LA DECAPITAZIONE DELLA VERGINE....


In uno dei tanti sproloqui di Bergoglio riguardanti la Santa Vergine Maria, si legge: “L’angelo Gabriele non dice a Maria: tu sei piena di intelletto, sei intelligente, sei piena di virtù, sei una donna ultra buona. No! Dice: sei piena di grazia, cioè di gratuità, di bellezza. La Madonna è la bella per eccellenza”Maria Santissima per Bergoglio è la normalità, è una donna come una qualsiasi donna che in questo mondo bisogna imitare; Ella è una ragazza normale, lo sottolinea in tutto il suo magistero. Una donna che si sente tradita dal suo Dio quando vede il Figlio messo in croce, una donna che considera Dio Padre come un bugiardo…. di Lei Bergoglio esalta la sua bellezza terrena, una bellezza gratuita.

Povero stolto ignorante, questo papa inetto e adultero agli occhi divini, continua con il suo compito a decapitare la Santa Vergine Maria. Non è il primo papato che vuole sminuire e svilire l’importanza della Vergine, infatti il ruolo di Maria, i Suoi dogmi, Lei stessa, vengono messi in discussione da tutto il Concilio Vaticano II. Un esempio è fornito dal Congresso internazionale mariano di Czestochowa, avvenuto il 4 giugno del 1997, dove si afferma che: mediatrice, corredentrice, avvocata, sono titoli Mariani ambigui e costituiscono una difficoltà ecumenica.

Ma vogliamo innanzitutto spiegare chi sia Maria la piena di Grazia, perché nessun sacerdote dai pulpiti delle chiese, combatte l’eresia mariana bergogliana. La Grazia è possedere la luce, la forza, la sapienza di Dio. Ciò significa essere in tutto e per tutto in somiglianza intellettuale a Dio Padre, senza di essa saremo tutte creature animali. Essa è un dono, il più grande: con essa si possiede la Santissima trinità: si vive nel Padre legislatore con la legge del Sinai; si gode dei meriti del Figlio che si è fatto crocifisso per noi; si usufruisce dei sette doni speciali dello Spirito Santo. Praticamente è attraverso la Grazia che noi siamo figli di Dio, essa ci preserva dalla morte dello spirito, essa è l’amore incondizionato di Dio. Come si conquista e come si mantiene? Attraverso la conversione in Cristo si conquista, con la confessione si mantiene.(confessione che da tempo viene sminuita e cancellata perché considerata inutile. Ora ne comprenderete la motivazione.)

Quando l’arcangelo Gabriele saluta Maria dicendo: Ave Maria gratia plena… , ha detto con due parole tutta la sostanza dogmatica che avvolge Maria nei secoli…

Perché allora il mondo Cristiano da tempo sta sminuendo la Sua figura???

Tanti sono i sacerdoti, i prelati, gli stessi cardinali a considerare la preghiera alla Santa Vergine una preghiera vecchia e stantia…. Poveri idioti !!!  Loro che non recitano il santo rosario, sono stati abbandonati dal dono del discernimento e per questo facilmente influenzabili  dal progresso catto-comunista massonico imperante.

Noi invece vi diciamo che solo attraverso la Vergine Maria si arriva a Dio; solo attraverso la Sua intercessione l’uomo si può salvare, infatti Ella è mediatrice e corredentrice, nonché avvocata, diversamente per l’uomo c’è la pena eterna.

Quando Maria è nata, acqua, vento e fulmini colpirono la sua terra natale. Nei testi di una veggente si legge la testimonianza di un garzone del posto che disse:” sembra che Satana sia uscito con i suoi demoni dalla Geenna. Si sente un fiato di zolfo nell’aria e fischi e voci di lamento e maledizione. …. è furente questa sera.” Noi credenti comprendiamo tutto il malcontento di Satana che con la nascita di Maria Santissima sa già  di aver perso la sua guerra.

Torniamo ai tempi dei tempi, quando Lucifero, allora l’angelo di Dio, scoprì che Dio Padre attraverso il Figlio, voleva farsi uomo: in quel frangente Lucifero divenne Satana. Preso da superbia, perché non voleva inchinarsi ad un uomo-Dio, decise di rovinare e tentare tutte le donne, affinché non vi fosse più Quella che avrebbe partorito Gesù Cristo. Cominciò con Eva ma non riuscì a scalfire Maria … Madre verginale della seconda persona della Santissima Trinità.

Ecco spiegato perché oggi il mondo,  che è in mano a Satana, combatte e vuole distruggere solo e unicamente i cristiani cattolici apostolici romani…. Siamo noi con la nostra Fede ed ottemperanza che teniamo viva la luce di Dio. Siamo noi che crediamo a Maria Santissima Vergine quale corredentrice, mediatrice e avvocata nostra. Madre nostra e di Dio, Vergine ed Immacolata, Assunta in cielo in anima e corpo, sarai sempre il baluardo infuocato che schiaccia la testa del demonio. A Te Vergine Santa, ricorriamo e attraverso Te noi ci convertiamo.

Non permettete a nessuno, nemmeno al Prete del vostro paese, di farvi decapitare la Vergine Maria, pena l’inferno eterno.

A te Bergoglio, un monito speciale: per quanto tu possa predicare, per quante eresie tu possa partorire, ci sarà sempre un Cristiano che ti saprà smascherare…. Le porte della basilica Pietrina tremeranno, ma essa non cadrà grazie a gente come noi: cristiani in Cristo.

Sia lodato Gesù Cristo e venerata la Santa Vergine Maria.


Commenti

  1. L'eresia pagana mostrata nell'operato del citato prelato, lo configura come un'apostata.
    E come lui chi lo asseconda.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari