LA CHIESA E' DIVENTATA UN OSPEDALE DA CAMPO....

Sacerdoti siete responsabili di questa chiesa che è diventata un ospedale da campo, dove le necessità sono le suture e il primo soccorso del corpo... mentre l'anima perisce sempre più, fino a perdersi. Ai giovani prelati non si può dire un granché visto che sono stati istruiti da professori corrotti da una chiesa moderna massonica e comunista, ci rivolgiamo in modo particolare a tutti i sacerdoti che sono stati ordinati tali prima del Concilio Vaticano II, quando la dottrina insegnata era quella secondo i precetti base voluti da nostro Signore. Precetti che per Bergoglio sono fardelli, macigni, che poco per volta intende sgretolare. I Comandamenti, il richiamo al ravvedimento e il cambiamento di vita con la vera conversione sono stati ribaltati dalla misericordia bergogliana, che è una misericordia corporale e per nulla spirituale. Alleanze con  qualsiasi ONLUS piuttosto che con le ONG, sono coalizioni studiate per destabilizzare il cristianesimo. In esse tutte le religioni sono accettate, perché ritenute di secondo grado rispetto ai fabbisogni corporali degli uomini. E per questo Bergoglio ha dichiarato che chi non accoglie i migranti non è cristiano e non può andare in Paradiso. In risposta a questa falsità rispondiamo a Bergoglio e a quanti la pensano come lui, che il diritto a non emigrare è superiore a quello di emigrare e che la Chiesa permette agli Stati di regolare i flussi migratori in base alla sicurezza e al bene dei propri cittadini. Non serve specificare che la delinquenza in Italia è notevolmente aumentata da quando migliaia di profughi sono entrati nei nostri porti. Malattie debellate da una cinquantina d'anni sono ricomparse e hanno messo in pericolo la vita di tutti gli italiani. 
Il vecchio catechismo, perché probabilmente il nuovo pone altre parole a fronte di questo argomento, afferma che l'accoglienza deve avvenire nel limite del possibile, mentre si condanna l'immigrazione selvaggia per promuovere il diritto a tutti i popoli di vivere nelle terre d'origine.
Allo stesso modo spieghiamo a tutti i sacerdoti che l'affermazione bergogliana che fa sudditi a Dio sia i cristiani che i mussulmani, è una bestemmia. Il dio islamico chiamato Allah, non è un dio trinitario che si rivela attraverso nostro signore Gesù Cristo, unico Salvatore del genere umano, ma è un dio assassino che per convertire propone la violenza.
Svegliatevi ministri di Dio se intendete salvare le vostre anime, non c'è più tempo per discutere ma è ora di fare delle scelte, "Sia invece il vostro parlare sì, sì; no, no; il di più viene dal maligno." (Mt.5,37). 
Bergoglio, ultimo tassello adottato dalla massoneria luciferina, in un puzzle di confusione ed eresie, sta facendo il suo lavoro che non ha nulla da spartire con la vera vocazione sacerdotale.  
In Marco 16,14-18 si legge :  "Alla fine apparve agli undici, mentre stavano a mensa, e li rimproverò per la loro incredulità e durezza di cuore, perché non avevano creduto a quelli che lo avevano visto risuscitato. Gesù disse loro: «Andate in tutto il mondo e predicate il vangelo ad ogni creatura. Chi crederà e sarà battezzato sarà salvo, ma chi non crederà sarà condannato. E questi saranno i segni che accompagneranno quelli che credono: nel mio nome scacceranno i demòni, parleranno lingue nuove, prenderanno in mano i serpenti e, se berranno qualche veleno, non recherà loro danno, imporranno le mani ai malati e questi guariranno»."
Perché dunque affermare che non si può fare proselitismo, se Gesù stesso ha mandato i suoi apostoli ai quattro angoli del mondo per evangelizzarlo??? 
