Repetita iuvant…
“Guardatevi dai falsi profeti e dai dottori d’errore. Essi vengono in veste d’agnello e lupi rapaci sono, vengono in veste di santità e sono derisori di Dio, dicono di amare la verità e si pascono di menzogne. Studiateli prima di seguirli !!!
L’uomo ha la lingua con la quale parla, gli occhi e con questi guarda, ha le mani e con esse accenna. Ma ha un’altra cosa che testimonia con più verità il suo essere: ha i suoi atti !!!
E che volete che siano un paio di mani congiunte in preghiera se poi l’uomo è ladro e fornicatore ???”
Queste sono parole dettate da Gesù ad una mistica della metà del XX secolo, fatene tesoro perché vi aiuteranno a comprendere i tempi che verranno. Sappiamo bene che saranno difficili; molti falsi profeti già stanno operando per destabilizzare il credente in Cristo, ma se osservate gli atti che fanno vi riveleranno chi sono, così sarà semplice trovare la strada della verità.
La storia ci ha sempre insegnato che Dio esiste, è Padre di tutti, ma perdona e salva chi si converte, tutti gli altri periranno.
Ciò che a noi preme sottolineare è la possibilità data a tutti, affinché si comprenda e si riconosca l’unica esistenza divina: convertendosi a Dio onnisciente e onnipotente.
Non per proselitismo, ma per fede!!!!
Non ci riguarda la massa ignorante che corre dove c’è più fragore, ci interessa colui che acquista la Fede e realizza che siamo opere meravigliose di Dio, Padre di un creato perfetto.
Il papa regnante continua la sua missione distruttrice, atti e parole da lui dette determinano con chiarezza che è un falso regnante, che il suo pontificato è elaborato per distruggere la chiesa di Cristo. Frasi come: “Non si torna in dietro” a riguardo della messa tridentina, danno la conferma che è un usurpatore, ma perché arrabbiarsi o accanirsi contro un uomo che già ha fatto la sua scelta??!
Quando nel 2019 Bergoglio disse: “Non siamo nella cristianità. Non più! Oggi non siamo più gli unici che producono cultura, né i primi, né i più ascoltati.” e continua “quella che stiamo vivendo non è semplicemente un’epoca di cambiamenti, ma è un cambiamento di un’epoca”…. dove erano tutti i sacerdoti cristiani, cosa hanno inteso ascoltando queste parole.
È certa la linea di demarcazione che Bergoglio ha costruito, non si preoccupa dell’anima ma del corpo…. L’umanità di Bergoglio è palese e non fa più scalpore, ciò che invece lo fa è il vittimismo sacerdotale che non ha trovato ancora l’impulso di parlare a difesa di Dio, della vocazione data, della chiesa spirituale che sanguina, delle numerose anime che sono e saranno perse per sempre… questo fa male, questo genera sofferenza in tutti i veri cristiani, che pochi sono rimasti !!!
Ora anche se Bergoglio ci dice che non bisogna tornare in dietro, noi facciamo un salto nella Storia. Le nostre origini, confermate da nostro Signore Gesù Cristo, non si possono mutare nemmeno in un iota, perciò da lì partiamo….
Nel mondo antico il popolo ebreo era piccolo e seminomade, stabilito in un territorio che in parte era desertico, spesso in balia di potenti vicini.
Conquistati e oppressi non hanno mai abbandonato il proprio credo.
Schiavi in Egitto, dominati dai Cananei, deportati a Ninive dagli assiri, annientati dai babilonesi, asserviti dai persiani, invasi dai greci e occupati dai romani che li hanno dispersi in tutto il mondo eliminando la loro presenza in Palestina per quasi 2000 anni, ciò non ha permesso che queste persecuzioni cambiassero le proprie convinzioni di fede, anzi hanno subito pazientemente senza annichilire Dio.
Vogliamo anche sottolineare che tra loro non c’erano scienziati, né biblioteche, né ricchezze naturali, né grandi città, né porti importanti, che potessero dar adito a scrivere umanamente l’unico libro fondamentale che regolava la loro vita: LA BIBBIA.
Da Abramo fino a Gesù Cristo non vantano nemmeno personaggi importanti come Socrate, Pitagora, Archimede…. non possiedono una cultura avanzata, tale da proferire verità che scritte sulla Bibbia, sono state scoperte nel XX secolo. E non dubitate sulla veridicità di questo testo, esso è lo stesso da quando è stato dettato da Dio Padre, infatti nel 1947 fu trovata nel Mar Morto, una copia di questo scritto in dei rotoli risalenti 2500 anni fa. La Bibbia è da secoli la stessa, tranne per l’ultima traduzione dettata dal Concilio Vaticano II, dove importanti cambiamenti sono stati perpetrati appositamente da uomini di Satana, che per questo non è più il testo sacro dei cristiani.
Le verità che la Bibbia fornisce ve le illustreremo nel prossimo appuntamento, ora intendiamo sottolineare con questo testo che la Religione Cristiana viene da Dio, confermata da nostro Signore Gesù Cristo, perciò nulla va cambiato. La storia degli ebrei insegna che nemmeno le persecuzioni sono atti giustificativi per cambiare la legge divina.
Oggi stiamo vivendo una nuova persecuzione che nasce dentro la Chiesa, ma nemmeno questa deve destabilizzare il credente in Cristo !!!!
Poche parole e molti fatti si richiedono ai cristiani, preghiera e silenzio… il resto lo fa Dio !
Sia lodato Gesù Cristo.
Commenti
Posta un commento