dannazione di miliardi di anime ...

Convertitevi velocemente, solo Dio vi può salvare da questa oramai travagliata prigionia letale.

Sia lodato Gesù Cristo.

Commenti

Post più popolari