Rispondete voi prelati che teologicamente dovreste conoscere questi insegnamenti; andate a leggere anche Matteo 28,18-20: "E Gesù, avvicinatosi, disse loro: «Mi è stato dato ogni potere in cielo e in terra. Andate dunque e ammaestrate tutte le nazioni, battezzandole nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, insegnando loro ad osservare tutto ciò che vi ho comandato. Ecco, io sono con voi tutti i giorni, fino alla fine del mondo»". 
Inutili sono i vostri studi e sopratutto le vostre vocazione se non siete più in grado di tramandare la Verità cristiana ai vostri parrocchiani, ma vi siete adoperati per annichilire l'unica autentica religione che porta alla salvezza eterna.
Il potere di un pontefice è quello di CUSTODIRE la Fede attraverso tre opere: l'insegnamento, la santificazione e il governare. Non è dato a lui il compito di cambiare nulla!!!
In merito a questo S. Paolo dice in Gallati 1,6-10: "Mi meraviglio che, così in fretta, da colui che vi ha chiamati con la grazia di Cristo voi passiate a un altro vangelo. Però non ce n’è un altro, se non che vi sono alcuni che vi turbano e vogliono sovvertire il vangelo di Cristo. Ma se anche noi stessi, oppure un angelo dal cielo vi annunciasse un vangelo diverso da quello che vi abbiamo annunciato, sia anàtema! L’abbiamo già detto e ora lo ripeto: se qualcuno vi annuncia un vangelo diverso da quello che avete ricevuto, sia anàtema! Infatti, è forse il consenso degli uomini che cerco, oppure quello di Dio? O cerco di piacere agli uomini? Se cercassi ancora di piacere agli uomini, non sarei servitore di Cristo!"
Perché dunque continuate ad assecondare un pontefice (???) che ha voluto e continua a cambiare ciò che non può essere violato?
Bergoglio ha rivalutato Lutero, che è stato il primo devastatore dell'unità spirituale per l'Europa; Lutero che ha portato la Fede da precetto fondamentale a semplice sentimento individuale; scomunicato da papa Leone X, l'eresiarca luterano viene citato nel Concilio dogmatico di Trento assieme all'eretica riforma protestante, eppure nessun prelato ha avuto il coraggio di manifestare pubblicamente eretici gli apprezzamenti bergogliani o le visite alla chiesa luterana avvenute in più occasioni.
Tutto tace intorno a Bergoglio che evidentemente ha poteri forti che lo sostengono alle spalle, quei poteri che hanno fatto tacere quanti non condividevano il progetto satanico. Ma allora i molti missionari che hanno dato la vita per il Credo, i moltissimi cristiani che sono stati martirizzati per la loro Fede, i milioni di fedeli che oggi si fanno ammazzare per la cristianità, non sono sufficienti come esempio per voi sacerdoti che per paura continuate a rinnegare Dio???
State attenti, perché anche se Bergoglio vi ha convinti ad urlare dai pulpiti delle vostre chiese che Dio non castiga, perché è amore e misericordia, noi vi affermiamo, consapevoli di questo, che è dottrina biblica infallibile il fatto che Dio castiga gli uomini per i loro peccati, come castiga le comunità secondo le proprie responsabilità. Il castigo è un'espiazione misericordiosa di Dio attraverso il quale cerca di riprendere il peccatore con l'intento di salvarlo.
Perciò "Rivestitevi dell'armatura di Dio, per poter resistere alle insidie del diavolo" (Efesini 6.11) e ricominciate un apostolato cristiano cattolico apostolico romano, atto a ridare alla Sposa di Cristo le Sue chiese, usurpate da Bergoglio e dai suoi seguaci e sostenete il papa emerito, Benedetto XVI, che ha avuto il coraggio di parlare, rompendo quel silenzio che gli era stato imposto. Consigliamo vivamente di leggere il libro Dal profondo del nostro cuore di Benedetto XVI e del cardinale Sarah, dedicato a tutti i sacerdoti.
Quindi sacerdoti a voi il compito di giudicate rettamente, non secondo le apparenze, ma secondo la giustizia divina.
Ritornate a Dio, non perseverate a tradirlo come ha fatto Giuda, egli infatti si è impiccato!!!
Sia lodato Gesù Cristo.

Commenti

Post più popolari