IL RESET DAL GRANDE RESET….
Come salvarsi? E’ una domanda che probabilmente qualcuno si fa quando comprende che tutto è marcio, che il nostro credo è stato venduto e manipolato nella sua essenza per distruggere Dio Padre con un progetto nato fin dagli albori della Terra, voluto per gelosia, superbia. Questo progetto pianificato da Satana per essere il principe di questo mondo, vuole con sé i creati da Dio e non si accontenta dei già tantissimi che possiede, li vuole tutti !!! Per meglio dire brama di averli tutti, pur sapendo che i cristiani non può acquisirli, forse possederli in parte durante la vita terrena, ma nulla più. Infatti Dio Padre protegge i Suoi fedeli!
Attenzione però a proclamarsi FEDELI. La conoscenza di Dio e la fede in Dio sono strade ben distinte, la prima è molto nota a Satana, la seconda è irta e stretta. Non basta essere religioso, ne sentimentale, tutto si basa sulla FIDUCIA. Un atteggiamento di pieno, totale, disarmante atto di affidamento a Dio; lasciandoGli le redimi della propria vita anche quando sembra tutto perso, anche quando il dolore è pesante, anche quando la logica umana è contraria e tenta di farti vacillare. Solo così sei cristiano cattolico apostolico fedele e puoi comprendere la preghiera di Gesù nel Getsemani quando dice: “ Non la mia, ma la tua volontà.“ (Lc. 22,42). Con fiducia si sconfiggono i nemici, si aiutano i bisognosi, si rigenera la propria vita. Una fiducia che oggi pochissimi cristiani possiedono, mentre i più dei consacrati hanno perso. Eppure gli esempi non mancano: 6 agosto 1456 - battaglia di Belgrado. I cristiani sconfiggono l’avanzata islamica e salvano l’Europa dall’invasione; 7 ottobre 1571 - battaglia di Lepanto. La flotta mussulmana viene arrestata dai cristiani scongiurando l’invasione europea dei mussulmani; 11 settembre 1683 - battaglia di Vienna. Il beato Marco d’Aviano ferma a Vienna l’avanzata dei mussulmani, pronti ad invadere l’Europa.
Oggi il clero non crede, i cristiani sono tiepidi e si fanno rimbambire dalle filosofie protestanti, mentre i mussulmani hanno invaso l’Europa e come bombe ad orologeria sono pronti per esplodere, senza contare che i loro anziani percepiscono le pensioni senza mai aver lavorato e pagato i contributi.
Certo non è facile comprendere i tempi in cui viviamo, lo diciamo sempre. Anche noi all’inizio abbiamo camminato lentamente verso la vera cristianità, che abbiamo trovato grazie a chi è stato istruito da Gesù stesso: il nuovo apostolo.
Ciò che è urgente fare è un Reset dal Grande Reset, non solo dalla Società liberal-modernista e dall’economia blindata dai poteri massonici, ma sopratutto dalla perversa dottrina social-comunista della chiesa moderna che è l’apripista di un progetto diabolico che i fedeli al cristianesimo devono ricusare, per convertirsi nella totalità dell’espressione alla fede cristiana cattolica apostolica romana.
Ritornare alla tradizione, abbandonare le chiese oramai protestanti, smettere di giustificare i peccati e dare il giusto peso alle azioni.
L'evento avvenuto il 6 settembre che ha visto mille attivisti LGBT attraversare la porta Santa della Basilica di San Pietro era programmata nel calendario ufficiale del Giubileo, con conoscenza preventiva degli organizzatori vaticani che se volevano potevano annullare. Nonostante le polemiche su questi falsi credenti, Leone XIV non ha rilasciato dichiarazioni pubbliche e ha permesso si celebrasse una messa. Oggi la Basilica, già provata dalla Dea della terra Pachamama, è diventata tempio protestante e necessita obbligatoriamente di essere riconsacrata qualora si volesse recuperarla. Entrare in essa non da nessun privilegio cristiano che lascia il posto al fascino culturale.
Provate ad entrare in una moschea e denudarvi o urinare come è successo in questi giorni sull’altare di San Pietro e poi vediamo se riuscite a raccontarlo.
Osservate il mondo con occhi cristiani e vedrete il degrado:
-il premio nobel per la pace che Trump pensava di ottenere grazie all’atto pacificatorio in Palestina, è stato consegnato a Marina Machado fantoccio di Soros che in Venezuela da anni cerca di rovesciare il governo.
-La sinistra Europea non vuole la pace tra Gaza ed Israele, lo dimostra un video che li riprende quando il parlamento europeo riceve la notizia dell’accordo di pace raggiunto da Donald Tramp: il centro destra si alza in piedi facendo un applauso, la sinistra seduta in totale silenzio. Un silenzio disarmante che sottolinea degli interessi sconosciuti alla plebe.
