Dimettiti o convertiti !!!!
Dimettiti o convertiti non è uno slogan. E’ il grido dei cristiani che non ne possono più di vedere Gesù Cristo saccheggiato dentro il Suo Tempio. Continuano gli insulti, gli sputi, i flagelli che subì duemila anni fa, prima di essere Crocifisso. Pochi riconoscono questo tempo, proprio come Maria e l’apostolo Giovanni erano soli ai piedi della Croce. Nonostante gli anni di miracoli visti, uno l’apostolo che veramente ha creduto chi era Gesù. Perché dunque stupirsi se oggi i farisei sono tornati invasori, nonostante duemila anni di apostolato.
Papa Leone ha incontrato nella Cappella Sistina, luogo dove il conclave si riunisce per eleggere il vicario di Cristo, Re Carlo e l’arcivescovo di York. Vestito con mozzetta (che è simbolo di giurisdizione e continuità con la tradizione della chiesa) e stola (simbolo dell’autorità sacerdotale e del potere governativo del pontefice) usate nelle occasioni solenni, Prevost vuole dimostrare che la chiesa pubblicamente accetta la fratellanza intereligiosa ed incantare i tiepidi con l’abito corale che Bergoglio aveva dismesso.
Sia ben chiaro che la prostituzione a cui si è esibito, lo fa portavoce della moderna chiesa massonica, non dei cristiani cattolici apostolici romani che MAI potranno pregare con gerarchi scismatici e chiese eretiche.
La chiesa anglicana, nata dalla mescolanza di cattolici e protestanti eretici, ha perseguitato e martirizzato fin dall’inizio i cristiani, proprio come gli islamici, per poter detenere il potere assoluto. Ed è assurdo questo incontro che vede due realtà contrapposte tentare un rapporto. È come aspettarsi che due linee parallele si incrocino. Lo fanno in prospettiva, ma è un’illusione, proprio come il volere collaborare con altri credo, specie se ne sono stati abiurati in precedenza i contenuti. Attenti che alla fine della vita la Verità prevale su tutti, ma nulla si potrà più fare quando la vita terrena cessa.
Il motivo che ha originato lo scisma anglicano voluto da Enrico VIII è l’annullamento del suo primo matrimonio. Eliminare un comando di Dio è stato lo scopo di questa fede. L’autorità suprema non è il papa, bensì il monarca di turno, mentre l’autorità spirituale è delegata all’arcivescovo di Canterbury. I sacramenti per gli anglicani solo due: battesimo ed eucarestia a differenza dei sette cristiani. Cosa dobbiamo condividere con chi si è reso scismatico non riconoscendo la Cresima, la penitenza, l’unzione degli infermi, l’ordine sacro e il matrimonio?
Questo episodio avvenuto il 23 ottobre è servito unicamente per umiliare Gesù Cristo e dissacrare un altro luogo sacro a Dio.
La politica di Prevost è sottile e molto più intelligente del predecessore, voluta e scelta dalla massoneria ecclesiale serve per ingabbiare i mediocri, i dubbiosi, i moderni cristiani che con Bergoglio stavano cominciando a capire i progetti mondialisti.
Non vogliamo catturarvi, né costringervi a cambiare idea su questo papa, siete liberi di scegliere personalmente il credo da seguire, vogliamo invece che comprendiate i tempi che stiamo vivendo, vogliamo fornirvi gli strumenti per analizzare il percorso eretico che vi hanno fatto percorrere. È necessario che le vostre anime si risveglino; è necessario che comprendiate che la fratellanza intereligiosa non è voluta da Dio Padre; dovete sapere che è stato violato e destabilizzato il vero messaggio divino di Gesù Cristo.
La libertà tanto decantata e propagandata dalla massoneria mondiale, non può obbligarvi a rinunciare al cristianesimo, ma vi sta lentamente manipolando perché decidiate di optare per la globalizzazione. Usando mediatiche informazioni distorte sulla politica, sul sociale, sull’economica, sulla religione, la massonica setta ha fatto cambiare il credo dei cristiani. Così la gente ha preferito ciò che il potere globalista ha voluto che scegliesse, lasciandoli nell’idea di esserne i liberi artefici, come i farisei hanno convinto il popolo a chiedere la liberazione di Barabba, anziché quella di Gesù.
