GESÙ, VOLTANDOSI, DISSE A PIETRO…..






Si legge nel Vangelo che Gesù voltandosi disse a Pietro: «Va’ dietro a me, Satana! 
Tu mi sei di scandalo, perché non pensi secondo Dio, ma secondo gli uomini!». 
Queste parole dette a Pietro, dopo che quest’ultimo lo rimproverò amorevole, per aver scandalizzato i fedeli con l’illustrazione della Sua Passione, sono l’esempio di come l’uomo pur mantenendo la Fede, se ragiona umanamente, diventa eretico. Ovvero ricevuto il battesimo, conservato il nome di cristiano, egli nega qualcuna delle verità che si devono credere per fede divina o dubita di esse con i ma, i però, i perché!!!
Pietro viene chiamato Satana per aver ostacolato la predizione di Gesù sulla Sua morte, pur mantenendosi apostolo fedele del Maestro.  
Oggi, Dio Padre come dovrebbe apostrofare i moderni ministri sacerdotali ??? Essi  non credono più ai Vangeli, alla Legge, ai Comandi. Si giustificano con  la mancanza del registratore, che avrebbe dato razionale certezza delle opere miracolose compiute da Gesù sulla terra, mentre pretendono di poter modificare ciò che non può essere alterato nemmeno in uno iota. 
Inoltre si sono omologati alle altre religioni e hanno dichiarato Gesù, seconda persona della Santissima Trinità, semplice profeta.
E tutti i fedeli ???? 
Che ragionano e impiegano una fede adattata alla vita, non una vita vissuta per la conversione. 
Persi e abbandonati, non hanno compreso che il Credo apostolico accettato nella sua pienezza, avrebbe dato il discernimento necessario per capire che la zizzania ha quasi soffocato il grano; che il fumo di Satana ha ostruito gli ugelli portatori dell’ossigeno necessario per la conversione, pertanto necessità urgente è quella di non partecipare alla mediocrità di questa chiesa, ma attendere in preghiera che Dio la ripulisca. 
Pochi sono i cristiani di Cristo. 
Tutti gli altri sono invasati da eresie, fanno gli attori ogni domenica alla messa e fingono la conversione. 
Gesù Cristo con l’esempio di Pietro vuole riguardarci dal pensare che un Cristiano non possa essere influenzato da Satana, anzi !!!  Quando un fedele si definisce tale, ma si mescola al mondo con tutti i suoi piaceri, è difficile che riesca a discernere e anche se in buona fede, cade nelle trappole sibilline del demonio.  Anche per questo Gesù nel convocare i suoi ministri ha chiesto loro di non mescolarsi al popolo. 
C’è differenza tra essere uomini della Chiesa e avere una chiesa degli uomini.  Oggi viviamo quest’ultima:  una chiesa adattata agli uomini perché il “nuovo Pietro” ha dato ispirazione al tradimento di Satana, invece che alla volontà divina. Egli non parla per opera dello Spirito Santo e le sue azioni dimostrano chiaramente da chi è governato Bergoglio. 
È triste dover ammettere che lo strumento di Dio è tramutato in scandalo al Padre, al creato, al Cristiano cattolico apostolico romano, ma da sempre dove Dio opera, Satana opera…. 
Mentre il primo ha la mansione di convertire, il secondo lavora per scandalizzare e depredare anime. 
Satana è un creato da Dio, egli infatti non può creare, pertanto imita Dio rubando ad Esso le Sue opere, usandole per distruggere i piani divini.
È la comunità ebraica, creata da Dio, a rinnegare, flagellare, crocifiggere Gesù, accusandolo di essere un bestemmiatore. E oggi è la chiesa  voluta da Gesù Cristo che è pietra di scandalo a Dio: con il papa che è un antipapa. 
Dio ha il suo imitatore, che ha costruito un impero spirituale uguale e contrario atto ad ostacolare l’opera salvifica, ma questo impero è tale per permissione di Dio stesso. Nulla è creato dal demonio. 
Anche l’anticristo opera per concessione divina, libero di lavorare per forgiare le anime, contribuisce alla selezione tra grano e zizzania … solo che non lo sa e pensa di essere fautore delle sue scelte. 
Nessuno è come Dio.
Infatti quante religioni su questa terra posseggono il proprio contrario ??
Buddha non ha l’antibubbha ….
Maometto non ha l’antimaometto ….
Ma Cristo ha l’anticristo, l’imitatore che opera nella stessa chiesa di Gesù, unicamente per sabotarla. Questa Verità di fede vi fa comprendere che esiste un’unica religione divina, quella voluta da Dio Padre attraverso il Figlio unigenito Gesù Cristo. 
Pertanto se non siete ostacolati, se non fate fatica, se non conoscete il dolore, il sacrificio, se non comprendete la tentazione, se non accettate umilmente il rimprovero come atto d’amore che salva, non siete sulla strada della conversione, ma vivete nell’opera di Satana… 
Sia lodato Gesù Cristo.



Commenti

Post più popolari