EDUCAZIONE MALSANA...

Stiamo vivendo in una epoca dove la comunità cristiano cattolica non sa nulla del proprio Credo, perché da anni educata ad un cristianesimo superficiale. Tutti siamo artefici di questo risultato, la differenza sta nel rendersene conto e cominciare a provvedere.
Sappiamo molto bene che questo piano massonico non è altro che un disegno satanico, lo abbiamo spiegato in mille sfumature, pensato per renderci inetti attraverso la mancanza di conoscenza. La cultura del cristiano è l'unica vera cultura che ha una storia precisa, che comincia dove nasce la Terra. La sua storicità  vibra nel tempo, attraverso eventi che parlano per mezzo di cultura, di scoperte, di progresso. Infatti i più famosi personaggi storici, che hanno decretato scoperte importanti per l'uomo, o sviluppato letterature, dipinti, sculture, monumenti e quant'altro di prestigioso nelle epoche, si sono rivelati cristiani. Questo perché è palese che solo attraverso Dio l'uomo può migliorare le proprie conoscenze. 
Satana per promuovere il proprio mondo, deve sconfiggere chi si affida a Dio; effettivamente il nostro tempo parla apertamente a tutti gli esseri viventi che questa è la realtà. Ma il diavolo sa bene, anzi, sembra essere l'unico a sapere che Dio è l'unico  onnipotente che non può essere sconfitto.
Oggi il mondo pullula di modernismo, che è la sintesi di tutte le eresie, esso considera bigotti i cristiani cattolici apostolici romani, ma questo movimento ha cambiato la Chiesa e l'ha resa a misura di uomo, sacrificando e annullando Dio stesso. 
L'essere umano viene esaltato anche se "diversamente abile",  "diversamente uomo o donna", "diversamente cristiano" e portato alla convinzione che il termine diversamente non creare differenza, ma unità. Attraverso se stesso l'uomo come individuo diventa uguale in tutte le sue forme, esigenze, ma anche nei suoi doveri.
Eppure fin dal principio Dio li fece uomo e donna, perché si unissero in una unica carne rimanendo nelle proprie identità, con i propri ruoli e dando vita alla propria progenie. Alla donna i compiti di casa, all'uomo i compiti della terra, inoltre l'uomo proteggeva la sua sposa, come la donna custodiva i loro figli. Ma anche qui il disegno luciferino ha dato i suoi frutti. 
Il risultato di questo sottile lavoro di destabilizzazione che nasce nei secoli, ha portato a svuotare le chiese, non solo di parrocchiani, ma anche di sacerdoti che sappiano tramandare apostolicamente la Verità di Cristo. Quando un sacerdote cerca una propria famiglia, oppure celebra preghiere ecumeniche per l'unione di tutti i cristiani, siano essi cattolici, ortodossi, protestanti o anglicani, non ha più nel cuore la propria vocazione, ma l'ha sostituita con il proprio ego e di fatto viene automaticamente scomunicato da Dio. 
La religione cristiana che viene da Cristo è una alleanza che è ben definita, ha le sue regole chiare e tali non possono essere modificate, tutti i sacerdoti che accettano per vocazione questo mandato, lo sanno molto bene. E quindi obsoleto modificare ciò che è perfetto fin dalle origini. 
Parlando del celibato, che sembra essere una questione di vita o di morte per tutti questi prelati, che con coscienza sapevano che il proprio mandato richiedeva una totale dedizione a Cristo e alla evangelizzazione per Cristo, vi esortiamo a tornare alla Bibbia, dove Gesù stesso raccomandava, non solo ai suoi discepoli celibi, ma anche a quelli sposati, come Pietro, di essere eunuchi a causa del regno dei cieli, sottolineiamo che la libertà di nostro Signore si concepisce anche in questi passaggi, quando termina questo consiglio dicendo: "chi può capire capisca" (Matteo 19,12). A tutti i sacerdoti che oggi vogliono rinunciare a questo dono per sporcarsi con la carne resa putrida da Satana, possiamo enunciare che sono falsi e che hanno traviato la vocazione in mero lavoro. Meglio togliersi la veste e seguire il proprio destino senza insozzare il nome di Cristo.
Nella chiesa primitiva esistevano i sacerdoti sposati, questo non si può negare, ma va sottolineato che detti sacerdoti dal giorno della loro ordinazione si dovevano astenere da ogni forma di attività sessuale. Lo stile di vita apostolica aveva tre regole: povertà, continenza, missione; regole che sono state vissute direttamente da nostro Signore Gesù Cristo, quando venne sulla terra per dare l'esempio di come evangelizzare la nuova alleanza con il Cielo.
Oggi la povertà ha traviato il suo scopo, viene adoperata come schermo per riflettere i migranti, i senza tetto e i bisognosi di altre religioni, quando in realtà la povertà cristiana intende falci capire l'importanza dello spirito sulla carne, l'importanza di lasciare tutti il beni materiali per sviluppare il divino che nasce nel profondo della nostra anima; identica la questione della missione apostolica è stata completamente sopraffatta dall'ecumenismo globale. A che scopo andare a fare apostolato nel mondo se il capo del governo cristiano decide che tutti veniamo dallo stesso dio?? Sia esso Allah, sia il dio dei Testimoni di Geova, oppure il Gesù profeta dei mussulmani che comunque è meno importante di Maometto, la missione viene debellata con il preciso scopo di eliminare i cristiani cattolici apostolici romani nel mondo. Dopo aver destabilizzato  i due punti della vita per un buon sacerdote, a questo magistero non resta che distruggere il terzo ovvero quello della continenza, termine che identifica l'astensione dei piaceri corporali in primis quelli della carne. La Chiesa primitiva con i primi romani pontefici trattano questo argomento come eredità apostolica, bibblicamente motivata dall'esempio di Gesù Cristo, non soggetta alla libera disposizione della chiesa, ma tale da essere mantenuta come obbligatoria. Secondo il giudizio della chiesa primitiva, il celibato ecclesiastico ha una rilevanza dogmatica scontata, tale da non essere ritenuta bisognosa di chiarificazione. Il discorso di Gesù agli eunuchi viene intesa come continenza perfetta di tutta la gerarchia all'interno della Sua Sposa.
Concludiamo ricordando a tutti i cristiani cattolici apostolici romani che il nostro Dio è l'unico che si è rivelato attraverso Suo Figlio, nostro Signore Gesù Cristo, il quale ha creato con il  mondo una nuova alleanza, dove nemmeno gli angeli del Cielo possono apportare modifiche. Stolti tutti quegli uomini che volutamente e inconsciamente pensano che cambiare anche una sola virgola della nostra  tradizione possa migliorare il rapporto di trascendenza per la salvezza.  Gesù disse ai suoi discepoli: "Chi può capire capisca", oggi noi vi ripetiamo la Sua frase.
Sia lodato Gesù Cristo.




Commenti

Post popolari in questo blog

I SIMBOLI PARLANO PIU' DELLE PAROLE.

VESCOVO ……..,

URGENTE APPELLO….