IL NUOVO VITELLO D’ORO…



 

10 novembre 2022, il “Santo padre”, come lo chiama il popolino cristiano che vive nel mondo con tutti gli agi e le permissioni da lui sdoganate, ha fatto un discorso ai partecipanti di un corso per diventare rettori e formatori di seminari. Quest’ultimi hanno il compito di guidare, reggere ed insegnare in seminari ed in università cattoliche e pertanto devono essere sacerdoti con un apostolato sicuro e fedele al credo cristologico.
Ebbene Bergoglio ai partecipanti che identifica come “il resto della banda“, dice: “ai miei tempi uscivano eccellenti sacerdoti, oggi non funziona più, perché è un’altra epoca, un’altra carne, un’altra materia prima.” 
Intende così giustificare tutti i cambiamenti da lui perpetrati visto che dopo duemila e passa anni di consacrazioni sacerdotali la “carne” è cambiata…. 
Scusate la nostra ignoranza, ma credevamo che la vocazione riguardasse lo Spirito, che annichilisce la carne del Sacerdote, non viceversa !
Sia il caso che qualcuno lo spieghi al “santo padre” che materia e carne sono armi demoniache?
E poi continua : “A volte soffro quando incontro gente che piange perché è andata a confessarsi e le hanno detto di tutto. Se tu vieni a confessarti, perché hai fatto una, due, mille cavolate… Ringrazia il Signore e perdonalo! Ma che l’altro provi ancora vergogna e tu insisti, “non posso assolverti, perché sei in peccato mortale, devo chiedere il permesso al vescovo…“ Il nostro popolo non può stare nelle mani di delinquenti. E un parroco che opera così è un delinquente, nel vero senso della parola volente o nolente. Ossia, pastore vicino con misericordia e tenerezza. Vi é chiaro? Perché credo che questo vada sottolineato.”
Parole oltraggiose e offensive che ribaltano il significato della santa confessione, aborti, prostituzione, adulterio sono tutti peccati sdoganati dal magistero di Bergoglio che sta preparando i futuri sacerdoti a dare incondizionatamente la soluzione a tutti i peccati. 
La chiesa del passato secondo il “santo padre” ha formato “sacerdoti delinquenti”; mentre noi affermiamo che la Sposa di Cristo ha trovato con Bergoglio il più formidabile reclutatore di anime dannate….
Hai ragione Sig. Bergoglio quando dici che un tempo i sacerdoti erano eccellenti, mentre oggi sono tutti indottrinati da vescovi che mettono l’uomo prima di Dio; incoscienti perché non hanno la capacità di ribellarsi a questa fraudolenta cattedra bergogliana. La tua epoca e la tua carne Sig. Bergoglio hanno negato ogni verità di fede e tu hai idolatrato te stesso, come nuovo vitello d’oro… che i miscredenti tiepidi adorano….
Sia lodato Gesù Cristo 

Commenti

Post più popolari