IO GIURO DI CONSERVARE LA DOTTRINA DI CRISTO...



“Io prometto: di non DIMINUIRE o CAMBIARE niente di quanto trovai conservato dei miei probabilissimi antecessori, e di non ammettere qualsiasi novità, ma di CONSERVARE e di venerare con fervore, come vero e loro discepolo successore, con tutte le mie forze e con ogni impegno, ciò che fu TRAMANDATO; di emendare tutto quanto emerga in contraddizione alla disciplina canonica, e di CUSTODIRE i sacri canoni e le costituzioni apostoliche dei nostri pontefici, quali COMANDAMENTI DIVINI e CELESTI, essendo io consapevole che dovrò rendere stretta ragione davanti al Tuo giudizio divino di tutto quello che professo; io che occupo il Tuo posto per divina degnazione e fungo come il Tuo vicario, assistito dalla Tua intercessione. Se pretendessi di agire diversamente, o di permettere che altri lo facciano, tu non mi sarai propizio in quel giorno tremendo del divino giudizio… Perciò, ci sottoponiamo al rigoroso INTERDETTO dell’ANATEMA, semmai qualcuno, o noi stessi, o un altro abbia la PRESUNZIONE di INTRODURRE QUALSIASI NOVITÀ in OPPOSIZIONE alla TRADIZIONE EVANGELICA, o all’INTEGRITÀ della FEDE e della RELIGIONE, TENTANDO di CAMBIARE qualcosa all’integrità della nostra fede, o consentendo a chi pretendesse di farlo con ardore sacrilego.”

Lo scritto qui sopra citato è il giuramento che i papi fanno al momento della loro elezione. Essi giurano a Dio totale dedizione nel tramandare la dottrina cristiana cattolica apostolica romana come l’ha voluta nostro Signore Gesù Cristo....tanto da auto-maledirsi, rigorosamente, se malauguratamente, dovessero modificare la tradizione evangelica e l’integrità della fede e della religione. 

Sapete cosa vuol dire questo?? 

Che Bergoglio fin dall’inizio del suo magistero sì è maledetto agli occhi di Dio, e così tutto il clero che lo sta seguendo !!!

La legge non ammette ignoranza, eppure tutti i cristiani di oggi sono analfabeti, non per colpa del singolo individuo, ma di questa società che già da tempo ha voluto creare un popolo bue, con sudditanza ad un regime satanico massonico. Grazie a questa costruita ignoranza cristologica, Bergoglio ha potuto lavorare indisturbato al suo progetto protestante; pochi infatti si sono accorti di questi pesanti cambiamenti che hanno detronizzato Dio ed elevato l’uomo. 

Questa non è più la dottrina cristologica di nostro signore Gesù Cristo, ma è diventata una dottrina umanitaria pianificata ed è voluta da Satana come vendetta su Dio. Le chiese sono vuote, i fedeli sono scappati senza nemmeno comprendere.... persi spiritualmente. 

Possiamo senza ombra di dubbio dichiarare che Bergoglio e tutto il suo clero sono una nuova setta protestante, mentre la Sposa di Cristo vive in moderne catacombe, con pochi eletti pastori. 

Siamo ritornati agli albori, ma come allora, nemmeno oggi la Cristianità cesserà di esistere; le prove saranno dure, le porte tremeranno,  ma non cadranno. La differenza di oggi rispetto a  duemila e passa anni fa sta nei numeri: mentre Giuda era uno e gli apostoli erano 11, oggi i Giuda sono i più, mentre gli apostoli sono veramente pochi....

Come per Giuda anche Bergoglio ha devastato e disperso l’anima e i doni dati ad essa da Dio, l’intelligenza della mente e la libertà dello spirito sono stati adoperati per comprendere le tenebre volontariamente infatti Giuda ha voluto tradire nostro signore Gesù Cristo per poi maledirlo e condannarlo a morte e alla fine si è suicidato così Bergoglio a tradito nostro signore Gesù Cristo davanti agli occhi increduli di cristiani ignoranti, ha voluto maledire il suo giuramento di pontefice chissà se come Giuda, avrà lo stesso destino !!!

Sia lodato Gesù Cristo.

Commenti

Post più popolari