NON SIATE INGENUI !
Non dovete essere ingenui nell’ascoltare i profeti di questa epoca:tra essi si manifesta anche Satana.
Profetizzati da Gesù stesso, fece scrivere nei Vangeli che sarebbero venuti demoni travestiti di luce per ingannare le masse con false profezie o falsi segni.
Ciò servirà per destabilizzare i più fervidi, quelli che in cuor loro pensano di essere già salvi, quelli che non si curano di conoscere la Legge di Dio o che pensano di essere nel giusto perché battezzati o semplicemente perché per comodità si affidano all’evoluzione modernista e per questo mettono Dio Padre al secondo posto.
Non dimenticatevi mai dell’esempio dei farisei che detentori dei comandi dati a Mosé, non sono riusciti a capirne la missione.
I tempi sono sempre più difficili, viviamo di superficialità e ci limitiamo a credere ciò che è ben argomentato, anche se fondato su falsità.
Non ci si può fidare di chi affronta problemi concreti: come politici, medici, scienziati che pur avendo sotto mano riscontri scientifici, distorcono la verità per compiacere se stessi, il mondo, la massoneria e i potenti che detengono le briglie di questa carrozza impazzita che sta per rovesciarsi nel baratro più grande, profondo e zolferino: un buco di delirio eterno. Perciò è altrettanto comprensibile che non si riescano a riconoscere i tranelli del mondo spirituale, ben più sottili e non razionali.
Come dunque fidarsi di un tempo mediocre e mendace come quello che stiamo vivendo ???
Come carpire dove parla l’inganno di Satana che ha sradicato le certezze di secoli, strappandole alle anime dei fedeli per mezzo dei sacerdoti ministri di Dio????
La risposta è più semplice di ciò che si pensa, l’anima parla a chi sa essere fedele, lei è l’Immagine di Dio ed è l’unica a poterLo riconoscere. Mentre ascolta gli eletti del Padre sente che portano pace, mai impressionano con drammi anche se profetizzano eventi catastrofici. Pur avvisando dei rischi che il peccato ha effettivamente procacciato a tutta l’umanità, danno il messaggio inducendo fiducia, speranza e fanno perseverare i fedeli nella protezione divina.
Gli altri, gli impostori, portano terrore, tenebra, paura e turbamento. È il demonio che con rabbia cerca di adeguarsi all’imitare Dio, ma per natura non ci riesce !!!
Da questi dovete fuggire perché sono “falsi”.
Il mondo mediatico offre messaggi come se Gesù fosse uno dei più gettonati “spicher”. È sufficiente iscriversi ad un blog, ad un canale YouTube e venire catturati dalle parole che si sentono o che si leggono. Ma quante di queste frasi sono di Dio e quante del demonio???
Sempre in aumento questi messaggi viaggiano in tutto il mondo in contemporanea, catturando anime delicate e deboli che cadono nei tranelli più disparati. Pericolosissimo affidarsi a questi “posseduti”, basta un attimo per distruggere un vero credete, mentre si fatica molto ad acquisire una vera conversione.
Vi ricordiamo Don Milingo, esorcista famosissimo, ma ancora più famoso per aver perso tutto con un solo pensiero di ego; vi ricordiamo Mosè che non riuscì a raggiungere la terra promessa per colpa di un dubbio. È necessario comprendere che con Dio Padre non si scherza, Egli non ammette pagliacciate, né teatrini nella Sua dottrina, non ridicolizza lo strumento che adopera per convertire ed esige serietà assoluta.
Perciò è facile capire come in questi tempi sia difficile rimanere fedeli, mentre sia facile per il demonio incantarci. Le nostre non sono accuse per nessuno, né giudizi, né tantomeno rimproveri, vogliono solo essere aiuti spirituali perché il popolo di Dio Padre si rinforzi nella fede.
Vi parliamo di questi concetti, perché abbiamo intercettato una donna che si definisce profeta, che afferma di ricevere messaggi di Gesù; si considera una anima nascosta mentre pubblica la sua voce sul canale YouTube e parla come se fosse Dio a manifestarsi. Sul canale si presenta con questa descrizione: ”Marionetta di Gesù è un'anima nascosta che riceve appelli celesti dal 2015. Questo Strumento, perseguitato e calunniato da anni dalla falsa chiesa e non solo, è comunicato e assistito da un vero e anziano sacerdote esorcista, che è da sempre in comunione con la Vera Chiesa e il Santo Padre Benedetto XVI. Le manifestazioni di nostro Signore Gesù Cristo attraverso Marionetta di Gesù si sono svolte sempre sotto la diretta supervisione di questo esorcista per ordine vescovile dal 2015. La sua missione continua ancora oggi, ricevendo messaggi in cui nostro Signore Gesù Cristo parla direttamente e divulgando questi Appelli di notevole portata profetica.”
Seguita da un anziano sacerdote esorcista che non si è accorto dell’inganno. Sorretta dal benestare del suo vescovo, afferma che Gesù la chiama: marionetta di Gesù. Eppure possiamo dirvi con certezza che questa persona è nascosta alla luce di Dio e che chi parla sono dei demoni che la posseggo.
Il termine marionetta è il primo inganno svelato, è come dire burattino, fantoccio, buffone, zimbello; come si può pensare che Dio comunichi attraverso una zimbella, una ridicola !!!! Che messaggio potrà mai rivelare una figura così descritta?! Solo il demonio può prendersi burla in questo modo!!
Dio non è un burattinaio, un direttore d’orchestra, un regista che ha bisogno di fili per plagiare il suo popolo. Andrebbe contro il libero arbitrio!!!
Questo è un gioco perverso di Satana, un sottile inganno che però resta tale.
Secondo: quest’anima si considera perseguitata e calunniata dalla stessa chiesa che le permette di essere comunicata regolarmente, sostenuta dal suo Vescovo che non si oppone a tutte le manifestazioni soprannaturali che pubblica.
Eppure, per esperienze personali, sappiamo che chi è veramente con Dio è perseguitato da tutta questa falsa chiesa ed è costretto a vivere nelle nuove catacombe, dove i vescovi se potessero entrare lo farebbero solo per denunciare e scomunicare.
Terzo: i messaggi che senza mezzi termini accusano la falsa chiesa che la sta proteggendo, sono violenti, paurosi, aggressivi trasmettono rabbia. Tutte qualità dell’avversario di Dio.
Con questo non vogliamo passare per presuntuosi, ma intendiamo aiutare la stessa signora a liberarsi di questo tranello; il sacerdote che sta commettendo spergiuro nel illudere i fedeli su questi messaggi pseudo messianici; il vescovo che avallandoli è complice e tutti i fedeli che sono nell’inganno.
Non abbiamo ascoltato tanti messaggi, forse uno o due, ma sono bastate poche considerazioni per comprendere come il demonio è ben nascosto in questo progetto, che vanta un sacco di ascoltatori. E ci chiediamo come preti, vescovi possano cadere così facilmente in questi miseri inganni.
Voi comunque non ascoltateli, allontanatevi da questa anima sofferente e pregate per lei, perché se vi cattura vi porta negl’inferi.
Non siate ingenui, ma vigilate e siate prudenti. Ora siete stati avvisati.
Sia lodato Gesù Cristo.



Commenti
Posta un commento