SAPERE E' POTERE.....


Sapere è potere!!! Il potere di decidere consapevoli di essere nel giusto senza il rischio che riescano a manovrarci. Sapere indica chiaramente che abbiamo capito dove sta la verità, quella di nostro Signore Gesù Cristo.
Attraverso la Fede, che è dono di Dio,  la conoscenza della Parola e dei Comandamenti, si comprendono i misteri della nostra esistenza.  Ma eliminando dai fedeli il sapere, si taglia il filo che ci lega a Dio e qualsiasi altra falsa verità, trova spazio per Satana che approfitta per annullare la figliolanza divina con il nostro creatore. Ecco che nascono le religioni ideologiche volute per riempire le domande che la mente umana si pone. Domande che tutti nella vita prima o poi ci facciamo e per dare una risposta esaustiva ci troviamo la strada che più ci fa comodo senza tenere conto di quella unica vera: la Cristiano cattolica apostolica romana.
Per i primi cristiani era molto difficile comprendere chi era Gesù Cristo, nonostante numerosi fossero stati i suoi miracoli e la sua venuta sulla terra li ha portati a toccare con mano la divinità di questo uomo che camminava con loro per le strade e le vie della Terra Santa, ma solo con la Resurrezione hanno veramente compreso il piano salvifico che era stato messo in atto da Dio-Padre attraverso Dio-Figlio. Inoltre avevano la Mamma Maria che li esortava a non dimenticare chi era Gesù. Con la Crocifissione tutto si è compiuto e nulla ha dato più modo, agli ebrei convertiti, di dubitare.
Per questo il cristianesimo ha avuto una veloce espansione in tutto il mondo, perché sapevano e credevano questo era il loro potere.
Dio in quel periodo ha donato moltissimo alle sue creature, ha donato Suo Figlio in carne e ossa, ha donato lo Spirito Santo, il fuoco che alimenta l'Amore divino, ha donato la Fede, per questo la cristianità è divenuta presto il sapere che rendeva forti i popoli. Il tempo stesso viene identificato in prima della venuta di Cristo e dopo la venuta di Cristo. Tutt'oggi il calendario posiziona la nascita di Gesù con l'anno zero.
Premesso questo, facciamo un salto in avanti di alcuni secoli, siamo nel 1700 d. C. precisamente nel 1717, duecento anni dopo lo scisma di Lutero, un gruppo non numeroso, ma potente di uomini, decide di realizzare un'unica società mondiale, da comandare e dirigere a seconda delle loro necessità, con una unica moneta, un unico governo, un'unica religione. Questa associazione che ha la pretesa di essere segreta, nasce in Inghilterra con il nome di Massoneria e la loro ideologia è puramente umanitaria. Ritorna il peccato di Adamo e Eva che messi in tentazione da Dio stesso, per provare la loro ubbidienza, si fanno rei di essere al pari del Creatore e condannano l'umanità tutta a quel segno indelebile chiamato Peccato d'origine, così la massoneria è il nuovo serpente, la nuova tentatrice che comandata involontariamente da Satana, prevede che l'unico ostacolo al suo progetto è la religione di Cristo, pertanto deve distruggerla.
Il santo francescano Massimiliano Kolbe (1894-1941) chiedeva, nel 1919, ai suoi frati della Milizia dell’Immacolata, di pregare per la conversione di tutti coloro che diffondono il male, in modo particolare per quelli che primeggiano nella diffusione del regno di satana, ossia i massoni.
La storia umana è fin dai primordi suddivisa in una lotta mortale tra “il regno di Dio” e “il regno di Satana”. Quest'ultimo con astuzia si intrufola in qualsiasi realtà che manifesti di primeggiare su Dio. Lo ha fatto con Adamo e Eva, con Lutero, con i massoni e con tutti quelli che negano Dio e la sua esistenza o quelli che la usano solo per esaltare se stessi.
Tornando al discorso iniziale, con la Massoneria, Satana vuole portare il gregge a diventare ignorante in materia divina, far perdere la Fede è l'unico modo di vincere. Per questo comincia dai sacerdoti, rendendoli del mondo e non aiuto per il mondo. Astutamente li convince ad eliminare la talare per vestire come i fedeli, a pensare come il laico, convogliando la loro mente a dubitare della propria vocazione. Piano piano la massoneria è riuscita a destabilizzare la Chiesa tanto da arrivare ai giorni nostri dove i sacerdoti stessi dichiarano che non essendoci stati i registratori ai tempi di Cristo non si può essere certi dalla vericità dei Vangeli. Con sottile pazienza i massoni hanno distrutto i seminari, facendo togliere l'esorcistato, (Matteo 