Gesù dice, ma non viene ascoltato…


In Giovanni 14:6 Gesù gli disse: “Io sono la via, la verità e la vita; nessuno viene al Padre se non per mezzo di me.”

Perché il popolo vocato mette in discussione le Sue parole e lo confronta e ragguaglia con i falsi profeti delle altre religioni???

Siamo tutti fratelli, anche se crediamo in fedi diverse è l’errore generato da Satana per distruggere Dio. Che è Padre di tutti gli uomini, ma che porta con sé solo chi crede in Lui.

Smettiamola di cercare compromessi, basta alle false illusioni, finitela di nascondervi nel modernismo…. Così vi dannate !!!! 

Così vivrete nel peggiore dei modi, nel baratro più profondo che nessuna depressione conosce, dove nessun dolore è sopportabile …. l’orrore dell’orrore sarà vostro compagno a vita eterna se non vi convertite al cristianesimo. 

Ma perché secoli di credo cristiano, di rigore quasi da rasentare il bigottismo si è trasformato in pochi decenni in dubbioso parlare, per sentito dire visto che non c’era il registratore ???

Il piano è satanico, il nome è massoneria, lo scopo la DISTRUZIONE DEL CREDO DIVINO, l’unico che si identifica nella religione cristiana cattolica apostolica romana. 

Sono bastate poche parole buttate al vento dalla massoneria ecclesiastica, catturate da gente mediocre impegnata nel mondo, per sanare i peccati, lavarsi la coscienza, giustificare il proprio credo, cambiare completamente la cristianità senza che ce ne accorgessimo.

MA ORA BASTA!!! Dovete ritornare alle parole di Gesù quelle autentiche, quelle di vecchia data che non sono state manipolate, cambiate, rielaborate, saccheggiate per rovinarvi le anime. 

E lo dovete fare da soli, individualmente, non fidatevi di questi sacerdoti moderni, né dei vescovi, né di questo papa. I martirizzati, i condannati da questa chiesa moderna devono essere il punto di appoggio. 

“Senza di me non potete far nulla” Giovanni capitolo 15, versetto 5, è parte del discorso di Gesù sulla vite e i tralci, dove Gesù è la vite e i suoi discepoli i tralci. 

Come possono i tralci esistere senza la vite??? 

Gesù stesso insegna che senza la Sua presenza reale, la Chiesa sarebbe già stata completamente traviata fin dai primi anni della sua esistenza, perciò se per secoli è sopravvissuta vuol dire che per secoli Gesù non l’ha mai abbandonata!!! 

Allora perché il popolo consacrato preferisce protentizzare piuttosto che convertire???

Quante volte si sente il popolino dire: ma lo ha detto il sacerdote, lo ha confermato il papa e chi sono questi se non uomini come noi, ma con la vocazione persa, se non con l’anima venduta. 

Che diritto hanno di insegnarci se non Credono in Gesù ???

NESSUNO!!! 

Badate bene nessuno può insegnare il cristianesimo se non ha con sé la Fede, lo Spirito Santo, lo stesso Gesù!!! 

Chi insegna che dobbiamo convivere con altri credo non intende convertire, ma solo protestare Dio Padre e declassare gli stessi cristiani. 

Persino Giuda alla fine ha compreso, senza confidare nella misericordia del perdono, mentre voi preti ambigui siete talmente impolverati di eresie che non credete, ma profetizzate salvezza a tutti per la misericordia divina. I fattori sono inversi ma il risultato non cambia, comunque siete destinati allo stesso luogo: l’inferno.

Per questo noi cristiani non possiamo più tenervi come nostri ministri, neanche per l’Eucarestia che avete reso un semplice pezzo di pane; anche se in Giovanni capitolo 6, versetti 52-54 si legge: “In verità, in verità vi dico che se non mangiate la carne del Figlio dell'uomo e non bevete il suo sangue, non avete vita in voi”. 

Allora perché il popolo consacrato invece di preservare la Transustanziazione, preferisce il pane degli eretici ??? 

Se Gesù alimenta ogni domenica le anime con il proprio Corpo e Sangue, esse vivono in Lui e si rafforzano comprendendo i tempi odierni, perciò c’era bisogno estremo di rompere i benefici dell’Eucarestia affinché i comunicati perdessero la fede. Solo la perversione di Satana ha potuto suggerire all’uomo consacrato questo degrado, proprio come a Eva ha suggerito il peccato.

