URGENTE APPELLO….

 



Nel Vangelo di Matteo al capitolo 8, 23-27 si legge: “Ma Gesù gli rispose: «Seguimi, e lascia che i morti seppelliscano i loro morti». Salito sulla barca, i suoi discepoli lo seguirono. Ed ecco, avvenne nel mare un grande sconvolgimento, tanto che la barca era coperta dalle onde; ma egli dormiva. Allora si accostarono a lui e lo svegliarono, dicendo: «Salvaci, Signore, siamo perduti!». Ed egli disse loro: «Perché avete paura, gente di poca fede?». Poi si alzò, minacciò i venti e il mare e ci fu grande bonaccia. Tutti, pieni di stupore, dicevano: «Chi è mai costui, che perfino i venti e il mare gli obbediscono?».

Giunto all’altra riva, nel paese dei Gadarèni, due indemoniati, uscendo dai sepolcri, gli andarono incontro; erano tanto furiosi che nessuno poteva passare per quella strada. Ed ecco, si misero a gridare: «Che vuoi da noi, Figlio di Dio? Sei venuto qui a tormentarci prima del tempo?». A qualche distanza da loro c’era una numerosa mandria di porci al pascolo; e i demòni lo scongiuravano dicendo: «Se ci scacci, mandaci nella mandria dei porci».

Parole dettate 2000 anni fa, attuali e utili a comprendere il nostro tempo. Attraverso il miracolo della tempesta sedata Gesù ci istruisce e ci dice che tutta l’umanità può essere salvata solo attraverso il Suo aiuto e per l’intercessione della Vergine Maria, quale coredentrice. Gli stessi indemoniati avvallano chi sia Gesù e predicono che solo attraverso di Lui noi possiamo essere liberi. Allo stesso tempo ci riguardano dalla pesantezza dell’inferno, preferendo vivere nei porci piuttosto che ritornare in quel eterno luogo di sofferenza.

Oggi l’umanità è travolta dalla tempesta del peccato, il male ha devastato la maggior parte degli uomini ed è entrato anche nella chiesa, tanto che l’infallibilità della Parola divina è continuamente discussa. L’arca dell’alleanza tra Dio e l’uomo è nuovamente intrappolata nella più terribile tempesta, che solo la misericordia divina può sedare. La storia ci parla di Noè, degli schiavi d’Egitto liberati, degli apostoli esperti pescatori, tutti impotenti davanti agli scandali di Satana e bisognosi di Dio per salvarsi. 

Scandali, profanazioni, eresie, affermazioni sacrileghe,  che ancora oggi sono frutti del demonio raccolti a piene mani dall’uomo iniquo e dal suo clero che hanno abbracciato la superbia di Lucifero, sono perpetrati per impedire ed ostacolare il disegno di Dio. 

Vi ribadiamo con salda fede che nessuno potrà mai ostacolare ciò che il Padre ha originato, tale delirio servirà solo per mietere moltissime anime. Satana di questo si accontenterà, perché lui stesso è il primo dei cristiani credenti che sa di non poter ostacolare Dio.   

La Parola di Dio è una ed è infallibile, nessuno ha il potere di cambiarla. Il trionfo di Essa è imprenscindibile,  ciò che invece darà scandalo è la pochezza delle anime che raggiungeranno l’eterno Paradiso. 

L’oscurità si è scatenata su questa generazione, che pur essendo esperta e studiata, si impaurisce facilmente quando l’argomento è la morte. Di essa solo i cristiani ne conoscono i segreti, tutti gli altri sperano di evitarla con vaccini, sieri sperimentali, farmaci, elisir di lunga vita, interventi di bioingegneria o cibernetica, rendendosi schiavi di un processo di invecchiamento naturale che combattono inutilmente…. Dio è la medicina che unica nel suo genere sana e libera dalle schiavitù di questo momento. 

Se l’uomo avesse creduto in Noè si sarebbe salvato invece di perire nel diluvio, se gli schiavi d’Egitto avessero creduto a Mosè avrebbero visto la terra promessa invece di vagare per anni tra gli stenti della fame e della sete, se gli apostoli avessero avuto fede in Gesù non si sarebbero spaventati difronte alla tempesta.….

È la mancanza di fede il vero motivo per cui l’umanità sta andando a fondo; la vita è una continua prova e davanti alle situazioni, anche le più insormontabili, una è la risposta: fiducia e fede in nostro Signore Gesù Cristo e nella Vergine Maria. 

Da anni l’umanità pensa di poter fare senza Gesù, credendo di essere libera da leggi e precetti vincolanti, si occupa invece di speculazioni danarose, potere temporale e piacere corroborante…. e come vive?? Senza famiglia, dentro una famiglia !!!

L’appello di oggi è urgente, l’umanità sta collassando dentro a tempeste sempre più cruente, dove si è persa il contatto con il Padre. 

L’anima creata ad immagine di Dio, va alimentata,  come si ciba il corpo affinché sopravviva. La preghiera è il cibo per essa, ma senza la fede non porta frutto.

Basta giustificare l’ideologia bergogliana, egli ha messo in discussione molti principi del Credo cristiano cattolico apostolico romano, creando confusione voluta per disorientare coloro che hanno poca fede o che non ne hanno, per poter agire secondo la propria visione umanitaria, convinti di non peccare perché supportati da questo inetto papato. 

Basta nascondersi dietro l’ubbidienza, la Legge di Dio è chiara per tutti, anche se hanno tentato di sabotarla. 

Vi dovete convertire!!!

Tra non molto la Giustizia divina si abbatterà su coloro che non temono Dio, perché il tempo è maturo affinché la Chiesa di Gesù Cristo ritorni agli antichi albori. Lo scisma è alle porte della chiesa …. Voi da che parte starete???

Protestanti o cristiani non ci sarà la mediocrità che vigila oggi ovunque!!!!

Tutti coloro che non si convertiranno a Dio Padre Onnnipotente, alla Sua Legge, ai Suoi Sacramenti, in primis all’Eucarestia come l’ha istituita Nostro Signore Gesù Cristo, saranno vomitati negli Inferi eterni. 

Pregate senza temere.

Con fede convertitevi e non dovrete temere nulla. 

Sia lodato Gesù Cristo. 


Commenti

Post popolari in questo blog

I SIMBOLI PARLANO PIU' DELLE PAROLE.

VESCOVO ……..,