Delitti contro la religione e l'unità della Chiesa.


La massoneria questa volta ha fatto un errore gravissimo, ha voluto far scomunicare un Sacerdote protetto da Dio, che se pur sembra umanamente solo, non lo è!!! Tutti i cristiani, quelli veri, sono con don Minutella pienamente. E per quanto piccolo possa essere il vero gregge di Cristo, vale sempre di più di un esercito di Satana. Per ogni Cristiano che viene martirizzato su questa terra, ne nascono altri 5 e questo il diavolo lo sa. 
Il codice di diritto canonico, al canone 1364, afferma: L'apostata, l'eretico e lo scismatico incorrono nella scomunica latae sententiae, fermo restando il disposto del  canone 194, §1, n. 2, ovvero per chi si è separato pubblicamente dalla fede cattolica o dalla comunione della Chiesa. 
Ovviamente vale per tutti Papa compreso !!! naturalmente per chiesa si intende la Sposa di Cristo, quella voluta e che conferma i Comandamenti di Dio, dove la Legge non muta nel tempo ne tanto meno cambia di significato o interpretazione. 
Con l'accusa di essere scismatico ed eretico, l'arcivescovo Lorefice ha notificato la scomunica a Don Alessandro Maria Minutella. Accuse adoperate impropriamente a riguardo di questo notevole Sacerdote, che ha fatto della sua vita, una missione salvifica per tutta la Sposa di Cristo. Le sue omelie e le sue catechesi non negano nulla di ciò che la nostra religione ci propone a credere, ne il suo comportamento induce a pensare che la sua vocazione sia cambiata. Don Alessandro fa un distinguo tra la verità di Cristo e il fumo che Satana vuole far intendere come modernismo.  
Con il termine apostata si definisce colui che volontariamente si allontana dalla cristianità o abbandona il proprio stato ecclesiastico. Mentre con il termine eretico si identifica una persona che, dopo aver ricevuto il battesimo, conservando il nome di cristiano, nega pertinacemente qualcuna delle verità che si devono credere per fede divina e cattolica, o dubita di esse. Ne una, ne l'altra può essere usata per tacciare questo sacerdote, che intende solo difendere 2000 e passa anni di Cristianità.
Oggi le scomuniche si definiscono latæ sententiæ se scaturiscono da un comportamento delittuoso in quanto tale e non è necessario che vengano esplicitamente irrogate da un ente ecclesiastico: chi compie un atto contro la dottrina cristiana cattolica apostolica romana, si trova a essere scomunicato automaticamente.
Dunque questa scomunica cade a pennello per tantissimi sacerdoti, monsignori, arcivescovi, cardinali e per lo stesso Bergoglio, ma non sicuramente per don Alessandro che è condannato per aver scoperchiato gli altarini del demonio. L'unico sacerdote che ha avuto il coraggio di dire dove sta la verità cristiana, l'unico che non ha accettato gli inganni satanici e massonici di una chiesa moderna che possiamo tranquillamente dire apostata ed eretica, pertanto scomunicata davanti a Dio.
E' scomunicato automaticamente senza l'intervento della Santa Sede, chi incorre all'aborto. A tal riguardo la Chiesa Bergogliana non ha mai preso posizione per incentivare l'abrogazione della legge sull'aborto o sull'eutanasia, come la particolare amicizia della Bonino con Bergoglio sia ora di evidenziarla, sottolineando che la Bonino stessa, ha praticato centinaia di aborti su tante donne. Come mai Bergoglio non l'ha ancora scomunicata, anzi le permette di fare comizi in Chiese consacrate??

