"FAI CIO' CHE PUOI E LASCIA A ME IL RESTO..."
Questo vuole essere un atto di misericordia di Dio Padre, perché ogni volta che la mente riflette e giunge a conclusioni sane, ovvero atte alla salvezza dell’anima, esse sono parole ispirate dallo Spirito Santo; il collegamento amorevole del Padre verso noi figli.
Riflettendo sul momento così particolare, dove la pandemia, ma non solo, ha reso l’Italia, il mondo, schiavi di pochi che decidono sulla vita del pianeta, non possiamo pensare di essere soli.
Se lo siamo è perché lo vogliamo!!!
Noi siamo ciò che pensiamo, ciò in cui crediamo, ma l’intensità del nostro Credo deve essere totalitaria; anche il 0,01% di dubbio, porto l’anima a non credere in Dio.
Parliamo al mondo intero, a chi dice di credere e si ritiene cristiano cattolico apostolico romano, a quanti professano il cristianesimo, ma basta un comunista, un uomo vestito di bianco, dica loro che la parola di Dio si deve modernizzare, che accettano i continui cambiamenti.
Che dio è il vostro, se permettete che Bergoglio cambi preghiere, messali e nonostante questo continuate ad essere il suo popolo, il suo clero, con un governo comunista massonico, con cui collabora????
Quale carità trasmettete alla vostra progenie, se rendete umano ciò che è divino, mentre divinizzate ciò che è umano???
Quando Gesù insegnò a pregare agli apostoli, ha detto un’unica preghiera: “Padre Nostro che sei nei cieli, sia santificato il nome Tuo, venga il regno Tuo in terra come lo è in cielo, e in terra come in cielo sia fatta la volontà Tua. Dacci oggi il nostro pane quotidiano, rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori, non ci indurre in tentazione, ma libera ci dal maligno.”
Senza null’altro aggiungere, basterebbe applicarla per santificarci e renderci immuni a tutto ciò che non viene da Dio stesso. Voi cristiani invece non annullate la propria volontà a quella di Dio, ma bensì pregate perché Dio assecondi i vostri desideri.
Meditate le parole di questa preghiera, esse contengono la chiave per la salvezza eterna, colui che crede si affida totalmente al Padre e santifica il Suo nome attraverso l’accettazione della Sua Legge, dei Suoi comandamenti, consapevole che ogni misfatto avviene solo perché Dio non è presente nell’anima.
L’eresiarca Bergoglio ha voluto toccare questo dono; non ha valore in che termini lo abbia scalfito, non doveva discutere ciò che Dio ha dettato al Suo popolo. E tutti, tutti coloro che hanno accettato di fatto questo cambiamento, sono eretici quanto il loro capo.
Attenti a non essere ipocriti, il Padre ha mandato il Figlio per insegnarci cosa significhi essere di Cristo.... Ascoltare il Padre fino alla morte, se ciò vuole Dio per noi...
Chiediamoci allora perchè un virus ha provocato così tanta paura, anche a chi si ritiene un buon cristiano!!!
Quando la paura della morte ha preso il sopravvento, lì abbiamo perso la fede... mascherine, guanti, distanziamenti, messe sacrileghe dove il disinfettante e le pinzette hanno preso valore su Dio stesso .
Vergognatevi tutti !!!
Vergognatevi perché voi professate ciò che non credete.
Se Dio ritenesse di dovervi portare via da questo mondo, attraverso questo virus, sia fatta la volontà sua !!!
Noi per certo, sappiamo che i veri credenti non si sono ancora ammalati, pur continuando a vivere in mezzo a tutta la zizzania della terra ...
Chi è come Dio???
L’anno scorso a marzo, in una Piazza San Pietro vuota e bagnata dalla pioggia, riecheggiava la preghiera di Bergoglio dinanzi ad un Cristo, che sconfisse una grandissima peste, l’uomo iniquo pregò per la fine della pandemia.... "Chiedete e vi sarà dato, cercate e troverete, picchiate e vi sarà aperto", mentre l'orazione di allora rimase inascoltata, quest’anno siamo in maggio e il vivo desiderio Bergogliano è quello di fare una maratona di preghiera dal titolo “Da tutta la Chiesa saliva incessantemente la preghiera a Dio“ .
30 sono i santuari nel mondo, scelti dallo stesso Bergoglio, per fare un rosario serale, affinché cessi la pandemia e si riprendano le attività sociali e lavorative. 30 santuari profanati da preghiere sataniche. 30 santuari violati nella loro luce divina, macchiati da suppliche umanitarie non divine.
Sveglia popolo, non partecipate a questo ennesimo scempio, tutto elaborato unicamente per distruggere e profanare i luoghi sacri a Dio, perché benedetti dalla Vergine Maria, alla quale Bergoglio nega tutti i dogmi.
Non illudetevi la pandemia cesserà solo quando l’uomo avrà rimesso Dio al centro della propria esistenza. I martiri servono a Dio per la conversione del mondo, affidandovi a Lui non perderete mai...
No al vaccino, no alla comunione sulle mani, no a Bergoglio, verme di terra massonica e a tutti i suoi compagni di merende; si alla libertà divina, che se capita nella sua essenza, ti guida con passi sicuri e certi in questa valle di lacrime, finché non sarà giunto il momento di proseguire nell’altra vita... solo perché Dio lo vuole, non un virus !!!
Meditate gente, comprendete e vi salverete.
Sia lodato Gesù Cristo !!!
Commenti
Posta un commento