10:8 Guarite gli ammalati, risuscitate i morti, purificate i lebbrosi, scacciate i demòni; gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date.) materia fondamentale per conoscere il demonio, facendo credere che il sacerdozio è un lavoro comune che serve a dirigere umanamente il popolo,  facendo credere che Dio è Amore, ama i propri figli e li vuole vedere felici, parlando di misericordia e di troppa rigidità. Infatti siamo arrivati a convivere con sacerdoti che godono dei piaceri della vita, che usufruiscono dei conforti che la carne elargisce. Giustificando che Dio li ha fatti uomini con i loro bisogni e le loro debolezze. Fermamente esaltati da tutti questi propositi satanici, i massoni hanno avuto facile lavoro con tutti i giovani sacerdoti che non vengono più formati come nostro Signore ha istruito gli apostoli, ma vengono addestrati in realtà modificate con i testi teologici cambiati a seconda di cosa si vuol far sapere e comprendere.
Così noi fedeli ci troviamo in balia di mani consacrate ma non credenti, che somministrano i sacramenti senza la consapevolezza della divina missione.
Col tempo è stato proibito ai preti di parlare del male, il diavolo e l'inferno sono passati in secondo piano, tanto da proibire la benedizione dell'Acqua, dell'Olio, del Sale, sacramentali importantissimi per la difesa dal mondo infernale, giustificando questa proibizione, al popolo credente, con la scusa della superstizione. Lasciando i fedeli bisognosi in balia di psicologi e molte volte maghi e cartomanti. Incrementando così il mondo dell'occulto tutto servo di Satana, che in questi anni ha fatto un lavoro perfetto nel portare gli stessi sacerdoti ad avere paura dei propri doni di liberazione guarigione e conversione. Liberi da queste missioni i sacerdoti vengono usati furbamente negli impegni d'ufficio. Gli oneri per la manutenzione della canonica e della chiesa vengono riversati interamente alla loro responsabilità in cambio di una paga, che ha decretato la loro rovina. Infatti attraverso questo compenso sono diventati ricattabili dallo stesso Vaticano, che diventato sede di un despota, autoritario e comunista, sa ben adoperare questa intimidazione.
Così impegnati i prelati si sono dimenticati che il loro primo compito è quello della conversione, della confessione, della conoscenza dei propri parrocchiani, affinché con il loro esempio e con l'apostolato, tutti i fedeli non dimentichino chi è il vero cristiano e cosa deve fare per essere meritorio della vita eterna.
La massoneria ha ben lavorato anche grazie ai laici che vivendo per se stessi, non hanno trovato preoccupante questo sottile e costante cambiamento all'interno della nostra fede, il benessere ha attutito e ovattato il problema, finché Dio non ha ricominciato a far vivere nuovamente il periodo della Genesi, quando a Babilonia uomini irriverenti e presuntuosi costruirono la Torre di Babele per potersi salvare qualora ci fosse stato un nuovo diluvio universale. Come allora Dio ha messo la più totale confusione tra il popolo babilonese, così ora Dio ha lasciato che la confusione regni sovrana all'interno della sua Chiesa. Quest'ultima sempre più  vuota non solo di persone, ma anche di identità, costringe il vero sacerdote e il vero fedele a chiudersi in catacombe moderne per non essere infangati da teorie eretiche. Pochi sono i cristiani che cominciano ad accorgersi di come la massoneria è riuscita ad ammaliare il popolo di Dio, pastori compresi. Loro sono il piccolo resto che è stato profetizzato già da tempo da dove risorgerà nuovamente la Chiesa Cristiana Cattolica Apostolica Romana. Quel resto laico che ha avuto il dono del discernimento, scelti da Gesù Cristo, sono stati risvegliati e istruiti dal sapere divino, prima che la cristianità venga distrutta completamente. I laici saranno quel piccolo resto che fanno da ancora e sostegno ai pochi pastori che vogliono resistere all'attacco satanico che da alcuni lustri la massoneria ha pianificato. Non lasciatevi travolgere dal fango del modernismo, comunista e diabolico, istruitevi sulla Legge divina, ma non secondo la Bibbie di oggi perché sono già state modificate, andate a spolverare le Bibbie dei vostri nonni e bisnonni, conservatele con cura e ricordate che sapere rende liberi di scegliere.


Commenti

Post popolari in questo blog

I SIMBOLI PARLANO PIU' DELLE PAROLE.

VESCOVO ……..,

URGENTE APPELLO….