Non dite: “dov’è Dio!“ Se non credete in lui!
Dovete fare la vostra parte, prendervi le vostre responsabilità e smetterla di predicare o invocare Dio se non credete in lui. Vale per tutti pastori e laici: credere vuol dire affidarsi.
Se vi affidate al medico, attendete che vi guarisca e non dubitate delle sue cure, così dovete essere con Dio se siete cristiani.
È inutile chiedersi dov’è Dio se non testimoniamo i suoi insegnamenti. Quante volte Egli ha manifestato la sua presenza in mezzo a noi con miracoli e noi non ce ne siamo accorti. Molteplici sono gli esempi sotto gli occhi dei medici di uomini guariti, sanati, senza che si possa dimostrarne scientificamente la strada: tumori terminali, malattie degenerative come la SLA, arti paralizzati e tanti altri, ma anche conversioni, che sono la guarigione dello Spirito, liberazioni sia di uomini che di luoghi… tanti sono i miracoli che solo nostro Signore Gesù Cristo ci dona. Gli esempi dunque nel mondo ci sono, i miracoli anche, eppure l’uomo bestemmia Dio, Lo incolpa di tutti i malesseri della terra, anche se non crede che esista.
Ora il nostro monito è proprio quello di convertirvi, non c’è più tempo di attendere.
Pure Tommaso oggi in questa moderna quotidianità giustificherebbe le piaghe sulle mani e lo squarcio sul costato se incontrasse Gesù Cristo.
Ma se il mondo sta impazzendo pensando alla globalizzazione, all’ecologia, alla politica, al surriscaldamento della terra, allo scioglimento dei ghiacciai, alla mancanza di derrate alimentari, al petrolio, alla guerra, che peraltro non è solo quella dell’Ucraina, ma nel mondo ci sono ben 70 guerre che la televisione non propone perché probabilmente non ha guadagno a farlo, alla mancanza della stessa aria che ci proibiscono di respirare, noi cristiani controbattiamo con fede serena e salda …. Consapevoli che le opere di Dio sono perfette nei secoli, non crediamo ai geni della scienza quando ci dicono che siamo più di quanto la terra possa ospitare; come non crediamo che manchino i sostentamenti per garantire la vita a tutti i popoli in modo dignitoso; come non diamo ascolto a Greta Thunberg attivista dello sviluppo sostenibile contro il cambiamento climatico, adoperata dai poteri mondiali per trasformare desideri umani sotto sembianze pro-vita, sono tutte “carognate” !!!
Ciò che invece pensiamo è che senza Dio l’uomo degeneri, diventi accolito di Satana. L’essere umano senza Dio distrugge, prevarica e indebolisce il prossimo per salvare se stesso.
Ma c’è posto per tutti se ritorniamo a Dio !!!
Atei, agnostici, animisti, eretici, protestanti, ebrei, ortodossi, che si sono separati dall’unica chiesa di nostro Signore, perché hanno contestato alcune regole di Gesù Cristo, ma anche i moderni cristiani, che sono i peggiori nemici dei veri cristiani, perché come Giuda vogliono partecipare ai privilegi del Cristo, mantenendo anche i premi di Satana, tutti dovete CONVERTIRVI, all’unica vera religione voluta fin dall’inizio dei tempi da Dio attraverso il Figlio.
Il mondo dell’oscurità ha avvolto con le sue tenebre tutta la terra, i demoni densi come moscerini invisibili all’occhio umano, vagano liberi di influenzare le persone proprio come gli angeli custodi tentano di salvarle. Per questo la salvezza di voi che ci leggete, dipende dal vostro libero arbitrio, dalle vostre scelte e dalla vostra preghiera.
Non dite dunque dov’è Dio, perché se non credete in lui, Egli non può far niente per voi.
Sia lodato Gesù Cristo.
Commenti
Posta un commento