IL CRISTIANESIMO E IL SATANISMO ….
Luca 11,23: “Chi non è con me è contro di me“.
Esiste dunque il Cristiano e l’anticristiano in tutte le sue forme e religioni. Ma l’anticristiano non è altro che un seguace di Satana consapevole o meno.
La storia si ripete continuamente: andiamo al tempo degli angeli, quando dovettero accettare Dio come totale Creatore o rifiutarlo. In quell’istante sono nati gli angeli ribelli, i demoni, i nostri tentatori, coloro che hanno deviato le scelte di Adamo ed Eva con la presunzione, coloro che hanno istigato Caino con l’invidia, coloro che oggi hanno tentacoli in ogni settore. Il loro compito è persuadere l’uomo che le parole divine non sono verità assoluta e allo stesso tempo negare il peccato, giustificandolo con il progresso.
Satana scimiotta Dio : il Decalogo, con le sue 10 regole, combatte le leggi del satanismo che invece sono 3.
La prima: fai tutto quello che vuoi; la gente perciò si dà all’occultismo, si rivolge a maghi o cartomanti, oppure da credito a falsi veggenti, purché comunichino ciò che vogliono sentirsi dire.
La seconda: non devi obbedire a nessuno; la libertà massonica entra a pieno regime nelle nostre vite, le famiglie disarmate si distruggono sotto il silente comando. L’IO diventa il nuovo idolo e Dio viene abbandonato. Crolla la Fede e mancano le vocazioni. Crolla la famiglia che lascia il posto a solitudine e disperazione. Giovani drogati, ragazze che si prostituiscono per attirare l’attenzione che i genitori negano.
La terza: sei tu il dio di te stesso; ogni azione viene giustificata dal bisogno personale del momento. Non importa se ciò reca danno agli altri, ogni individuo diventa un egoista narcisista.
In Italia nel 1974 un referendum approvò il divorzio, nel 1981 un altro referendum approvò l’aborto, due simboli del progresso di oggi, due simboli del distacco da Dio… e la chiesa ha taciuto !!!
Dio ai nostri progenitori disse: "Se mi disubbidite e mangerete il frutto dell’albero della conoscenza perirete". Il serpente per sollecitare Eva alla disubbidienza dice: ”se lo farete sarete simili a Lui, perché capirete il bene e il male“. Satana nega la verità rivelata dal Creatore fin dall’inizio e ancora non ha perso questo vizietto. Affermando che non è peccato ma è convenienza, progresso, ha convinto QUASI tutto il mondo che scienza e ragione sono sufficienti per sopravvivere. Dall’altra parte l’uomo, che fin da Adamo ed Eva, ha ascoltato tutti i demoni e non si è fidato di Dio, oggi continua a ricercare in ogni dove nuove verità e non si accorge che l’UNICA e VERA verità da sempre è sotto i suoi occhi.
Noi invece vogliamo che comprendiate, cominciando dal valore del Decalogo consegnatoci per la nostra salvezza eterna. Senza di Esso e della Parola divina come avrebbe mai compreso l’uomo dove sta il bene e dove sta il male???
Il demonio ci osserva ed opera attraverso i nostri difetti, i suoi tre tentacoli maggiori sono il successo, il denaro e il piacere. Invece Dio ci ha resi liberi da tutte le seduzioni demoniache attraverso questi consigli :
Non avrai altro Dio fuori di me.
Non nominare il nome di Dio invano.
Ricordati di santificare le feste.
Onora il padre e la madre.
Non uccidere.
Non commettere atti impuri.
Non rubare.
Non dire falsa testimonianza.
Non desiderare la donna d'altri.
Non desiderare la roba d'altri.
Quanti oggi conoscono questi comandi? Anche tra i cristiani, quanti sanno elencarli? Pur non conoscendoli, l’iter è quello di denunciarne la falsità, gli stessi consacrati dichiarano che non essendoci stati i registratori, all’epoca di Gesù, non si possono confutare come veritieri, così per i vangeli e tutto ciò che profuma di Dio.
Ma non vi sembra un po’ ambiguo questo tempo che mette duemila anni di cristianità in una bolla di sapone e consegna alla stessa Chiesa lo spillo per far scoppiare quella che vogliono far passare per chimera??? E la chiesa detentrice della sapienza come può assecondare Satana???
Perché questa è solo opera satanica !!!
Gli artigli demoniaci hanno avvinghiato il mondo a sé, come un tempo hanno preso Adamo ed Eva. Solo che oggi ci siamo anche noi a combattere con Dio.
Ambigua anche la spinta che i mass media, attraverso i giornali, la televisione ed Internet, perpetrano al popolo Cristiano nei riguardi degli errori sacerdotali, essi portano veleno che inibisce le anime che così si allontanano dal Credo. Un proverbio cinese dice: “fa più rumore un albero che crolla di una foresta che cresce“. È logico che l’errore di un prete fa più danno di una foresta di missionari, di parroci, di consacrati e consacrate che lavorano nel mondo per convertire anime. Ma noi se siamo dei veri cristiani dobbiamo lasciare a Dio il giudizio di questo reo sacerdote e rallegrarci per tutti i martiri che danno la vita anche per convertire noi. Cominciamo a cambiare il corso della storia e non aspettiamoci che Satana si converta; pur conoscendo Dio prima del mondo, non lo riconosce come Creatore ma come Avversario. Prima ve ne rendete conto e prima potrete lavorare per salvare l’anima.
Ricordatevi tutti che il demonio non ama essere riconosciuto, brama nel nascondimento, ma soprattutto sappiate che chi non crede in satana è già stato catturato da quest’ultimo.
Mentre a chi non crede in nulla ditegli che non sanno da dove vengono, non sanno dove vanno, né a cosa serve la vita. Interrogativi ai quale il cristiano invece sa risponde: il cristiano viene da Gesù Cristo, pensato nell’eternità, nasce nel momento opportuno e nel luogo scelto da Dio per trascorrere la sua esistenza terrena e crearsi il posto vicino a Dio; sempre che non lo abbia tradito per seguire il nemico. Gesù dice nel Vangelo di Luca: “chi non è con me è contro di me.” Nasciamo, viviamo e moriamo, in tutto questo c’è un perché che solo il cristiano conosce. La vita serve per formare e salvare l’anima, essa dimostra la fedeltà al Padre, essa è una prova per la VERA VITA ETERNA, nessun uomo su questa terra si è creato da solo, da solo può solo decidere di togliersi la vita.
Chi non comprende questo non si salverà. Sia lodato Gesù Cristo .
Commenti
Posta un commento