L'ULTIMA ERESIA SULLA CONFESSIONE ...


 

Avete sentito l’ultima dei vescovi ??

Questa volta sono i vescovi della conferenza episcopale Triveneto, la stessa zona dove dalla prima domenica d’avvento è obbligatorio l’uso dell’eretico messale, mentre in tutta Italia, l’obbligo bergogliano è stato fissato per il giorno di Pasqua 2021. 

Tornando comunque all’ultima novità, questi vescovi hanno optato per la formula dell'assoluzione collettiva dei peccati. Infatti, dal 16 dicembre 2020, al 6 gennaio 2021, non ci si confesserà più individualmente, ma in gruppi o durante la celebrazione...., complice di questo misfatto è ancora una volta il Covid.

Pur sottolineando che nel catechismo cristiano detta formula è contemplata, essa va anche ben spiegata, cosa che i vescovi non hanno sicuramente preso in considerazione.  Vigliacchi e traditori!!!

Ribadiamo che la confessione, ovvero il sacramento di guarigione spirituale, per tutti  i cristiani cattolici apostolici romani, è il primo sacramento che Gesù Cristo ha istituito subito dopo la risurrezione (Gv 20,22-23 ): "Dopo aver detto questo, alitò su di loro e disse: «Ricevete lo Spirito Santo; a chi rimetterete i peccati saranno rimessi e a chi non li rimetterete, resteranno non rimessi»."

Ma come ben sappiamo, ultimamente tutto il clero ha messo in discussione le parole stesse di Gesù !!!

Nel 1215 al decreto 21 del concilio lateranense, si legge a caratteri cubitali quanto segue: Ogni fedele giunto all’età della ragione, confessi lealmente, DA SOLO, tutti i suoi peccati al proprio parroco almeno una volta all’anno e adempia la penitenza che gli è stata imposta“. Perciò  voi tutti che ci leggete, dovete assolutamente impedire che il vostro parroco vi confessi in gruppo, questa è una pratica eretica e protestante, e chi la mette in uso è anch’esso eretico e protestante .

Il vero cristiano cattolico apostolico romano ora come ora, deve obbligare il proprio parroco a farsi confessare personalmente, non abbiate paura, è ora di manifestare il proprio credo.....

Comunque sia, quanti di voi hanno il coraggio di dire i propri peccati gravi o meno gravi, davanti ad altre persone, anche se facenti parte della propria famiglia ?!?

Pensate dunque a quanti peccati insoluti continuano a insudiciare le vostre anime e convinti di essere in ordine con l'anima, vi accostate alla Santa eucaristia, presa nelle mani macchiate di gel igienizzante.... 

Ma come fate, voi fedeli, a non accorgervi di come hanno ridotto, questi blasfemi vescovi, la Chiesa di Cristo ?!?

Ora però vi dobbiamo spiegare che nel catechismo viene descritta la possibilità di una riconciliazione comunitaria. È molto importante sottolineare che la Chiesa OBBLIGA la persona che ha fatto tale confessione comunitaria  di riconfessarsi con un sacerdote il prima possibile, questo perché la confessione comunitaria non sostituisce, e lo ripetiamo NON sostituisce, la confessione personale. Possiamo formulare che la confessione comunitaria, è un atto di misericordia, usato da Dio, in casi estremi. 

Ciò che permette ai sacerdoti di fare queste riconciliazioni  di gruppo, sono il pericolo imminente di morte, senza che ci sia il tempo necessario per confessare singolarmente ciascun penitente, un esempio potrebbe essere un terremoto .... una guerra.... un grande numero di fedeli a rischio comunitario. Ribadito questo sottolineiamo che nel catechismo della Chiesa cristiana cattolica apostolica romana, troviamo ben specificato che una affluenza di fedeli in occasioni di una grande festa liturgica, come può essere considerato il Natale o la Pasqua, o di un pellegrinaggio, non costituisce un caso di tale necessità.... pertanto datevi da fare, voi vescovi pigri e oziosi, nei confronti di Dio e confessate assieme ai vostri sacerdoti tutti i fedeli bisognosi. Pena la dannazione delle vostre anime.

Vogliamo ora concludere con una frase di Papa Giovanni Paolo II: “Gli studi degli psichiatri sono pieni, perché i confessionali sono vuoti.” una frase stupefacente, che fa capire quanto l’anima inquinata dai nostri peccati, diventi l’ostacolo per una vita serena in Cristo, qui sulla terra.

Svegliatevi dunque, popolo di Dio e pretendete dai vostri sacerdoti la vera confessione individuale. 

Svegliatevi anche voi sacerdoti, Dio vi ha scelti, voi lo state rinnegando, siete tutti i nuovi Giuda.

Mentre a voi vescovi che continuate a perseverare nel protestantesimo, vi diciamo che non è facile ingannare chi cerca con l’anima Dio. ...

Sia lodato Gesù Cristo.

Commenti

  1. Buongiorno,
    suggerirei a lor signor prelati che visto il loro incontenibile desiderio di inventare, stravolgere, il magistero millenario della Chiesa fondata da Cristo, perciò Cristiano cattolica apostolica romana, di farsi, biancovestito pampero compreso, direttamente una nuova congrega e la finiamo li.
    Così torniamo alle cose serie.
    Perché altrimenti, un cattolico serio potrebbe dire che quel che predicano non è quel che è nel catechismo perciò sono TUTTI automaticamente fuori dalla porta.
    Cordiali saluti.
    Christus vincit Heri hodie et semper!
    Bob

    RispondiElimina
  2. Condivido pienamente. E mi chiedo,quando sono in Chiesa: come fanno con quale raziocinio
    primo: come fanno e con quale coraggio i preti durante la Santa Messa a chiamare bergoglio " Santo Padre";. A sentire questa invocazione mi viene da svenire;
    secondo,come fanno i fedeli a " tutti, pressoché indistintamente a conformarsi, come agnelli che vanno al macello alle direttive eretiche dei preti. C'è da inorridire. Roma 18.4.2022

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

I SIMBOLI PARLANO PIU' DELLE PAROLE.

VESCOVO ……..,

URGENTE APPELLO….