3 GIORNI DI BUIO….. CHE ESISTONO DA SECOLI…..
Vi abbiamo detto che la Bibbia pone da sempre verità che la scienza ha scoperto nel XX secolo, prove che hanno costato la Patria o la Vita degli scienziati scopritori, uno fra questi Einstein. La storia insegna che gli Ebrei erano un popolo sottomesso, privo di cultura scientifica e di strumenti idonei a scoperte di questa portata, principalmente pastori seminomadi, per la stessa loro testimonianza di vita, erano impossilitati di scrivere un libro, tutt’ora attuale, come la Bibbia. Se l’avete sfogliata avete letto tra le sue pagine che l’universo è stato creato dal nulla e ha avuto un inizio assoluto, con un tempo unidirezionale diretto verso la fine; che non esistono divinità negli astri, nè nei fiumi o nelle foreste; che il sole non è un dio, come non lo è la luna, ma sono corpi celesti. Per creare il mondo Dio non ha elaborato un unico evento, ma ha seguito una logica, dove l’uomo è comparso per ultimo. Un uomo da cui è stata generata tutta l’umanità e per questo gli individui sono tutti uguali, anche i faraoni, i re e gli imprenditori più o meno ricchi e potenti dei nostri tempi. Perfino l’astrologia e i riti magici che dominavano la vita dei popoli antichi, per la Bibbia non sono altro che superstizioni ed inganni del demonio. Ad oggi maghi e streghe hanno costruito un’impresa mondiale che incassa somme da capogiro, uomini di tutti i cetti sociali si affidano a loro e pagano per risolvere i loro progetti danarosi, di potere e lussuria. Dimentichi della nostra tradizione, il cristiano ha barattato nuovamente il sacro con il profano, come ai tempi degli antichi popoli.
Cosa è cambiato nei secoli, nonostante il XX passato abbia dato lampanti testimonianze scientifiche di veridicità del testo biblico, si continua a non credere.
Quanti ragionamenti ancora dovremmo fare, per dare risposta a tutti i dubbiosi sull’autore divino di questo testo. L’uomo divenuto peggio di San Tommaso, continua a non credere davanti all’evidenza!!!
L’individuo di oggi trova logico opinare ciò che gli fa comodo per godere ricchezza, potere, lussuria.
Le avete scelte, Dio ve le lascia godere, rispettando la scelta per l’eternità, se non vi convertite!!!
Purtroppo viviamo intrappolati nel buio dell’anima, figli senza collegamento con il Padre, pavoni di una scienza che crede essere detentrice di tutte le verità. Senza rendersi conto che l’unica Verità l’hanno invano nascosta, torturando ed esiliando gli stessi scopritori. Ma ciò che è opera di Dio non può essere sconfitta.
Pochi sanno che all’epoca di Gesù comparvero 6 falsi messia, per tutti alla loro morte ci fu la dispersione dei seguaci, che non lasciarono traccia. Mentre i discepoli del Cristo, gli apostoli, mandati a predicare nei quattro angoli della terra, senza spada, denaro, istruzione, cambiarono il corso della storia….. convertendo pacificamente il mondo antico al Cristianesimo!!!
Opera di uomo??
Impossibile!!!
Opera di Dio !!!
Non ci sono precedenti a questo evento, tanto che la nascita di Gesù determina la linea del Tempo: avanti Cristo, dopo Cristo…..
Ma tornando alle scoperte scientifiche: noi sappiamo che il sole e la luna sono dei corpi celesti luminosi, mentre nelle civiltà antiche erano considerati “dei” da venerare. Sumeri, Babilonesi, Egizi, Persiani, Greci, Romani, Inca….. tutti tranne gli Ebrei, interpretavano la propria esistenza divinizzando il mondo materiale, il Dio sole, la dea luna, la madre terra, ritenendo che la materia primordiale sia esistita da sempre…. controcorrente e unico al mondo il popolo ebreo da sempre conosceva i misteri del creato, dei creati e del Creatore.
Le scoperte scientifiche del secolo scorso hanno dimostrato ampiamente l’esistenza di Dio, ciò doveva rafforzare la fede del cristiano, se non fosse che il demonio, in concomitanza di queste, ha generato un subdolo, silente e continuo crollo della fede.
Mettendo dubbi sull’esistenza del post morte, sibillando eresie dentro la chiesa, portando la donna all’interno della chiesa, provocando sulla castità dei prelati, impegnando il prete a divenire segretario invece che pastore della parrocchia e allo stesso tempo dando benessere e prosperità alla società laica, Satana ha forzato il libero arbitrio dei singoli cristiani che diventati egoisti, testardi, superbi hanno messo l’io al posto di Dio.
Così il mondo è diventato feudo di Satana, il buio ha preso il sopravvento sulla luce.
Poche sono le luci dei giusti, ai quali Dio chiede preghiere di riparazione.
I tre giorni di buio profetizzati sono da tempo padrini di questo mondo, uno se n’è accorto, ma gli altri cosa aspettano???
Non siate testardi di voler credere all’imitatore di Dio, spetta solo a voi la decisione di aprire le finestre dell’anima per far entrare la luce Trinitaria del Padre.
Senza compromessi: convertitevi !!!
Divorzi, eutanasia, aborti, gender, possessioni, depravazioni, malattie mentali sono il frutto delle nostre scelte senza Dio….
Ragazzi abbandonati a se stessi, droghe, prostituzione, suicidi, omicidi, morti improvvise….. sono ciò che raccogliamo per aver detto no a Dio.
Il caos che vive costantemente nelle nostre famiglie è il frutto dell’abbandono a Dio, perpetrato pensando ci rendesse liberi da vincoli e precetti, invece ci ha schiavizzati. Al contrario i comandi del Signore sono precauzioni d’amore, donati per non soffrire.
Non ascoltate frasi dei liquidi cristiani, che vi intimano di essere felici, di essere fratelli di qualsiasi credo, di voler modernizzare una fede retrograda, stantia, poco ortodossa…. Esibendo un’epoca che vuole rigenerare il disegno divino per distruggerlo, con le loro prediche umanistiche non giuste e nemmeno caritatevoli, ma solo ingannevoli.
Bergoglio non è cristiano, non divulga la dottrina salvifica di Cristo, ma brama tenervi intrappolati nel buio luciferino, per consegnarvi all’eterno imitatore di Dio. Così vale per tutti i cardinali, vescovi, preti e vocati che lo seguono e condividono il magistero.
Convertitevi a Dio Padre creatore del mondo, dei creati e della Sua dottrina, tutto il resto è buio.
Sia lodato Gesù Cristo
Vorrei sapere di più sui 3 giorni di buio,dove siamo e a che punto siamo.Grazie
RispondiElimina