VESCOVO ……..,
Oggi vogliamo condividere con voi una lettera che ci è pervenuta da una lettrice, perché siamo convinti che possa servire a tutti i vescovi del mondo che continuano a modernizzare e scandalizzare le origini del nostro Credo. Il nome del vescovo viene omesso considerato che non vogliamo tacciare il singolo fuorilegge, ma intendiamo aiutare tutti affinché si convertano.
Prima di lasciarvi alla interessante lettera di Maria, vogliamo portare l’attenzione su un episodio di questi giorni, anzi per la precisione su due episodi: il primo, riprovevole, interessa Bergoglio e il suo saluto al comunista ex Presidente Giorgio Napolitano, che non ha voluto il funerale cristiano e ha preteso di essere sepolto in un cimitero ateo. Il secondo, interessa il vicario episcopale a Domodossola, che durante il matrimonio civile dell’amico sindaco, ha benedetto la coppia con rito religioso.
Due atteggiamenti che scandalizzano, ma che nessun cristiano moderno coglie nella sua gravità. Se non altro il secondo, pur giustificando l’atto come apertura dettata da Amoris Laetitia, l’indomani ha rinunciato all’incarico di vicario.
Augurandoci che anche Bergoglio rinunci alla sua cattedra, per espiare i peccati prima della dipartita, vi auguriamo una buona lettura.
“Vescovo …………,
Credevo di essere Cristiana perché la domenica non saltavo la messa, credevo di essere Cristiana perché aiuto i bisognosi, non giudico i diversi e accettavo gli altri credo: proprio come sta insegnando Papa Francesco……
Invece ringrazio Dio, Gesù e lo Spirito santo che mi hanno aperto gli occhi, togliendo quella patina zolferina che mi impediva di essere una vera cristiana, cattolica, apostolica, romana.
Legga fino in fordo, non si lasci turbare da queste righe, decretando che esse sono inutili….. le danno la possibilità di convertirsi al Credo che il Cristo ha lasciato come testimonianza.
Voi sacerdoti umanitari lo recitate tutte le sante domeniche senza metterlo in pratica.
Come fate a non vedere il tentativo di sgretolamento dell’unica religione che salva.
Folle …??
Quali folle. Avete ridotto la chiesa ad un teatrino vecchio e vuoto. Dove la luce divina ha lasciato il posto alle balere di sagra, dove il Corpo di Cristo non c’è più da tempo.
Lo sa che la transustanziazione avviene tra altro se il sacerdote crede in essa… ma quanti di voi credono che Dio ritorni in quell’ostia e in quel vino, se poi tratta quelle specie come pane comune da consegnare in mani sporche e peccatrici! O ebbre di disinfettante.
Mi scusi eminenza ma due domande me faccio, non sono studiata ma nemmeno stupida, finché adopero l’intelletto che Gesù mi ha donato; certo è che se non fossi discepola del Cristo non potrei essere illuminata e convertita, ma continuerei a venire nelle sue celebrazioni protestanti.
Ma non si stanchi. Continui a leggere e forse avremmo una speranza di conversione.
Ha compreso?
La chiesa è una, il battesimo che lava il peccato originale è uno. I morti non muoiono ma attendo il giudizio di Dio, che per grazia ricevuta questa volta non coinvolge uomini traditori come lei, che confessa senza credere, magari in comunità per far prima e si è macchiato di aver modificato la Legge di Dio.
Un palese avviso lo ha avuto a Natale…. ricorda la sveglia muta?? O è stata la divina provvidenza veda lei !!
Ora detto questo, la smetta di confondere i cristiani, di cacciare le streghe dentro i tabernacoli, e far uscire dalla Chiesa i veri convertiti.
Ha elogiato 140 giovani della sua diocesi che sono andati a ubriacarsi di falsità in Portogallo. Con preti dj, ballerine sul palco, altari massonici, convegni gay, mentre ostacola la vera messa: quella tridentina, quella insegnata da Gesù nell’ultima cena, alla quale purtroppo non possiamo partecipare per le vostre cattiverie, meschinità e ricatti.
Il libero arbitrio consente agli uomini di fare la propria scelta, mentre voi al di sopra di Dio, pretendete un’ubbidienza che non vi compete. Il potere vi ha montato la testa, ma allo stesso tempo permettete la convivenza con testimoni di Geova, mussulmani, ebrei, ortodossi….. fratelli tutti è lo slogan. Ma non proprio per tutti perché chi vuole la messa tridentina in latino ha il veto assoluto. Pena la scomunica, non le sembra un controsenso?
Ma di pagliacciate ne fate tante e le fate passare come adattamento al mondo, mentre vi perdete sempre più insudiciando migliaia di anime.
Che vergognoso questo atteggiamento, malsano e riprovevole.
Non se la prenda Vescovo …………., si converta, altrimenti l’inferno è già pronto ad accoglierla.
Ed ora la saluto come Dio vi ha comandato: Sia lodato Gesù Cristo, non Bergoglio, ne altro uomo. Maria
Sia lodato Gesù Cristo.
Commenti
Posta un commento