LE PRATICHE ANTICRISTIANE….
Le regole del gioco sono sempre le stesse sia per l’uomo che non crede, sia per l’uomo che crede a Dio come unico generatore e governatore dell’universo. Bisogna renderci conto che la vita umana è una prova e come tale deve essere capita, per essere superata.
Santa Giacinta Marto veggente di Fatima disse: “se gli uomini sapessero che cos’è l’eternità, farebbero di tutto per cambiare vita.“ vita che già a quel tempo era malsana. Infatti l’uomo sperimenta di tutto e di più, invece di cercare di comprendere l’unica via di salvezza: Il cristianesimo.
Successo, denaro, fama, sesso, potere sono tutte armi adoperate da Satana per giustificare satanismo e stregoneria, magia nera, bianca e rossa … persino il femminismo è un atto di stregoneria. Quest’ultimo esalta il culto della dea: riti magici e danze liturgiche vengono adottate per esaltare la donna, che da sempre è adoperata per soverchiare e distruggere la famiglia. Accusando la religione Cristiana di opprimere da secoli la figura della donna, le femministe si distolgono da questo Credo, ma fanno l’errore di Eva che ingannata dal serpente, perde tutti i privilegi concessi da Dio Padre ….
Stupide altro che intelligenti, le donne di oggi si fanno forviare con fiele dolce e non si rendono conto che così si dannano.
È risaputo che Satana è sempre nascosto e non desidera che si sappia della sua esistenza, ma egli esiste e lavora tutt’oggi a piene mani, affinché tutta l’umanità si perda definitivamente.
Mettetevi bene nella mente che lo scienziato, il medico, lo studioso non fanno altro che scoprire ciò che Dio ha inventato, così come lo scopritore della lampadina, della dinamo, del motore a scoppio, del telegrafo, del cellulare e via dicendo ….
Vigiliamo in modo particolare sui giovani che vengono incatenati nelle ragnatele demoniache attraverso l’alcol, il sesso, la droga e le sette sataniche. A proposito di queste ultime: circa sessant’anni fa nasce una religione neopagana che tuttora è la più diffusa in tutto il mondo chiamata Wicca. Essa è una forma moderna di stregoneria, deve il termine dall’inglese whichcraft (che significa appunto stregoneria); la base di questa religione è l’avversione verso la religione cristiana, accusata di aver oppresso per secoli le donne. All’interno di questa si fanno riti occulti di magia rossa: magia sessuale. Il sacerdote Wiccan italiano Davide Marrè, dichiarò che in Italia c’è molta cautela verso questa religione, che noi chiamiamo setta, perché c’è tanta presenza di cristianità.
Loro stessi ci danno la soluzione per combattere tutte le trappole di Satana, come mai solo noi cristiani, che siamo nel giusto, non ce ne accorgiamo????
Non solo la Wicca, ma anche tutte le pratiche orientali sono ragnatele vischiose demoniache, che sembrano innocue forme di rilassamento fisico, in realtà si basano sulla falsa credenza della reincarnazione, in antitesi con il principio unico di resurrezione del cristiano.
Le pratiche orientali, tra cui lo yoga (molto in voga come Reiky, pranoterapia, Riflessologia, cristalloterapia, radioestesia, meditazione trascendentale, agopuntura, omeopatia) sono tutte esoteriche, magiche, occulte, paranormali. Si compiono fatiche e sforzi fisici per distruggere la psiche e creare danni alla salute.
Un medico ortopedico indiano sostiene che praticando giornalmente lo yoga si possano rovinare gravemente le ginocchia e provocare malattie alle articolazioni in generale. Il chirurgo ha eseguito numerose protesi a ginocchia su un gran numero di guru; dunque non è vero che lo yoga allontana gli effetti dell’invecchiamento, anzi, gli estremi esercizi di stretching causano stress severi a tutti i legamenti, anche con sviluppo di artriti.
Oltre all’aspetto fisico, chi pratica lo yoga compie magia nera; nel mantra yoga si ripete una parola, una frase o il nome di un demone, che invocato continuamente entra sempre più forte nell’anima di quel corpo, tanto da farne un suo oggetto. Non credete dunque che si tratti di un suono senza significato, esso ripetuto vi porta alla possessione diabolica.
Negli anni 60 furono i Beatles a visitare una comunità in India, del guru Maharishj, consolidando così in tutto il mondo l’idea che lo yoga era un mezzo efficace per raggiungere la piena coscienza di sé. La visita portò a questa pratica migliaia di fans.
Ma se da una parte personaggi di alto livello sponsorizzano queste pratiche sataniche, dall’altra parte Gesù difende quanti vogliono conoscere la verità: partecipanti a queste pratiche orientali hanno poi rivelato che in queste sedute la gente parla lingue strane, grida… si sente come in un manicomio. Noi cristiani, gli stessi atteggiamenti li abbiamo riscontrati in tutte le persone con possessione diabolica !!!
Allo stesso modo si trascura di parlare delle migliaia di casi di collassi mentali e nervosi, di follie, di suicidi, di percosse nelle famiglie, di omicidi… tutti avvenuti e perpetrati da partecipanti a corsi di yoga.
Questa pericolosa tecnica viene adottata in sedute psicoterapeutiche, in casi fai-da-te o addirittura consigliata da sacerdoti e catechiste, medici atei e incoscienti; lo yoga è presente nei conventi, come nelle parrocchie cristiane … ma il cristianesimo non può accettare una spiritualità che trasforma un uomo in dio. La meditazione yoga mette al centro l’IO; non è altro che un cammino di auto-divinazione; la meditazione di per sé si ferma su se stessi, mentre il cristianesimo è stato insegnato per annichilire il proprio IO e cercare l’amore divino e l’amicizia senza fine. La preghiera cristiana cerca Dio come l’ASSOLUTO, mentre oggi la chiesa moderna insegna a vivere da pagani, esaltando tutte le forme che elevano il corpo, il benessere psico-fisico, piuttosto che quello spirituale. L’ego, come nelle pratiche orientali, è esaltato e messo al posto di Dio nostro Creatore. Bergoglio stesso ha autorizzato con il suo esempio questo scandalo, proprio come un guru sta trattando a piene mani di svendere tutte le anime a Satana, che ride perché già sa che le anime che brama, quelle dei veri cristiani, non saranno mai sue.
Dunque come vi abbiamo già detto che molti sono i miracoli avvenuti in ambito medico, di guarigioni inspiegabili scientificamente, senza che ci sia una logica umana, ma solo una fede cristiana, così allo stesso tempo vi affermiamo che se abbandonate tutti lo yoga e quelle pratiche che non sono altro che vizi satanici sarete miracolati nello spirito.
Sia lodato Gesù Cristo
Commenti
Posta un commento