ALL' ATTENZIONE DI TUTTI I VESCOVI ......
La vocazione dovrebbe essere un invito di Dio rivolto alle anime predilette, uno stato di vita contemplativo, distinto da tutte le altre vite terrene. Queste anime prescelte sono chiamate ad uno stato di vita superiore ciò comporta una speciale relazione rivolta e riservata a Dio stesso annichilendo il proprio essere.
Dio ai consacrati chiede di rinunciare alla vita umanitaria, per donarsi attraverso un vincolo purissimo ad una castità perfetta. Il carisma del sacerdozio, attraverso l’immolazione della propria persona, non è altro che un dono. Dio decide di prediligere un’anima che gli appartiene come fosse in paradiso, ma camminando sulla terra.
Ora se dovessimo osservare voi tutti, vescovi del mondo, con le vostre passioni nascoste, i vostri privilegi, le vostre cattedre, si potrebbe dire che non siete più governati da Dio, ma semplicemente venduti a Satana.
E non parliamo degli scandali che la Chiesa nella sua istituzione ha dovuto affrontare, ma parliamo delle vostre anime corrotte, che hanno abbandonato la preghiera, per procurarsi servizi di segretariato, posti politici, lavori di rilievo, cattedre prestigiose solo per gli uomini. Abbandonando così il silenzio interiore e la preghiera, vi siete mescolati alla gente tra le sagre di paese e avete abbandonato il vero Credo.
Siete tutti vigliacchi traditori, in primis avete tradito la vostra vocazione, tutti nuovi Giuda. Questo non vuole essere un giudizio affrettato, ma solo un dato di fatto!!!
Vi siete macchiati l’anima di un delitto fariseo visto già 2000 anni fa.
Nostro Signore Gesù Cristo, con la sua morte in Croce, ha manifestato fino in fondo il proprio pensiero: voi invece cosa state facendo????
Oltre che a vivere agiatamente nei vostri palazzi vescovili, vi limitate a gestire gli interessi monetari della diocesi, non vi interessano affatto le anime dei discepoli da salvare. Vergognosi e riprovevoli sono i vostri discorsi, che puntano unicamente ad agevolarvi, a seguire un governo laico, mentre state decimando con il vostro comportamento e con le vostre imposizioni, il popolo cristiano cattolico apostolico romano.
Oppure paurosi di dire la verità cristiano cattolica apostolica romana, vi nascondete rinunciando alla nomina, per rinchiudervi in conventi, con la scusa di dedicarvi alla preghiera per la salvezza delle anime, mentre oggi abbiamo bisogno di combattenti in prima fila, per ripudiare apertamente tutto ciò che è moderno e protestante.
Non si scappa davanti alla propria vocazione, per paura, così facendo state rinnegando tutti i martiri, che per il giusto Credo hanno perso la vita, imitando nostro signore Gesù Cristo.
Vigliacchi, traditori, ma anche carnefici di anime, avete perso la vocazione, vi siete messi a discutere Dio, le Sue leggi, i Suoi vangeli, le Sue tradizioni apostoliche. Avete dubitato dell’opera salvifica rivelata attraverso lo Spirito Santo: VOI STATE BESTEMMIANDO !!!
Siete diventati protestanti e non ci potrà essere salvezza né per voi, né per chi vi seguirà. Avete creato lo scisma più grande che sia mai esistito sulla terra, avete cancellato i valori della famiglia, avete abolito i sacramenti, avete creato nuovi credo. ....
Voi siete il demonio più grande ... anche se a lui non credete più, quello che fin dal principio si adoperò per distruggere il Cristo.
Non abbiamo parole, ma vi ripudiamo certi che Dio saprà illuminarci sulla strada da seguire… Non servite più alla cristianità, voi tutti i vescovi, perché non credete più in Essa, ma brancolate nelle tenebre. Ragion per cui la Santa messa da voi onorata non è più valida, poco importa se ci sono pochi o tanti fedeli, noi cristiani cattolici apostolici romani non ci stiamo più a seguirvi..... vi lasciamo tradire Dio !!!
Noi vogliamo rimanere fedeli alla cristianità di Cristo, che ci ha insegnato, con il suo esempio, ad onorare il vero Credo, fino alla fine dei nostri giorni...
Sia lodato Gesù Cristo.
Commenti
Posta un commento