Ma osservate attentamente come i cambiamenti sono stati voluti per la religione di Cristo, che vanta il più grande numero di scismi; solo questa religione tra tutte quelle presenti nel mondo ha subito riforme così eclatanti da soverchiarne l’unicità della radice madre, generando un’auto anatema e fingendo di proseguire l’apostolato tradizionale. Spezzata nei sui dogmi, corrotta nella sua dottrina, plasmata nella sua Verità, la Cristianità di Cristo deve essere DISTRUTTA dall’interno.
Le regole del gioco sono sempre le stesse, sta ai cristiani non cadere nella trappola: NOI NON CI STIAMO A PERDERE DIO!!!
Le leggende metropolitane non ci incantano, anzi sarà nostro compito diffonderle, scoperchiandone gli scenari per dare la possibilità a chi vuole di salvarsi.
Vi tengono prigionieri nelle cattedrali che un tempo erano di Dio Padre, intorpiditi da linguaggi sibillini moderni, facendovi credere essere liberatori mentre vi costringono a vivere una fede eretica, per questo dovete scappare da quelle chiese se volete essere padroni della vostra fede: l’autentica cristiana cattolica apostolica romana che hanno manipolato per farne un “manifesto di Satana”.
Liberi di convertirvi e recuperare i doni della salvezza eterna o coscienti di perseverare un credo modernista a voi la scelta, purché sia una scelta consapevole e non fraudolenta.
Ciò che più ci affligge è vedere i giovani senza guide, in un momento così disarmante; abbandonati nella mera superficialità dei primi discendenti di Adamo ed Eva dopo il Peccato Originale; nomadi senza coscienza obbligati a vivere una vita non chiesta ed abbandonata a se stessa; pronti al suicidio in ogni attimo del loro tempo senza lasciare una spiegazione, perché non sanno cosa sia questo tormento dell’anima. A loro nessuno parla, nessuno spiega. I genitori sono assenti, i professori comunisti, i preti del paese complici di psichiatri e ansiolitici se non psicofarmaci. Intanto i media, la televisione con tutta la tecnologia inclusa, reclamizzano la piena libertà, sommergendoli dello squallore che Satana ha meticolosamente preparato per quelle povere menti. Deboli e in cerca di risposte sono tutti prede facili e quando l’anima comincia a stancarsi della promiscuità in cui vivono allora si perdono definitivamente, perché non comprendono i segnali e nessuno li aiuta. Per loro dobbiamo pregare, molto, moltissimo. Loro sono il futuro del cristianesimo, ecco perché sono i più colpiti.
Nascosti nelle catacombe, noi cristiani combattiamo contro le idee moderniste dei sacerdoti, contro i pensieri massonici dei cardinali, contro i passi eretici di un papa che consapevolmente ha deciso di investire il ruolo che un tempo fu di Giuda. Un posto così vicino a Gesù Cristo da manifestare piena fiducia al Suo gregge. Un membro che all’apparenza sembra scelto da Dio, ma che in realtà si è intrufolato con l’inganno ed il Padre adopera per divide il grano dalla zizzania!!!
Al tempo di Bergoglio la sua finta umiltà era una nostra complice; la sua ignoranza dimostrata dalla noncuranza dell’aspetto liturgico era sotto gli occhi di tutti; con Prevost è tutto più sottile, adopera gli abiti necessari a far credere di essere ritornati alla tradizione, il cerimoniale è impeccabile, ma il pensiero è lo stesso del suo predecessore: distrugge Cristo, umiliare il cristianesimo, degradarlo tanto da farlo dimenticare, protestantizzando tutto ciò che Gesù ha insegnato ai suoi fedeli.
Sottile l’inganno, ma non per tutti!!!
Ti abbiamo smascherato da tempo caro pontefice e non ci resta altro che darti un suggerimento: convertiti o dimettiti, noi così non ti vogliamo come nostro primate di Roma e saremo la spina conficcata nel tuo fianco per far vedere l’essenza che ti occupa.
Sia lodato Gesù Cristo.



Commenti
Posta un commento