Il miracolo….







Questa è un’introspezione che vi porterà a valutare veramente se siete cristiani di Cristo. È un passo in profondità, attraverso l’ipocrisia che viaggia avvinghiata all’anima e sviscerata vi permetterà di capire il miracolo dei nati cristiani. 

Quanti eventi soprannaturali si chiedono a Dio in un giorno, in tutto il mondo; continuamente il fedele chiede aiuto per una guarigione, una liberazione, una soluzione, ma quante albe sentono il ringraziamento dei cristiani a Dio per essere nati tali. 

Essere cristiano, nascere cristiano, è un privilegio che Dio ha concesso ad alcuni fin dal concepimento. Nasci e sei già nel popolo prescelto, nella strada giusta, sai già la Verità. 

E invece questo è un dono calpestato, rinnegato con la consapevole ricerca di nuove religioni, con il professare altri credo, con il dichiararsi atei. 

La meditazione da sempre esistita, fatta anche da Gesù nel Getsemani, è un modo che permette all’anima di collegarsi al Creatore, anch’essa distorta da filosofie che elevano l’io, disarma e rompe le protezioni divine per far entrare lo spirito del demonio. 

Sono tutte trappole, i punti chakra, l’ago puntura, la riflessologia plantare, le costellazioni, tutte le filosofie cinesi, giapponesi, la new age americana e non sono di meno della lettura della mano, dell’oroscopo, della magia e via dicendo, sono tutte attività che non hanno alcun valore se non uno: aprire le porte a Satana. Funzionano solo perché invece di pregare Dio, mettete la vostra fiducia nell’anti-dio!!!!!

È Satana che vi dà forza ed energia quando vi riempite di eresie come quelle sopra citate e il miracolo viene così estromesso: la perdita della grazia. 

L’uomo decaduto, Adamo ha fornito il supremo esempio di rinnego. La curiosità ha ricusato Dio; quante volte il cristiano ha adottato lo stesso comportamento???

Tutto ciò interessa il mondo: dalla politica, alla cultura, al sociale, alla chiesa, ha generato enti di uomini coalizzati per eliminare definitivamente il Creatore; convinti di essere padroni della Terra, stanno replicando lo stolto Adamo e stanno decretando l’espulsione definitiva dall’Eden.

Lo stesso Satana primordiale li muove ancora, perché l’uomo tanto è progredito scientificamente quanto si è alfabetizzato spiritualmente…..

Sul piano personale il cristiano deve prendere coscienza del dono che gli è stato concesso alla nascita: il suo credo. E per questo privilegio si deve rendere disponibile a far esempio vivente di ciò che la religione di Cristo insegna. Affinché chi non è stato così fortunato possa avere la possibilità di capire e convertirsi. 

Invece guardate come il popolo di Dio si sta omologando alla terra atea ed eretica, rinunciando all’eredità del Padre. 

Il mondo è divenuto macabro spettro di Satana, tutto è diabolico: gli anziani detentori della verità cristiana sono isolati, maltrattati, uccisi perché tali; gli adulti hanno dimenticato Dio, sono convinti che presto o tardi le crisi passeranno. Approfittano dei milioni di bonus messi a disposizione con l’illusione che siano aiuti monetati e non si rendono conto che tutto ciò graverà enormemente sul futuro dei figli; i giovani lasciati senza Dio, non sono istruiti da scuole adeguate ai tempi, ma sono resi ignoranti da scuole comuniste che obbediscono a superiori regimi di governo che progettano la loro ignoranza, tanto da poterli governare in futuro senza difficoltà.

All’apice un grumo di uomini senza anima, detengono i fili di tutto il teatrino mondiale e decretano chi deve impoverirsi e chi arricchirsi, chi deve ammalarsi e chi deve guarire, chi deve morire e chi sopravvivere … 

Nei paesi del terzo mondo le case farmaceutiche adoperano gli uomini come cavie, per testare farmaci, sieri o vaccini…..

Nel mondo nascosto si sequestrano bambini per venderli come pezzi di ricambio a ricchi che decretano che i loro figli sono più importanti degli altri…

Si usano le donne per piaceri viziosi in harem o bordelli clandestini….

Si progettano guerre per consumare armamenti accumulati, decretando chi deve morire come se fosse un oggetto d’ingombro ….

Nei paesi industrializzati si sfruttano i braccianti, si imbrogliano i governi… sì annichilisce la famiglia, si distrugge la patria con la sua storia e le proprie ricchezze…. 

Ma tutto nasce dall’unico comune denominatore: distruggere Dio!!!

Satana lavora in tutti i fronti per arrivare a sanare la sua sete di vendetta. Una vendetta che è misera sé pensate che sa di non poter vincere Dio. Egli si accontenta di rubare anime, per fare ciò ha bisogno del vostro aiuto…

Voi siete artefici delle vostre scelte.

Se il demonio ha preso il sopravvento è colpa del credente che gli ha permesso di essere più importante di Dio. Come Adamo il cristiano ha scelto di curiosare fuori dai Comandi divini, decretando la propria condanna.

La terra è un’enorme cloaca, Satana ne è il principe, ma l’uomo può ancora vincere se si affida al Creatore. 

Convertitevi, mentre noi cristiani ringraziamo ogni giorno Dio del miracolo che siamo. 

Testimonianza vera è necessaria affinché molti figlioli prodighi ritornino al Padre. 

Sia lodato Gesù Cristo.

Commenti

Post più popolari