VEDETE E NON COMPRENDETE... ASCOLTATE MA NON CAPITE !!!
Negare od occultare la Verità vi porta ad essere suicidi o omicidi, di voi stessi e della stessa umanità. Qualunque sia il vostro ruolo, non si può dare scandalo alle anime mancando verso la carità, che non è danarosa ma solo salvifica. Risponderete a Dio per tutte le iniquità religiose, politiche e sociali di questo tempo.
Lo abbiamo detto più volte che il mondo è soggiogato a un Deep State, ovvero un “governo segreto”, che collega tutti i poteri finanziari, industriali, organizzativi socio-sanitari, addirittura criminali, per arrivare a distruggere il creato di Dio… possiamo tranquillamente affermare che questo governo mondialista è satanico e, dagli anni ‘60 è riuscito ad intrufolarsi all’interno della Chiesa. Il concilio Vaticano II conclusosi nel 1965 ha portato il relativismo e il progressismo all’interno della sposa di Cristo minando così la tradizione cattolica apostolica romana. Nulla viene per caso, tutto è studiato a tavolino da questo fantomatico governo nascosto e ad oggi non possiamo più illuderci che ci siano ai vertici personaggi atti a volere la nostra salvezza; tutti, ma proprio tutti, sono presi nel vortice massonico di questo progetto satanico, anche se a volte sembra che un politico, piuttosto che un medico o un cardinale, possa parlare per la Verità. Essa è talmente nascosta e invischiata di menzogne che nessuno la può più riconoscere se non attraverso la preghiera e il discernimento dato dallo Spirito Santo.
Mafia San Gallo, gruppo Bilderberg, forum di Davos sono tre delle lobby mondiali impegnate, anche in ambito ecclesiastico, per fare un “golpe” globalizzato. In primis resettare il mondo iniziando con la decimazione della popolazione: contraccezione, aborto, omosessualità, epidemie, compresa quest’ultima detta COVID-19 che noi chiamiamo frode pandemica e vaccini di massa sperimentali. Ma anche con le guerre, create e volute tutte a tavolino dai criminali di questo Deep State. E per proseguire con i superstiti a resettare le loro menti, mettendo tutte le credenze nello stesso piano, arrivando a distruggere il tessuto sociale economico e religioso delle nazioni.
Il forum di Davos ha formato i leader che sono ai vertici delle nazioni e non solo: Macron banchiere francese e presidente di Francia dal 2017, Trudeau Primo Ministro del Canada dal 2015, Zelenskyj politico e comico non che regista ucraino, presidente dell’Ucraina dal 2019, Draghi presidente del consiglio in Italia dal 2021, Parolin Cardinale cattolico, segretario di Stato dal 2013. A Davos quest’anno 2022, tra i tanti attesi: von der Leyen presidente della commissione europea, Morris Primo Ministro dell’Australia, Bennett Primo Ministro di Israele, Guterres segretario generale delle Nazioni Unite… il pastore protestante norvegese Tueit, segretario generale del consiglio ecumenico della chiesa… L’incontro che si terrà a maggio servirà per creare, a detta del presidente: “…un’atmosfera di fiducia necessaria per ACCELERARE la collaborazione…” Certo accelerare perché troppi sono quei pochi cristiani che stanno rompendo le uova del loro paniere !!!
E tu Italia stai attenta, perché Tu cattolica, Culla della Cristianità, per l’Ordine Mondiale sei la prima che deve soccombere; devi essere invasa da milioni di migranti, devi perdere la tua identità cattolica, devi cancellare tutte le tue secolari tradizioni, devi essere svenduta a multinazionali straniere…e voi italiani se non vi convertite al Vero Cristianesimo, diventerete sorvegliati speciali, da un perenne e perpetuo Green pass, che digitalmente fornirà al nemico tutte le vostre mosse… sapranno tutto di voi non solo dal punto di vista economico-culturale, ma anche spirituale … vi faranno credere di essere uomini con un corpo da donna o donna su un corpo da uomo, per poi uccidervi quando diventerete un peso economico. Già sanno abbastanza ma vogliono farvi i nuovi schiavi d’Egitto, da sfruttare per il lavoro e demonizzare per tutto il resto.
Per uscire da questa crisi c’è solo una strada : ritornare al Cristo attraverso i Suoi insegnamenti. Vivere la vita attraverso i Vangeli, il decalogo, la preghiera. Politica, sociale, quotidianità, tradizione devono essere le fondamenta famigliari.
Convertitevi !!!
Come Maria Maddalena cercate Gesù il Risorto, come Giovanni ai piedi della Croce siate portatori di verità, come Pietro meravigliatevi davanti al sudario ben ripiegato…. l’importante è che vi convertiate, qualunque sia la vostra storia….
Gv.14,12 “Chi crede in Me compirà le opere che io compio”
Quanti Cardinali stanno compiendo le opere di Cristo Crocifisso; quanti sacerdoti, vescovi, preti diffondono il credo cristiano? Hanno assecondato un governo bergogliano catto-comunista che ha svenduto la sposa di Cristo alla laicità dello Stato comunista, che ha commissariato Ordini tradizionalisti come i francescani dell’Immacolata, le piccole suore di Maria Madre del Redentore … perché Bergoglio odia la tradizione, mentre esalta i preti senza talare, le suore senza velo, i religiosi che non pregano ma fanno da segretari, le vocazioni moderniste fatte di vuoto dottrinale e morale ma zuppe di salse umanitarie: multiculturalismo, ecologismo, immigrazione. Egli ha inneggiato i vaccini, idolatrato idoli pagani, eppure per il mondo Bergoglio è stato voluto dallo Spirito Santo. Poveri stolti !!!
Come monsignor Lefebvre a suo tempo, volle denunciare la rivoluzione conciliare, oggi noi vogliamo denunciare l’eresia costante, imperante e perpetrata a danno del Creato e del Suo Creatore; se così non fosse saremmo tutti condannati negli inferi eterni.
Sia lodato Gesù Cristo .
Commenti
Posta un commento