NATALE 2020 ...

 


Si legge tra i social che questo è l’ultimo Natale cristiano!! 

Noi invece affermiamo senza ombra di dubbio, che l’ultimo Natale dell’era cristiana è stato quello dell’anno scorso… !!!

E ancora, se dobbiamo valutare bene attraverso quello che abbiamo imparato di nostro Signore Gesù Cristo, è dal concilio Vaticano secondo che l’era cristiana, come la intendeva Gesù stesso, è TERMINATA!!!

Ma torniamo a noi e vi intimiamo a chiedervi cosa di cristiano ci sia ancora nelle chiese di oggi: non si trova più l’acqua benedetta, simbolo del nostro battesimo; non si trova più Gesù sacramentato, perché nascosto in sacristia;  è sparita la Santa messa con gli originali messali, la tradizionale preghiera del Padre Nostro, ma soprattutto, sono sparite le vocazioni dagli stessi sacerdoti. Saccenti di modernismo, non sono più umili servitori di Dio, ma pretenziosi politicanti al servizio dell’umanesimo.

Infatti si può notare come lo Spirito Santo gli abbia abbandonati, tanto che nell’omelia della Santa messa di Natale si sentono frasi come: “bevete vino, gli astemi non vanno in paradiso”.

E dunque il vero cristiano cosa può trovare nella casa del Signore, se non eresia e blasfemia???

Perciò non dite che questo sarà l’ultimo Natale cristiano per consolarvi o giustificare il fatto che avete partecipato a questa sacrilega messa, ma piangete perché questa è stata la prima PAGANA!!! 

Fate tutti ammenda e andate a confessarvi, da veri sacerdoti, di aver partecipato al protestantesimo.

Sia lodato Gesù Cristo

Commenti

Post popolari in questo blog

I SIMBOLI PARLANO PIU' DELLE PAROLE.

VESCOVO ……..,

URGENTE APPELLO….