ECUMENISMO, TARLO MODERNO !
L'ecumenismo è il movimento che mira a promuovere l'unità e il dialogo tra le diverse chiese cristiane, ma considerato che la chiesa di Cristo è UNA è lecito dire che le altre sono tutte eretiche.
Tra l’altro, il “movimento” è un comportamento che porta un’azione diversa da quella precedente, perciò non può interessare il cristianesimo che di per sé non ha nulla da cambiare, né da maturare in direzione diversa da quella dettata da Dio Padre attraverso la conferma di Gesù Cristo. Invece sono i cristiani che preso la decisione della fede devono ATTENERSI alla legge di Dio!!!
Bisogna mettere i punti sulle “i” per comprendere bene i tempi che stiamo vivendo, bisogna essere precisi nel fare apostolato e smetterla di illudere, deviare, distrarre i fedeli con pagliacciate che imbarazzano i veri credenti, perciò basta con i dialoghi intereligiosi, gli incontri fuori casa. Basta compromettere la nostra fede e fingere che sia nel nostro interesse trovare un punto d’incontro con chi non si è convertito a Dio Padre. Chi accetta questa eresia e si omologa alla falsa chiesa, non è cristiano ma protestante.
Tutti felici nel mondo dei battezzati, perché il papa non ha pregato all’interno della moschea, ma che ne sapete cosa ha fatto con la mente, mentre in silenzio contemplava quei posti ???
Svegliatevi vi stanno prendendo tutti per stupidi fantocci governabili!!!
L’ecumenismo non è altro che un moderno movimento che lacera letteralmente la chiesa, intrufolandosi come un tarlo sottile che morsica e distrugge fino a frantumare e far implodere su se stesso l’impero di Dio Padre; è un perverso gioco di Satana e purtroppo la maggior parte del clero ne è complice, soprattutto Prevost, che finge di non voler pregare con i mussulmani, mentre li va a trovare e si prostituisce adattandosi alle loro leggi, persino togliendo le scarpe e camminando a piedi nudi in un suolo che non è per nulla consacrato. Tutto un teatrino preparato che serve per illudere, destabilizzare e depredare le anime dei cristiani, quelli veri, che sono la pietra di inciampo per la realizzazione dei disegni massonici.
Forza fedeli cominciate a svegliarvi , la pena è pesante ed è eterna, Dio Padre vi sta facendo vedere come la Sua chiesa ancora una volta sia la cortigiana di Satana.
Tutti i papi del post concilio II hanno fatto l’errore di fraternizzare con il nemico, ma Leone è il peggiore, questo non vi fa vedere il suo pensiero e vi fa credere nella lealtà al nostro credo, ma se così fosse non sarebbe entrato in casa del nemico senza le scarpe. Scarpe che per altro non sono rosse come vorrebbe l’etichetta, ma bensì nere come ha imposto Bergoglio. Vi ricordiamo che le scarpe pontificie sono simbolo del sangue di Cristo e di tutti i martiri che lo hanno difeso, toglierle ha un pesante significato.
Il concilio di Nicea formulò il nuovo Credo per combattere l’eresia di Ario. Siamo nel 325 d.c. Questa preghiera rafforza la fratellanza tra i cristiani credenti, non eretici. Nel tempo molti movimenti umanitari hanno decretato che qualcosa di divino non andava, perciò si sono staccati pur volendo mantenere il nome e i privilegi cristiani; con questi non abbiamo nulla da condividere finché non si convertono.
Perciò Leone XIV non può infangare questa preghiera, nata nel buon senso della nostra dottrina, facendo credere al popolo di Dio Padre che è segno di ecumenismo, usandola per incontrarsi con i rinnegatori che DOPO LA SUA FORMULAZIONE, hanno tradito l’essenza della stessa. Gesù ci ha insegnato che i rami secchi vanno tagliati non si possono curare, il rischio è di compromettere l’intera pianta. Solo a Dio Padre l’onore di ridare vita ai morti, ma questi devono essere convertiti.
La chiesa moderna continua la sua strada, distrugge, infanga ed umilia la cristianità.
Noi vi preghiamo di non cadere in questi tranelli e se pur senza uscire dalla chiesa di Gesù Cristo, vi esortiamo a tornare alle origini del Credo senza compromessi.
Come può la Verità andare d’accordo con il dialogo ??? Nessun compromesso può essere accettato perché porta allo screditamento.
La falsa chiesa continuerà il suo mandato, per questo è stata pagata ed ora come con Giuda tutto si compirà. Sta a voi prendere coscienza.
Sia lodato Gesù Cristo.



Commenti
Posta un commento