I Vangeli sono chiarissimi non basta dire Signore Signore, come sta facendo Leone XIV e tutta la sua ciurma, per entrare nel Regno dei Cieli, ma bisogna fare la volontà di Dio Padre che è nei cieli. (Mt.5, 21.)

Oggi Prevost, come dinasta dell’epoca post-bergogliana, dirige una chiesa protestante; egli non parla di conversione; non accompagna i fedeli al ritorno alla Tradizione cristiana cattolica apostolica, anche se finge interesse per il latino; non benedice né istruisce sui sacramentali, importantissimi mezzi di difesa per i credenti; non si indigna con le scuole cattoliche che hanno eliminato l’ora di religione per l’ora di pace; non difende la famiglia parlando onestamente dei ruoli di padre e madre abiurando con forza il femminismo; non attacca la regione dell’Emilia Romagna che vuole istituire un provvedimento per sopprimere la preghiera di fronte all’ospedale o ai consultori dove si parla e pratica l’aborto……. Invece: organizza la benedizione di un pezzo di ghiaccio in nome della lotta al cambiamento climatico; giustifica il premio di Cupich consegnato ad un politico americano radicale pro-aborto; continua a sostenere la migrazione; mentre per il mese di ottobre ha diffuso un video messaggio in lingua universale inglese, collegato ad immagini dissacranti riguardanti la riunione ecumenica avvenuta ad Assisi  nel 1986 con Giovanni Paolo II, immagini di Benedetto XVI ripreso in una sinagoga ed immagini di Francesco I ad Abu Dhabi durante la firma dell’abominevole documento “fratelli tutti”. Le parole recitate dallo stesso Prevost sono inequivocabili: “Preghiamo perché noi credenti di diverse tradizioni religiose, lavoriamo insieme per difendere e promuovere la pace, la giustizia e la fratellanza.

Signore Gesù 

Tu che nella diversità sei uno e guardi con amore ogni persona, aiutaci a riconoscerci come fratelli e sorelle, chiamati a vivere, pregare, lavorare e sognare insieme.Viviamo in un mondo pieno di bellezza, ma anche ferito da profonde divisioni. A volte le religioni, invece di unirci, diventano fonte di conflitto.Donaci il tuo Spirito per purificare i nostri cuori, affinché possiamo riconoscere ciò che ci unisce e, da lì, reimparare ad ascoltare e collaborare senza distruggere.Che gli esempi concreti di pace, giustizia e fraternità nelle religioni ci ispirino a credere che è possibile vivere e lavorare insieme, al di là delle nostre differenze.Che le religioni non siano usate come armi o muri, ma vissute come ponti e profezie: rendano credibile il sogno del bene comune, accompagnino la vita, sostengano la speranza,siano lievito di unità in un mondo frammentato.

Amen.

Perciò è ovvio anche ai cretini che la saga continua!

All’inizio di questa devastante epoca eretica non era facile comprendere i tempi, con leggerezza abbiamo parlato e messo in guardia la gente del nostro Credo. Ma ora !!!

La lapidazione in atto è mondiale e non possiamo usare diplomazia per dirvi la Verità: non sperate che questo Papa riscatti Dio, perché è pagato per illudervi, mentre la giostra sta ultimando gli ultimi giri.

Cristiani non fate la solita routine domenicale senza voler capire che siete partecipi dell’eresia mondiale che ha attaccato unicamente la nostra fede.

Fermatevi e meditate su ciò che udite nelle chiese moderne, non c’è veramente più tempo, ogni giorno è prezioso per la vostra conversione. 

Dio non è per la mediocrità, non più !!!

Dovete scegliere, ora più che mai Vi chiede che la vostra fede sia con Lui o contro di Lui. Perirete eternamente se preservate questo atteggiamento protestante. Convertitevi, come abbiamo fatto noi. 

Gli strumenti sono tutti operativi affinché comprendiate.  La fatica non è poca, il demonio ci odia, ma noi non demordiamo, saprà Dio fornirci l’armatura necessaria anche per questa battaglia.

Sono secoli che Gesù dice …. ma non viene ascoltato, ora non c’è più tempo!!!

Sia lodato Gesù Cristo. 


Commenti

Post più popolari