E' scomunicato automaticamente anche chi partecipa a Logge massoniche. Chi fa accordi condizionanti l'elezione del papa nel conclave, come stabilito dalla costituzione apostolica Universi dominici gregis, incorre nell'immediata scomunica latæ sententiæ. 
Dunque sapendo che Bergoglio è stato messo sul soglio pontificio dalla mafia S.Gallo, loggia massonica di cardinali, con sede in Svizzera, che fin da prima di Benedetto XVI, voleva un Papa massonico al comando della Chiesa, sembra alquanto improbabile che Bergoglio stesso non conoscesse i retroscena della sua candidatura, considerato che per accettare l'offerta ha dovuto ritirarsi dalla Compagnia di Gesù,  infatti ai gesuiti, per statuto, non è permesso di diventare papa. 
Solo per svegliare tutti i tiepidi fedeli che credono incondizionatamente che lo Spirito Santo sia stato l'artefice dell'elezione del papa. Teniamo ben presente che se così fosse sarebbe come ammettere che Dio stesso ha sbagliato: o nel scegliere questo apostata per governare la Sua Chiesa, o nell'aver sbagliato a far governare nei secoli fino a oggi, i papi precedenti. Lo Spirito Santo illumina chi lo prega ma l'uomo poi sceglie se ascoltarlo o farsi condizionare dal nemico infernale. Le trappole demoniache sono sottili, taglienti e mancano di verità, anche uno stolto qualsiasi dovrebbe rendersi edotto che le eresie non sono di Don Minutella ma di  Bergoglio che le ha dichiarate apertamente in tutto il suo mandato pontificio. Numerosissime affermazioni che abbiamo già elencato più volte in altri articoli, sono il risultato di un pontificato che sta lavorando per distruggere non per convertire. Gesù fa un po lo scemo, si è fatto diavolo, la via Crucis è il fallimento di Dio, sono tra le eresie più eclatanti, ma tante altre sono le frasi che lentamente hanno portati i fedeli ad avere dubbi sulla Fede. Tanto che le chiese si stanno svuotando, le vocazioni stanno sparendo, per dare il posto a giovani che tentano di imparare un nuovo mestiere quello del Pastore.
La Chiesa di Bergoglio è diventata eretica, addirittura scismatica con le sue voglie di modificare ciò che nemmeno Gesù ha cambiato ma solo rafforzato quando fattosi uomo davanti agli Apostoli ha dichiarato: "Non pensate che io sia venuto per abolire la legge o i profeti; io sono venuto non per abolire ma per portare a compimento." Bergoglio il nuovo dio, che cambia il Padre Nostro perché Dio non induce in tentazione, che sospende chi non è con lui e scomunica chi gli è contro e lo ha smascherato. Bergoglio despota ignorante che manovra gli addetti ai lavori come pedine ricattandole, ovvero i prelati che sono obbligati a seguirlo altrimenti tolti dalle parrocchie vengono relegati e scomunicati come l'esempio di Don Alessandro Maria Minutella vero Sacerdote martire di Cristo che non si lascia intimidire da scomuniche umane. Bergoglio che parla di se stesso quando accusa. Papa non lo è perché lui si è sempre dichiarato Vescovo di Roma, papa non lo è anche perché votato dalla Massoneria. Eretico sicuramente grazie alle sue affermazioni, scismatico pure perché vuole dividere la Chiesa di Cristo elevando se stesso a nuovo dio, apostata perché volontariamente vuole protestantizzare attraverso le Messe Ecumeniche. Delittuoso lo è più che mai perché sta uccidendo le anime di tutti i fedeli che lo seguono. Cosa volete ancora perché comprendiate che la chiesa di Bergoglio con tutti i suoi seguaci è già scomunicata a tutti gli effetti da Dio stesso????
Sacerdoti è giunto il momento di ritornare a Dio, difendetelo, chiedete le immediate dimissioni di questo usurpatore, anche se in realtà è già fuori dalla Chiesa cristiana. Notificategli la scomunica per tutto il protestantesimo di cui è portavoce. Il codice del diritto canonico velo impone, non temete chi è con Dio non deve avere paura. La paura è arma dei tiranni come Bergoglio, voi aggrappatevi a Cristo Re,  ritornate a fare vero apostolato, ritornate a conoscere i vostri parrocchiani, benediteli istruiteli e convertiteli secondo la vostra missione vocazionale. La Chiesa è, e rimarrà di Cristo, gli edifici sono dell'uomo, voi prelati avete tutti aspettato troppo e i veri cristiani hanno bisogno di veri sacerdoti, invece ultimamente voi siete diventati i falsi profeti che la Bibbia precisa per gli ultimi tempi. Oppure credete anche voi, come quel Cardinale, che ai tempi di Gesù non c'erano i registratori?? Perché se così è, perché siete andati a fare i Sacerdoti se non credete per Fede a ciò che la religione propone??  Spunti per ribellarvi a questo teatrino diabolico che la massoneria ha costruito, ne avete tanti, non nascondetevi dietro all'ubbidienza, non c'è più tempo: o con Dio o contro Dio. A voi la scelta!!!

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

I SIMBOLI PARLANO PIU' DELLE PAROLE.

VESCOVO ……..,

URGENTE APPELLO….