Non uscite dalla Chiesa….
Una riflessione è doverosa in questo tempo che da colpa a Dio per ogni cosa.
Dov’è Dio ???
Questa frase si sente sempre più spesso sulla bocca di quanti si considerano cristiani. A questi noi rispondiamo: dov’è la vostra fede??
Chi da le colpe sempre a Dio, chi si rivolge a Lui solo per risolvere i propri problemi e lo accusa di non esistere se questi non si risolvono, non possono essere cristiani. Ma anche chi crede in Dio solo di domenica, un’ora mentre partecipa all’Eucarestia, non è Cristiano.
Dio non è una sorta di mago a cui rivolgersi per chiedere, quando tutte le altre porte sono chiuse….
Dio è ovunque, onnipresente, gestisce e governa il mondo in tutte le sue sfumature: intellettuali, politiche, economiche, scientifiche. Governa anche il demonio che si crede libero di rovinare le anime. Invece può depredare solo chi rinnega Dio e si consegna a Satana… contrariamente nulla può. E di questo dovete esserne certi, perché il dubbio lacera e apre le porte al demonio.
La malattia fisica o spirituale anch’essa è decisa da Dio, serve per purificare o per convertire, avvolte è offerta per salvare un’altra anima… ma nulla è lasciato al caso. Dio comanda anche la più piccola infezione, al pari della lebbra e sempre la morte sopraggiunge, perché l’uomo decide con il Creatore che è tempo di maturare.
Vi sembrano eresie?!
Invece sono le verità di fede, quelle che tanti scienziati studiano e non comprendono. Le morti bianche, le morti improvvise… sono morti inspiegabili per il mondo terreno, invece nascono da fattori spirituali di olocausto, di sacrificio supremo per una Grazia. Mentre le morti scandalose derivate da incidenti improvvisi, sono dispetti di Satana che vuole per comando di maledizione o per astuto inganno, prendersi eternamente un’anima buia.
Nulla è caso, nulla destino!!!
Noi siamo ciò che crediamo e con il nostro libero arbitrio decidiamo se vogliamo vivere o morire per l’altra vita: l’eterna, quella spirituale.
Per questa Fede, che deve essere incrollabile, vi chiediamo di non uscire dalla chiesa di Cristo, ma di lottare per essa !!!
Gli eretici si devono allontanare dalla sposa del Cristo, con tutti i loro netturbini che portano sempre più immondizia all’interno invece di ripulirla. Da tempo hanno scoperto le loro carte, mostrando al mondo intero che vogliono cambiare il cristianesimo; tentando di stancarci affinché oltraggiati gettiamo la spugna e poniamo le basi di uno scisma. Ma noi non possiamo essere gli organizzatori di una divisione, ciò vorrebbe affermare che ci stiamo separando dalla chiesa ufficiale di Cristo. Loro, i bergogliani, i comunisti, i massoni, i traditori eretici che fingono di appartenere alla cristianità, sono loro che se ne devono andare. E così sarà!!! Perché a Dio non si scampa, Egli governa tutto ciò che ha creato.
E allora ???
Vi chiederete perché non interviene a difendere la sua sposa…. ?
Lo sta facendo, sta gridando a tutte le anime di ritornare a Lui, ma il tempo frenetico, il lusso, gli agi, la confusione…. Non vi permettono di ascoltarlo . Siete travolti da una bufera che alita zolfo e non volete remare verso acque pulite, perché vorrebbe dire sacrificio, fatica, dolore e abbandono totale di se stessi… Il demonio ha svuotato le chiese per non essere in minoranza, complici i sacerdoti, ma ora tocca ai fedeli ritornare alle origini, pretendere la tradizione, la Legge, riappropriarsi del Credo cristologico e pregare affinché Dio ripulisca il Suo tempio.
Non vedete come il demonio ha brandito il mondo???
Osservate come ha ridotto la donna. L’ha plasmata distorcendone il ruolo: di custode della famiglia. Ella continua a concepire, partorire, ma non alleva la progenie come le è stato insegnato. Ella si è fatta dio: decide di interrompere la gravidanza; decide di vendere per interessi monetari o affettivi il nascituro; rivendica di essere come l’uomo, se non addirittura decide di trasformarsi in uomo.
Osservate anche l’uomo e come Satana lo ha reso debole, effeminato, corrotto, voglioso di provare ad essere donna, anche se non potrà mai partorire, ne concepire naturalmente.
Osservate i ministri di Dio, che si sono ribellati alla propria vocazione per giustificare gli agi del mondo.
Osservate il successore di Pietro che si è inventato un nuovo “cristianesimo protestante”, elogiando il mondialismo, esaltando l’uomo artefice di se stesso senza bisogno divino, senza missione salvifica. Tutto deve essere meticciato in nome di una fratellanza che mette le religioni sullo stesso piano: quindi esalta i preti DJ, acclama i preti arcobaleno, insegna ai sacerdoti a giocare a calcio, a correre in bicicletta, ad impegnarsi nel sociale. Bergoglio proibisce loro di parlare di Cristo, di conversione, di dogmi, persino di demoni e accusa Cristo di essere uno dei tanti maestri del mondo, rendendolo pari ad un mortale profeta.
Così il Cristianesimo, vera fonte di salvezza, è diventato un’etnia minoritaria ed il suo capo Francesco I, vorrebbe costringere i veri credenti ad abdicare.
Ma noi non rinunciamo alla chiesa che Dio ci ha donato e silenti continuiamo la nostra missione di preghiera, mentre al contempo denunciamo che Essa è assediata da Satana.
Il mondo Cristiano si è venduto per 10 denari, ma Cristo opera con pochi fedeli torturati, luce del mondo. Poco importa se hanno tentato di sradicare la Fede in tutti i luoghi simbolo della religione Cristiana, Dio non abbandona chi a Lui si affida.
Bergoglio che continua a mietere i capisaldi del cristiano, non si rende conto che danneggia solo se stesso perché le sue opere sono state scoperte e soverchiate dalle preghiere dei veri credenti.
Egli ha istruito malignamente e con la forza ha destabilizzato i preti con il ricatto. Inoltre ha stretto la mano ai poteri forti del mondo, sotto gli occhi di tutti i discepoli cristiani, alcuni dei quali vinti dalla razionalità, hanno mollato la Fede, gli altri continuano la loro missione di preghiera nascosti dentro il tabernacolo.
Gravissime sono le conseguenze di questo papato eretico, che ha scandalizzato con una finta umiltà, che ha operato una sterilizzazione universale. Ciò nonostante c’è ancora chi non vuole rendersene conto e pensa di essere salvo perché segue l’ideologia perversa bergogliana.
Convertitevi…
Convertitevi non c’è più tempo per decidere, non c’è Fede che nasce dalla consapevolezza umana. Non c’è teologo veritiero se non mette Dio prima di se stesso.
L’umanità in tutta la sua scienza non riesce a spiegare i misteri di Dio. Mentre chi crede avrà tutte le risposte che Dio vorrà rivelargli, tutto il resto è un di più.
Non uscite da questa Chiesa, solo qui trovate la Verità; non cercatela tra i testi degli uomini, ma consegnate voi stessi a Dio per trovarla nell’abbandono divino.
Sia lodato Gesù Cristo.
Commenti
Posta un commento