-Leone XIV conclude l’esortazione apostolica “Dilexi te” voluta e iniziata dal predecessore Bergoglio. Incentrata sull’amore verso i poveri, tra le righe si legge: “colui che si trova in estrema necessità ha il diritto di procurarsi il necessario dalle ricchezze altrui“, è il concetto che ha istituito un secolo addietro la “mafia siciliana” che nata con ideali come questi si è trasformata nella potenza negativa che è oggi. Inoltre facciamo presente che gran parte dei contributi che il governo ha incassato dagli italiani, vengono adoperati per le pensioni ai migranti che non ne hanno diritto, mentre ai nostri italiani continuano ad alzare la soglia dell’età; numerosi sono i bonus per pasti, per bollette, per tasse agevolate che solo gli extracomunitari ottengono; lo stesso l’assegno familiare dato per ogni figlio viene mensilmente consegnato alle numerose famiglie di emigrati dove percepisce il salario solo il padre. Nella fattispecie dei mussulmani che hanno anche mogli e figli al paese di origine l’assegno tiene conto anche di loro, mentre l’italiano che tutto deve e poco ha in diritto non fa più figli perché oberato dalle spese. Ora capite come fanno loro ad arricchirsi, acquistare abitazioni e attività!!! Lo Stato ha contribuito a questa silente invasione che sostiene anche con le agevolazioni fiscali delle aziende di migranti. Soldi dei contribuenti rubati per agevolare gli extracomunitari!!!e nessuno ne parla, nessuno si chiede come sia possibile che le città siamo comprate dagli stranieri. Ma tornando all’esortazione papale “Gesù Messia povero” e “Gesù migrante” sono frasi bergogliane condivise dal firmatario Leone. Perciò questo resta un testo decisamente comunista che nulla ha a che vedere con i poveri di Gesù che lo sono nello Spirito.
-A settembre in una udienza generale Prevost spiega cos’è l’inferno: “Gl’inferi nella concezione biblica sono non tanto un luogo quanto una condizione esistenziale, quella condizione in cui la vita è depotenziata. E regnano il dolore, la solitudine, la colpa e la separazione da Dio e dagli altri. Cristo ci raggiunge anche in questo abisso, varcando le porte di questo regno di tenebra. Entra per così dire nella casa stessa della morte per svuotarla, per liberarne gli abitanti, prendendoli per mano ad uno ad uno. E’ l’umiltà di un Dio che non si ferma davanti al nostro peccato, che non si spaventa di fronte all’estremo rifiuto dell’essere umano.” Praticamente il papa dei cristiani dice che l’inferno non è un luogo, ma una condizione esistenziale che la misericordia di Dio elimina.
Forse per questo non parla di conversione, ne denuncia lo squallore dei numerosi gay Pride che hanno invaso le strade delle città.
-Come la provocante e blasfema “Via Frocis” di 10 stazioni inaugurata al Brianza Pride del 27 settembre ad Arcore: la prima stazione dedicata al genocidio di gazza; la seconda alle famiglie arcobaleno e al DdL Varchi (legge propaganda che criminalizza di fatto la genitorialità delle persone lgbt); la terza dedicata ai genitori; la quarta all’Ungheria e alla caduta dei diritti della comunità LGBT; la quinta all’ambiente e alla realizzazione di Pedemontana; la sesta alla comunità no binary (insieme di persone la cui identità di genere non rientra strettamente nella categoria di uomo o donna. Identificati con più generi -bigender-, nessun genere -agender- o un genere diverso al di fuori dello spettro binario -genderqueer-); la settima alle donne transgender; l’ottava all’Italia e ai legami con il Vaticano; la nona al mondo degli studenti; la decima al Pride come lotta per far risorgere i diritti di tutti. Qualcuno ha forse nominato questo evento? Chiedendo preghiere di riparazione? Leone ancora una volta tace, forse non si sente degno di giudicare una tale eresia !!!
-Attenti anche ai politici che fingono davanti alle telecamere di adempiere al proprio mandato, pur sapendo che stanno imbrogliando per portare a compimento lo stesso perverso piano diabolico di potere, di supremazia, di prestigio monetario. Recitando ruoli stabiliti dall’ordine mondiale, anche i burocrati nazionali mentono per propagandare valori che hanno calpestato per i propri tornaconti.
Guardatevi le spalle da tutti coloro che siedono su cattedre prestigiose che hanno barattato con la propria anima.
Molti sono gli esempi della confusione generata per destabilizzare il mondo in toto; tante situazioni che contribuisco a farvi capire come stia lavorando il nemico di Dio Padre, per realizzare un progetto diabolico di interesse vantaggioso solo per pochi miliardari, eletti a capi supremi di un’utopia massonica che come tale solo Dio può fermare. Utopia che è voluta per sconfiggere Dio e alla quale partecipa anche il Sig. Prevost.
Per salvarvi dovete resettare anni di insegnamenti perversi e convertirvi con fede.
Noi lo abbiamo fatto per questo il mondo ci odia. Siamo la pietra d’inciampo, la Fede che genera conversioni, l’olio che nutre la lampada delle Vergini che attendono lo Sposo.
Sia lodato Gesù Cristo.
Sempre Sia Lodato
RispondiElimina