…. A VOI SACERDOTI ……..
Non vi chiediamo più come mai non vi accorgiate dei tempi in cui viviamo, perché purtroppo siete avvolti nelle tenebre del demonio.Tutto avete permesso e tutto è stato anteposto a Dio. Se foste coerenti con le scelte perpetrate non dovreste più invocarLo, tanto lontani siete da Lui. Lo avete ibridato con tutte le religioni dell’uomo, reso profeta, annichilito come i farisei di 2000 anni fa. Per questa decadenza spirituale le vostre preghiere, le vostre celebrazioni sono diventate blasfeme, perché esordite un Credo fornicato con Satana; bestemmiate mescolando il sacro con il diabolico, obbligando i fedeli a defraudare i capisaldi del cristianesimo. La pace promessa agli uomini di buona volontà (Lc.2,14) non può essere elargita nelle vostre cerimonie, perché la vostra volontà non è più accompagnata dallo Spirito divino, che avete cacciato per omologarvi alla nuova dottrina di Bergoglio.
Forse inconsapevolmente prima, ma ora non potete più giustificare questo paradigma eretico, la tradizione cristiana cattolica è sparita, per lasciare il posto a celebrazioni ed insegnamenti protestanti!!!!
Ma chi protesta Dio è Suo nemico, non sicuramente suo Pastore.
La santa messa ideata da Dio personalmente nella Sua seconda persona, ha subito un eclatante metamorfosi, non si tratta solamente di una traduzione dal latino alla lingua in volgo, ma di uno stravolgimento, tanto che i giovani vocati al sacerdozio non sanno nemmeno come si celebra una messa tridentina, mentre padroneggiano con la messa ecumenica che lascia libertà ed interpretazione alle più bizzarre idee. Tutto è permesso nelle chiese cristiane, anche festeggiare Halloween, onorare la dea della terra, spruzzare acqua benedetta con le pistole giocattolo, lasciare ad una bambina il compito di distribuire l’eucarestia…. Pranzare in chiesa, fare spettacolo ed intrattenimento da balera… compresi aperitivi prima del rito eucaristico per incentivare la partecipazione….
Tutto è permesso da questa moderna chiesa che nega Gesù Cristo e stilla dubbi sulle Sue Verità, tranne per i chiamati “tradizionalisti” che non vogliono barattare Dio. Essi sono monitorati, spiati, violati costantemente, perché la Verità che accettano per fede, brucia costantemente le vostre coscienze.
Noi, i seguaci di nostro Signore Gesù Cristo, non accettiamo le vostre riforme, non le accetteremmo mai, perché esse vengono da Satana.
La chiesa è vincolata alla volontà che l’ha istituita. Se si vuole eliminare l’istitutore di essa, la chiesa non ha più ragione di esistere, per questo l’insegnamento deve essere soggiogato a Gesù Cristo e nessun uomo o angelo disceso dal cielo può cambiare questo precetto.
Oggi nulla il demonio ha più da insegnarvi, perché avete accettato tutto ciò che vi ha suggerito. Pietro è diventato Giuda e voi tutti i suoi seguaci.
Noi prendiamo le distanze da voi traditori, mentre continuiamo ad essere la chiesa spirituale di Cristo. Non abbiamo bisogno dei muri delle vostre oramai spoglie cattedrali, buie e sudicie di zolfo, aperte all’ecumenismo, ad un culto massonico sviluppato in una cultura del dialogo intereligioso, dove si brama l’incontro di diverse tradizioni per creare un’unica religione mondialista. Dove oggi si chiede a Dio di rivalutare la Sua creazione perché errata, razzista, bigotta, non adeguata ai nostri tempi ….
Lo Spirito è essenza effusa da Dio, mandata sulla terra ad istruirvi, lo avete predicato ed insegnato al mondo intero, per secoli… avete insegnato che l’anima è un soffio effuso da Dio che ci rende parte di Lui e ci diversifica dall’essere un animale. Quando quest’ultima manca, perché barattata con il demonio per i piaceri della terra, si diviene cadaveri….
Oggi insegnate che tutte le religioni hanno lo stesso privilegio, portandoci a credere che Dio non può essere l’unico creatore di questo mondo …. Lasciate che Bergoglio sviluppi una religione umanitaria al pari di tutte le altre, dove unite diverse tradizioni, diverse confessioni, con credenti e non credenti, “dove venga privilegiato il sapere del senso comune della gente che è di fatto luogo teologico nel quale abitano tante immagini di Dio, spesso non corrispondenti al volto cristiano di Dio…”parole dette da Francesco il data 1 novembre per la solennità di tutti i Santi. Così sdoganati i Comandi di Dio, i precetti, i sacramenti, i sacramentali ci volete tutti cadaveri per consegnarci negl’artigli del nemico infernale.
Sacerdoti fateci la grazia di andarvene, spogliatevi dei voti che oramai avete tradito….
Oppure convertitevi e chiedete perdono come il Ladrone in croce.
Cristo ha sofferto per noi, lasciandoci un esempio affinché seguiamo le Sue orme, non quelle depravate e corrotte di un seguace di satana.
Sia lodato Gesù Cristo.
Commenti
Posta un commento