Ragazzo ti stanno boicottando…

               




Hei parlo a te! 

A te ragazzo che sei il futuro del mondo, per dirti che  ti stanno boicottando, perché tu non possa conoscere la Verità. 

Nessuno di questa “moderna cultura” vuole che tu sappia cosa sono i valori: Dio, Patria, famiglia. Perché il loro piano è unificare i popoli in un unico grande calderone, dove una élite vi possa governare e soggiogare. Ma per distruggerli definitivamente devono prima dilaniare te, il futuro del mondo. 

Infatti ti hanno ingabbiato in un apparato che ti controlla giorno e notte, dirigendo i tuoi pensieri e le tue azioni dove vuole il sistema. Un sistema logorato dalla massoneria mondiale, che da secoli prova a distruggere il disegno divino senza riuscire. Ma tu sei un tassello importante, tu sei la nuova generazione…. Se muori ateo, Satana ha vinto….

Guardati, hai perso la tua identità, non sai più se sei uomo o donna; vivi di sentimenti superficiali e preferisci anichilire al sistema per due soldi regalati, piuttosto che impegnarti lavorando per costruire le basi solide per la tua futura famiglia. 

Ma quale famiglia?!? 

Non sei pronto per te stesso, figuriamoci per moglie e figli…. 

Così superficiale, tenti relazioni di comodo, cambiando partner se ciò compromette te stesso. Troppo impegno ti spaventa. 

Qui la colpa è della nostra generazione che ha permesso tu diventassi viziato sul corpo e nudo sull’anima… Regalandoti tutti i vizzi del mondo, ci siamo dimenticati di insegnarti che senza Dio sei e rimarrai figlio del demonio. 

Non sai relazionarti, perciò sei aggressivo e pur in gruppo sei  isolato nel mondo dei social, che ti insegnano  solo ciò che esalta il tuo ego. 

La moda decreta il tuo gusto personale, vestito come tanti tuoi coetanei con stracci che paghi una follia, non distingui più ciò che ti piace da ciò che ti fanno piacere…

Fai mutui per auto o moto che non potresti permetterti, così lapidi tutto ciò che guadagni, finché non decidi che questa vita non ha nulla da darti e ti suicidi …..

Il lavoro, quando lo hai, è precario ed ha stillato un senso di rivalità sui colleghi; rivali da surclassare non per capacità ma per interessi. Tutto è lecito affinché ci sia un  profitto personale…. 

Vivi alla giornata, fumando e ubriacandoti per non sentire la tua anima che ti chiama alla Verità!!!

Verità che non vuoi sentire, ma che è l’unica che ti può salvare. 

Questa è la tua opportunità non sprecarla….

Ragazzo, sei nato in un’epoca molto difficile, dove sembra che Satana abbia il suo trono sulla terra….  Ti ha illuso di essere il padrone del mondo, di potere fare qualsiasi cosa, ma non ti ha spiegato che solo Dio ha potere di vita e di morte, che solo il Creatore decide quando la pazienza di aspettarti è finita…. 

Dio vince sempre, ma bisogna capire se tu sei dalla Sua parte o se per pigrizia corrosiva preferisci morire eternamente. 

Tutta la tua giovane generazione è un progetto ben definito, non a caso siete tutti o quasi dei materialisti vuoti di interessi e creatività…. 

E’ da molto tempo che l’Europa è sotto il giogo di Satana, che vuole scardinare il Credo secolare di questo continente cristiano. Credo, che è esempio per tutti gli altri continenti mondiali e che se destabilizzato in Europa, rende il lavoro facile per il resto. 

Con la tua giovane generazione, il demonio, tenta di sferzare l’attacco finale, dando origine ad una società che finge emulazione del Misericordismo divino e ti alletta con la finta libertà. Infatti ti ha già convinto che non serve andare a Messa, non serve pregare, tantomeno confessare i peccati, non serve un rapporto autentico con Dio, perché non c’è una vita spirituale parallela a quella umana, non esiste l’anima. Per lo stesso principio esalta l’io e la felicità personale, rendendoti schiavo di una società che ti obbliga a seguire i suoi ritmi se non vuoi essere emarginato e quando ti isola allora ti suicida…. 

Come tanti pecoroni, tu e la tua generazione non capite, anche la scuola vi sta tradendo insegnandovi ciò che vuole la compagine massonica. Vi sta lasciando ignoranti, trasandati, vuoti delle vere identità, ma pieni di ego. Come fate a non capire ???? 

I crocifissi appesi ai muri dall’Italia cristiana danno fastidio, nelle scuole così come negli ospedali, le recite natalizie vanno soppresse, perché generano bambini credenti, mentre il ramadan, il burka vanno rispettati …..

Svegliati, guarda, osserva, togli la patina che ti hanno messo sugli occhi.

Non buttare la tua vita, non regalarla al principe del male, eternamente ti truciderà sotto il peso dei tuoi peccati. 

Tu non mi conosci, io invece so abbastanza di te, tanto da guardarti con una infinita sofferenza, perché nessuno in questa società ti darà la possibilità di riscattarti e tu continuerai a perire nei tuoi deliri. Se non mi ascolti ora. 

Non sei un privilegiato, ma sicuramente sei voluto da Dio per fare della tua vita un capolavoro, come lo sono tutti i nati. Non vuoi riscattarti ???

Preferisci arrancare, con fatica tra dolori mentali e dolori fisici o vuoi cogliere la possibilità che ora ti offro….

Quali tra questi tuoi dolori siano i più difficili da affrontare non lo sai, ma le tue mattine sono sempre più pesanti. Senza valori, senza speranze, le ore continuano a scorrere e la tua anima è sempre più annichilita. 

Tutto è compromesso, la scuola, il sociale, la politica perfino la chiesa….

Ti hanno isolato dalla famiglia, impegnandola nella sopravvivenza quotidiana; 

dai colleghi di lavoro, ti hanno appartato, proponendoti lavori in smart working;  

ti hanno tolto il piacere della conquista, proponendoti piattaforme online, che ti segnalano  la persona che vorresti al tuo fianco, illudendoti che lei starà con te mentre tu cerchi solo di appagare il tuo ego; 

ti hanno liberato dal filo telefonico, modernizzando il telefono per renderti schiavo di esso. Obbligandoti fin dalle prime classi scolastiche ad adoperare il cellulare per conoscere compiti e risultati alle verifiche.

Plagiato da questo sistema non sai più chi sei, non imparerai mai a lottare per ciò che credi, per ciò che brami costruire per il tuo futuro, non saprai mai lottare per la tua famiglia, per conquistare i tuoi figli…. I tuoi sogni saranno tutti intrappolati in cassetti chiusi a chiave da loro, i futuri proprietari del mondo, massonici personaggi venduti a Satana per distruggerti. 

Chi ti può aiutare a riscattare il valore della vita, chi ???

Guardati attorno e osserva il vuoto dei tuoi coetanei, il nulla nelle menti degli adulti, che arrancano perché venga sera. 

Nemmeno il prete del tuo paese potrà aiutarti, perché anche lui si è convertito al moderno sistema….

Attento, non sono i vari piaceri della vita: il sesso sfrenato, lo sballo per qualche sia la droga che consumi, l’alcol, che possono colmare il vuoto dato dall’anima che muore. Questi piaceri effimeri sono costruiti per destabilizzarti e proibirti di crescere con consapevolezza, quella di essere parte attiva di un sistema voluto dal Creatore per riscattarti dagli artigli del Suo nemico, il demonio. 

Questa falsa ideologia di benessere che ti ha intrappolato, sono ore provocatorie e quando finiscono ti riportano ancora nel tuo baratro, sempre più profondo, sempre più scuro. 

Ti hanno tolto tutti i valori necessari per vincere in questa sfida che è la vita. Non è vero che tutto finisce con essa, poi comincia quella vera, quella eterna. 

Fermati e rifletti non buttare questa opportunità per capire e convertirti. Solo Dio ora ti può aiutare, cercalo… già ti ha salvato una, due, mille volte e tu non lo hai nemmeno ringraziato.

Non buttare una vita meravigliosa nei deliri dell’inferno.

Solo tu puoi uscirne, la tua decisione è importantissima per fare il primo passo, il resto lo farà Dio e il tuo Angelo custode. 

La famiglia non è solo un padre o una madre, la famiglia sono anche io che mi preoccupo di te. 

La famiglia sono quei pochi amici che ti rispettano pur essendo addolorati per la tua volontaria uccisione, lenta, profonda, irreversibile se non cambi ora!!!

La famiglia ora sta pregando per la tua anima. 

Forza ragazzo, non mollare….

Forza ricomincia da te, accogli l’amore di Dio, Credi in Lui e ti assicuro che il vuoto che ti sta dilaniando ora, piano piano se ne andrà. 

Chi sono ??

Non farti domande inutili, ma accogli queste parole. Tu sei il figlio prodigo che Gesù sta chiamando da tanto tempo…. Rispondi !!!

Con amore caritatevole ti prego di non buttare la tua vita, ma di buttare tutto ciò che sembra vita, invece è sudiciume e perdizione eterna. 

L’inferno esiste e anche se non ci credi, ti sta attendendo, a te la decisione di andarci.

C è una persona vicino a te che ti può aiutare, ma tutto deve partire dalla tua anima. 

Ti aspetto …..

Sia lodato Gesù Cristo. 

Commenti

Post più popolari