RIPRISTINATE LA CHIESA CRISTIANA CATTOLICA APOSTOLICA ROMANA...

 


Sacerdoti ritornate a Dio, senza di voi non avremo l’eucarestia, non avremo il perdono dei peccati, le chiese sarebbero deserte, le scuole totalmente laicizzate, gli sposi non avrebbero la benedizione divina, i nostri anziani non avrebbero i conforti di una buona morte, i fanciulli sarebbero abbandonati al peccato originale, l’intera umanità sarebbe immersa nella miseria. Tutto questo purtroppo sta già succedendo e voi non vene siete accorti,  perché impegnati a fare i segretari di un Vaticano eretico e massone.

Gesù stesso vi ha istituiti perché siate il sale che dà vita alle anime per la salvezza eterna. Invece siete larve che sopravvivono attaccate al modernismo della Chiesa attuale.

Impauriti, ricattati, venduti a Satana, comunque pagherete a caro prezzo il vostro tradimento a Dio. La vostra indifferenza è cominciata già con il concilio Vaticano secondo, lo abbiamo detto moltissime volte che per ritornare al vero Credo, alla Santa messa, si deve ritornare alla celebrazione Tridentina. Una messa voluta da Papa Pio V nel 1570, sigillata nella bolla Quo Primum, diventa un dogma di fede immutabile sia nei riti che nelle parole totalmente intoccabili ed incancellabili. Pena la scomunica...

Perciò voi tutti sacerdoti che continuate a modernizzare, modificare, cancellare o aggiungere, siete scomunicati agli occhi di Dio !!!

Nel 1973 viene abolito il latino e formulato il nuovo messale in lingua italiana,le parole della consacrazione cambiano, la messa diventa un puro memoriale dell’ultima cena, dove di per sé viene negata la presenza reale di Cristo, proprio come per i protestanti. In realtà pochi sanno che nel 1970 attraverso il concilio Vaticano secondo, la messa è stata ritoccata e ricreata con la partecipazione di sei teologi protestanti, anche se rifiutata nella sua nuova formulazione, dalla maggior parte dei vescovi italiani, fu comunque imposta, e da allora siamo in completo abominio. Il fumo di Satana è entrato come un virus nei polmoni della nuova chiesa conciliare e ha intossicato tutti  voi prelati.  A cominciare dalla comunione distribuita nelle mani e da ministri straordinari, quando la stessa spetta solo ed unicamente al sacerdote che la deve appoggiare sulla lingua. Infatti è proprio il sacerdote che consacra come il Cristo stesso ha fatto nell’ultima cena e distribuisce come Gesù stesso ha distribuito senza delegare ad altri... 

Inoltre è il sacerdote che è intermediario tra Dio e il popolo, a lui spetta il compito di offrire a Dio dall’altare,  i doni del popolo e allo stesso modo spetta dare al popolo i doni santificati di Dio. 

La cosa più importante è il rispetto di questo sacramento eucaristico, che non è toccato da nulla che non sia consacrato, le mani del sacerdote sono consacrate, atte a toccare questo sacramento, così nessuno ha il diritto di toccare il corpo e sangue di Cristo con le proprie mani. Il sangue di Cristo effuso per molti, viene invece versato ad oggi per tutti; il sacerdote prima di consacrare si lavava le mani dicendo: lavami Signore da ogni colpa, purificami da ogni peccato, proprio perché in quel momento il sacerdote pone sull’altare tutti i peccati dei fedeli che ha confessato, tutte le colpe dei fedeli al quale ha dato la remissione dei peccati, mentre con il nuovo eretico messale la frase cambia e il sacerdote dichiarerà : “lavami Signore dalla mia colpa, dal mio peccato rendimi puro. “ E i peccati del popolo dove verranno lavati se il sacerdote stesso non li presenta a Dio???????

Poi ci sarebbe da parlare della rugiada, simbologia massonica occulta....

La grazia del signore nostro Gesù Cristo, l’amore di Dio Padre e la comunione dello Spirito Santo SIA con tutti voi, questo sia è stato sostituito con SIANO. Potrebbe sembrare un dettaglio insignificante, mentre detta formula implica che la Trinità, una e trina diventi tre persone distinte.... 

Ma d’altronde tutto in questa moderna chiesa è discutibile, anche la prima preghiera che nostro Signore ha voluto insegnare, su loro richiesta, agli  Apostoli!!! Duemila anni di cristianità cancellati, messi in dubbio dogmi fondamentali, formule di consacrazione distorte per impedire la Transustantazione, sacerdoti zittiti se trovano due parole da esprimere, per contrastare questo meccanismo autodistruttivo, licenziamenti, sostituzioni ingiustificate, ricatti: ECCO LA NUOVA CHIESA, ecco lo scacco matto di Satana a quanti celebrano e a quanti partecipano, a queste messe abominevoli, eretiche e sataniche. 

Sacerdoti ritornate a Dio, convertitevi non c’è più tempo, le vostre anime periranno nell’inferno, la preghiera deve essere la vostra arma, la pietra d’inciampo per questo complotto satanico, nulla può l’uomo davanti al cospetto di Dio!!! Come avete fatto a dimenticarvelo????

Il peso che ne consegue sarà tragico per tutti voi, che oramai avete protestantizzato  perfino l’aria che respirate. 

Siete la vergogna di tutti i cristiani cattolici apostolici romani. 


Sia lodato Gesù Cristo

Commenti

Post più popolari