…. A VOI DEL MONDO.



Fedeli questo è un appello che vogliamo rinnovare per carità cristiana. 
Dio che si è fatto  mettere in croce per riscattarci, non merita che anime  vengano traviate da menti malsane intrappolate per volontà di potere, di denaro, di sesso, da Satana. 

Questo malsano tempo non vi impedisca di ritrovare i cardini insegnati da Cristo!!!!!

Vi avevamo avvisati, sono anni che consigliamo secondo la legge divina. La vita non è un gioco, oggi le vedete quante morti innocenti, lo sentite quanto terrore costruito a tavolino, scivola nell’aria avvolgendo le persone che diventano prede facili grazie alla paura. 

Continui conflitti, attentati terroristici, embarghi arbitrari, minacce, rappresaglie, sono all’ordine del giorno in tutti i mass media mondiali. 

Ma anche leggi inique, norme assurde, creazioni di trash e paradisi fiscali, false emergenze sanitarie fondate su dati ritoccati, corruzioni dettate da protocolli mirati e studiati per indebolire e rapinare le ricchezze dei singoli Stati, che sono governati da sociopatici burattinai usati per frodare le sorti del mondo. 

Il piano è sempre lo stesso da secoli. 

Distruggere il creato, mietere il massimo di anime, non perché al mondo ci siano troppi uomini, non perché le risorse siano insufficienti o il clima sia danneggiato…. svegliatevi da questa fandonia colossale, la verità è una e una resterà finché il mondo esisterà : lo scopo di tutto è distruggere il Creato di Dio e l’artefice di tutto è Satana!

Se siete cristiani DOVETE per fede credere al Paradiso e all’Inferno come luoghi eterni e vivi, se siete incerti o non credenti è giunto il momento di CONVERTIRVI. 

Il mondo non può essere un luogo concepito per ospitare l’uomo un periodo più o meno lungo della sua vita e finire senza meta; dove miliardi di persone spariscono nel nulla e miliardi di anime si riversano nell’universo. Il mondo è stato voluto come prova data da Dio per divide il grano dalla zizzania

Che lo crediate o meno questa è la verità!!!!

Il piano diabolico di Satana è alla sua fase finale per questo vi ribadiamo che non avete molto tempo per comprendere, per decidere, per credere che l’unica via di salvezza è la CONVERSIONE alla Santissima Trinità!!!

Satana ha ben lavorato da secoli per trovare alleanze ai vertici delle multinazionali, della finanza, della massoneria, delle case regnanti e ultima ma non per importanza, della chiesa postconciliare. Con queste alleanze ha dato origine al piano di distruzione globale formando dei tiranni che si spacciano per paladini dell’umanità, dove il loro pensiero unico satanico si nasconde dietro ad una finta democrazia. Complice lo sfrenato liberalismo, che noi credevano nostro benessere, ha permesso a questi individui di controllarci e ha concesso loro un sempre più forte potere. 

Loro pur essendo dei leader, non sono altro che fantocci in mano al nemico infernale, che filano le sorti umane, ma una volta diventati inutili per il sistema, avranno la loro ricompensa, non spetta quindi a noi giudicarli, ma spetta a noi ragguagliarvi  sulle loro opere affinché possiate salvarvi. 

Tra i loro organi ufficiali troviamo: Bilderberg, Trilateral, Banca centrale, Fonte monetario internazionale, ONU, Federal Reserve, NATO, OMS, Commissione europea, Gruppo dei 30, Club di Roma, Corte internazionale dell’aja, Word Economic Forum, Istituto superiore della sanità. Tutti d’accordo per resettare il Creato divino e renderlo un lavacro di sangue animico, pronto per essere vomitato negl’inferi. 

Attraverso questi organi hanno creato i presupposti per potenziare il loro piano e soggiogare il mondo.

Noi nel frattempo, distratti da tutte le comodità che il liberalismo ci ha falsamente regalato, ci siamo allontanati dal nostro Creatore, abbiamo perso la fede, così non ci siamo accorti del grande inganno. Il più grande perpetrato nella storia dei tempi: l’ultimo inganno di Satana. La battaglia finale!!!

Siccome si dice che il demonio fa le pentole senza i coperchi, noi siamo qui per farvi vedere il nuovo “cavallo di Troia” che Satana ha adoperato abilmente. La chimera chiamata Covid 19 è stata usata affinché il nuovo ordine mondiale diventasse realtà. Nel 2020 le costituzioni di oltre un centinaio di paesi sono simultaneamente cadute, mettendo agli “arresti domiciliari “ più di 4,6 miliardi di abitanti: multe per i trasgressori, Tso, divieto di circolazione, scuole chiuse, libertà e diritti calpestati, ma anche censure, medici bistrattati, scienziati denigrati, perché non venduti al sistema. Da cui ne deriva uno stato di emergenza che ha paralizzato la piccola-media azienda a vantaggio delle multinazionali, portando guadagni da capogiro alla big Farm e allo stesso tempo ha aumentato il debito sanitario nazionale a dismisura. 

E il Recovery Fund termine intelligente per nascondere lo schiacciante debito che l’Europa ha messo sulle spalle dei nostri giovani, come pensate possano sanarlo visto l’aumento dei tassi d’interesse, esso sarà destinato a non estinguersi mai….. ma questo è tutto un grande progetto studiato a tavolino. 

Ma continuiamo dicendovi che a Davos il Great Reset, nel gennaio 2021 ha sferrato l’attacco finale alla identità, alle tradizioni, alla cultura, alla famiglia, all’infanzia… secondo i loro programmi molte mansioni verranno affidate alla intelligenza artificiale con la perdita dei lavori artigianali, degli autisti per esempio, che spariranno sostituiti da auto senza conducente, o dei medici di base che verranno sostituiti dalla telemedicina, o dei notai, degli avocati che lasceranno il posto ai più efficienti sistemi informatici. 

Non ci credete ??? 

Informatevi su cosa sia l’identità digitale, la bioingegneria, la cibernetica, la robotizzazione, il transumanesimo, l’ideologia gender, il controllo di neuroni da remoto… tutte discipline e studi atti a sostituire l’uomo con l’artificiale… il robot…. il nulla!! Tutte realtà già preparate e pronte all’uso. 

Loro controllano i mezzi di comunicazione, di informazione, per  lapidare ciò che non deve essere divulgato, così controllano le menti umane, ma anche i governi e le loro elezioni. Essi governano tutto tranne Dio e i Suoi figli. 

Sanno che Dio esiste, ma lo tengono nascosto, lo negano. Vogliono che non crediate in Lui e vogliono che crediate in loro. 

I tiranni del mondo, tra questi il Signor Bergoglio, si sono messi al posto di Dio, per questo il mondo perirà perché vuole morire a Satana. Noi siamo oggi la pietra d’inciampo, il nostro compito è aiutarvi affinché comprendiate che una è la fune che vi permetterà di salvarvi, essa si chiama CONVERSIONE, al Cristo e alla Sua Legge. 

Non venite a reclamare o accusare noi della vostra futura rovina. 

Siete stati avvisati 

Sia lodato Gesù Cristo 








Commenti

  1. Chi ha voluto informarsi sa bene queste cose e sa pure chi le sta organizzando. Servi di satana vergognosi, ormai non hanno piú nessun pudore.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari