SIAMO UNA PIETRA D’INCIAMPO…..




Abbiamo già detto che la preghiera di intercessione spontanea e fedele aiuta anime sconosciute. 

Per questo la nostra preghiera non deve mai mancare nell’arco della giornata. Essa è l’olio che alimenta la lampada della fede e deve sempre abbondare. 

Anche se i nemici ci considerano “vecchie comari” continuiamo a recitare il Santo Rosario tutti i giorni. 

Anche se il management della Chiesa moderna ha cambiato alcune parole del Pater e sta tentando di cambiare quelle dell’Ave Maria, le nostre preghiere siano sempre quelle originali che ci tramandato Dio. Così oltre a rafforzare l’anima, continuiamo a disturbare i piani di Satana; senza tregua diamo luce alle anime perse del mondo. 

Avete oramai capito che vogliono stravolgere l’intera Sposa di Cristo, perché è l’unica religione che viene da Dio e l’unica che da fastidio a chi vuole essere dio. 

Satana che fa lavorare a pieno regime i suoi fedeli, non si piega al suo Creatore, ma tenta, finché gli è permesso, di rubare anime. Egli è il primo a sapere che mai potrà vincere contro Dio, ma non vuole che voi lo sappiate….. 

Satana è certo del Padre, mentre il cristiano ancora vacilla, discute, si perde, uccide la parte divina che è in se stesso … tutto ciò lo allontana dal senso della vita e giustificandosi, cade nella trappola più grande del mondo: l’io, divinità creata dal demonio. 

Non sempre ci è concesso di vedere i frutti delle nostre preghiere, ma è certo che sempre Dio trae il meglio da esse, usandole, senza sprecare una sola supplica.

È importante capire che l’orazione porta frutto quando il credente, obbedisce liberamente ai Comandi del Padre, altrimenti le parole che adorano Dio, diventano bugie atte ad eludere a due commandi: il  secondo: non nominare il nome di Dio invano e l’ottavo: non dire falsa testimonianza.

Maggio 1995 - Columbia, una rinomata dentista viene colpita da un fulmine che le attraversó il corpo, bruciando gli organi interni e carbonizzando parte della carne e completamente le gambe….  La supplica a Dio di un povero contadino che nemmeno conosceva l’ha salvata. 

Gloria fu rimandata sulla terra, Dio le diede il compito di testimoniare il grande potere della preghiera, il vero amore, la vera carità, dicendole: “La ripeterai non mille volte, ma mille per mille”. 

La Misericordia di Dio verso una donna che si credeva cattolica, si è manifestata grazie alla spontanea, caritatevole preghiera di uno sconosciuto, che l’ha salvata da un’eterna dannazione.

La storia di Gloria Polo insegna a tutti i cristiani convinti che  basti essere parte di questo credo per essere salvi, che NON È COSÌ !!!!

Non è come insegna la neo dottrina bergogliana!!!

Non è tutto misericordia. 

Non va tutto perdonato nel sacramento della riconciliazione, come dice Bergoglio perché non sia una tortura (Verona maggio 2024). 

Quante eresie abbiamo sentito in questi anni, ma la colpa è nostra, perché abbiamo dimenticato le basi della cristianità: i comandamenti!!!

Essi sono stati consegnati da Dio personalmente a Mosè.

Quanti li ricordano ?!? 

Come possiamo onorarli se non sappiamo nemmeno elencarli!?!

Avvolta da un nero pece, l’anima di Gloria durante la caduta verso gl’inferi, urlava dalla disperazione di essere cattolica … finché una voce soave, ma ferma gli disse: “ Benissimo, poiché tu sei cattolica, dimmi quali sono i comandamenti di Dio.” …..

Si aprì così il Libro della sua vita, dall’attimo del concepimento fino al giorno che fu colpita dal fulmine. Descrivendo ogni comando come atto d’amore se lo avesse osservato, invece le bugie dell’infanzia, la vergogna dei genitori poveri, l’aborto, la divinazione del corpo, i soldi hanno portato Gloria lentamente all’accecamento spirituale e da lì Satana era diventato il nuovo dio per lei. Anche se ogni domenica andava alla messa…!!!

Gloria è stata fortuna, perché Dio ha avuto misericordia della preghiera di un povero vecchio credente, ma voi non giocate alla roulette russa, convertitevi ora a Dio!!!

La scintilla che Dio mette in ogni concepimento, genera un’anima adulta, essa non cresce come il corpo; già formata nella sua interezza, per Dio vale lo stesso gaudio se si salva e lo stesso dolore se si perde, qualsiasi sia l’età. 

Attenti cristiani a non banalizzare Dio, ci ha riscattati con il Suo Preziosissimo Sangue e a che prezzo!!! Preoccupatevi della morte spirituale dei giovani, dei vostri figli, non nascondetevi dietro a frasi scandalose quali: “decideranno da adulti il credo che vogliono seguire”, li state consegnando al nemico. 

È il momento di recuperare le tradizioni, le sante messe tridentine, il vero credo cristologico, siate pietre d’inciampo e non perirete. 

Sia lodato Gesù Cristo.


Commenti

Post più popolari