ESPRESSIONI CRISTIANE ….
Il mondo peggiora sempre più negli abissi putridi di Satana. L’ego è il principe di ogni visione umana che spinge anche i consacrati a credersi detentori di tutte le verità, mentre è lecito riconoscere che l’uomo macchiato dal peccato originale è zoppo di fronte alle Regole di Dio.
Leggi perfette che un essere imperfetto come l’umanoide, non riesce a comprendere e a mettere in pratica se non attraverso il discernimento; dono quest’ultimo dello Spirito Santo.
I comandi di Dio vengono giustificati da troppo tempo cambiati e resi villosi, sostituiti da regole di uomini che attraverso il proprio ego hanno dato la loro interpretazione precaria.
I canoni, le leggi umanitarie dettate da un momento di storia passeggero, giustificate dalla situazione del momento, possono essere sostituite, abrogate o abbellite nei dettagli, quelle di Dio: no!!
Esse erano, sono e saranno perfette nei secoli dei secoli. Ma l’uomo questo concetto fa difficoltà a comprenderlo, perché presume di essere “l’intelligente”, “il sapiens” dell’universo, mettendosi al pari se non al di sopra, del Suo creatore.
Ciò che viviamo oggi è un tempo settario: incentrato su un comportamento preoccupato a difendere le idee personali e del proprio gruppo di appartenenza, identificando giusta solo la propria idea, disprezzando volgarmente tutto il resto.
Gruppi noti di preghiera, si sono fossilizzati, incancrenendosi su argomenti che se pur in parte veritieri non pregiudicano l’assoluta Verità; giudicando e diffamando chi non condivide la linea da loro adottata.
Consacrati, scappati dalla loro vocazione, hanno abbandonato la preghiera personale, la meditazione delle Sacre Scritture e così sono stati loro stessi abbandonati da Dio e dal discernimento; per cui non catturano più l’attenzione del popolo con le loro omelie, tanto che si sono venduti a teatrini grotteschi e scandalosi pur di portare quattro anime morte in chiesa.
Si sa ben per certo chi sia il papa del momento, firmatario del contratto di carica ricevuto, ma ambiguo eretico, con il compito di colpire la Fede dei cristiani. Destabilizzando il popolo di Dio e fermando tutte le conversioni, Bergoglio è l’uomo della massoneria.
Prima di lui il terreno è stato fertilizzato dal Concilio Vaticano II, dalla cerimonia ecumenica ad Assisi, dalla costruzione di una Cappella ecumenica, nel 2007, voluta all’interno della Basilica di S. Paolo ….perciò tanti sono stati gli errori che il popolo eletto, i prelati, hanno perpetrato affinché si potessero giustificare tutti i loro desideri umani….
Difficile trovare la strada della conversione se ci si ferma ad osservare i passi di un clero che ha preso la strada del protestantesimo. Lasciamo che le loro scelte non ci coinvolgano: loro sono protestanti !!!
Noi no !!!
La nostra volontà è quella di aiutare più persone a comprendere che l’essere cristiani come vuole nostro Signore Gesù Cristo è faticoso. Pochi oggi nel pianeta hanno catturato il vero messaggio divino, ma grazie a questi l’umanità ha la speranza di riprendere in mano la vera fede.
Oggi più che mai siamo arrivati al bivio del non ritorno, i tempi sono maturi per fare la vera conversione; la scelta determina la salita salvifica o la discesa agli inferi, perciò non siate superficiali nel definirvi cristiani cattolici apostolici romani. Se continuate a essere elogiati da questa moderna chiesa sarete vomitati da Dio. Le catacombe sono le nostre risorse, i sacerdoti che vivono nella tradizione, l’umiltà di essere dipendenti in tutto e per tutto al volere di Gesù e l’amore ispiratore dello Spirito Santo, sono tutto ciò di cui abbiamo bisogno.
Sia lodato Gesù Cristo
Commenti
Posta un commento