LA PAURA DI FRANCESCO I...
Siamo arrivati alla resa dei conti: Francesco I fa i primi passi falsi, dichiarando di temere una tendenza ad allontanarsi dal Concilio Vaticano II, assumendo posizioni tradizionaliste da parte dei Sacerdoti. Frase rivelata al cardinale Braz de Aviv, prefetto della congregazione per gli istituti di vita consacrata e le società di vita apostolica.
Bergoglio ha paura !!!
E fa bene !!!
Ha paura che il popolo di Cristo si stia risvegliando, comprendendo gli errori del Concilio, errori voluti, costruiti dal modernismo-massonico, che con questo papa impostore, Satana ha amplificato....
Questa frase al mondo potrebbe non dire nulla, ma a noi attenti cristiani cattolici apostolici romani, illuminati dallo Spirito divino, dice tutto. In queste parole cogliamo la paura bergogliana, verso la tradizione apostolica, verso un atteggiamento che dimostra questo tempo vuoto di Cristo e bisognoso di ricercare una tradizione mai deludente, mai sorpassata. Il modernismo, con i suoi poteri, denari e lussurie, non basta più a colmare la mancanza di Dio.
Con quelle parole, Francesco l’usurpatore, afferma al mondo intero che il concilio Vaticano secondo è lontano anni luce dal tradizionalismo apostolico, e non basta più a chi cerca la verità cristiana.
Un lavoro nascosto nel buio luciferino, forzato da finti passioni verso la costruita vocazione, sembra non bastare per far vincere questo protestantesimo bergogliano. I due Sinodi sulla famiglia, Amoris Laetiria, il Sinodo per l’Amazzonia, il documento sulla fratellanza umana: Instrumentum Laboris, sono stati tutti progettati da Satana, che come sempre fa le pentole senza i coperchi....
Una frase vale più di mille sotterfugi e chi ancora non ha capito chi è Bergoglio, non merita di essere salvato.
Basta, cristiani tiepidi, zombi che camminate in queste vuote chiese vendute al nemico di Dio; basta, anche a voi Sacerdoti che avete venduto la vostra vocazione per pochi meriti umani, barattandoli con la salvezza divina; anche Satana sà che perderà la guerra con Dio.
Ora Bergoglio manifesta i suoi timori: cosa aspettate a rientrare nella Sposa di Cristo???
Non fate come Giuda che non ha creduto nella misericordia di Dio, confessate i vostri rinnegamenti e nostro Signore vi accoglierà nuovamente sotto la Sua luce.
Sia lodato Gesù Cristo.
Commenti
Posta un commento