DUE RIGHE ...

 


Solo due righe spendiamo oggi per commentare il nuovo ordine satanico dato da Bergoglio: abolire la Santa Messa Tridentina. 

C'è un tam tam mediatico sulla decisione bergogliana di sopprimere la Santa Messa pre-conciliare. 

I più si schierano con Bergoglio, molti sono neutri purché si possa andare a Messa. Non importa se pieni di peccati... basta partecipare: separati, risposati, diversamente eterosessuali, con aborti che gravano sulle anime... maldicenze, eresie, idee comuniste.... tutto un grande calderone alimentato dalle fiamme dell’inferno.  

Pochi hanno compreso il vero valore, questo perpetuo atto di Amore divino, che in ogni Santa Messa viene celebrato.  Quei pochi che non rinunciano alla Santa Messa Tridentina, l’unica vera messa che il diavolo odia.  

La mossa di Bergoglio non è stata perpetrata per eliminare un documento del suo predecessore, Benedetto XVI, ma è solo un atto dettato dalla incapacità di sopportare una tale celebrazione. 

La messa di Bergoglio deve rimanere protestante !!!

Attraverso un esorcismo Satana afferma che la Santa Messa Tridentina è insopportabile; che la tradizione e tutto ciò che è tradizionale è odiato da tutti i demoni. 

I simboli, i riti, il latino, i canti,  le preghiere, sono la tradizione di tutti i Santi, ecco perché Satana ha fatto di tutto per eliminarla. E se non fosse per quei rari sacerdoti che credono in questa Santa messa, il demonio verrebbe adempiuto al suo desiderio.  Egli infatti gode nel vedere i sacerdoti non più adeguatamente vestiti,  con le vesti sacre, che celebrano credendo di essere loro i protagonisti della messa, dando alle spalle al Santissimo sacramento. Così come adora i laici che invadono il Santo Altare, con canti e preghiere inappropriate. E gode nel vedere la Santissima Comunione consegnata nelle lorde (termine usato da Satana) mani non consacrate dei fedeli. 

La nuova messa post-conciliare, è piena di profanazioni partendo dalla liturgia. Un esempio: nel rito del battesimo è stato tolto quasi completamente il rito di esorcismo, atto ad eliminare da quell’anima il peccato d’origine. 

Nella nuova messa sono state tolte tutte le invocazioni dei santi e degli angeli, mentre nel Confiteor non si nominano né San Michele né San Giovanni, che il demonio odia e teme. 

La messa odierna, è una messa totalmente protestante, dove vengono eliminate tutte le richieste a Dio e ai  santi, di liberare i fedeli dal demonio, la liturgia tradizionale e la Santa messa Tridentina,  sono invece un costante esorcismo perpetuo. 

Ecco perché il demonio odia così tanto questa celebrazione.  

Ecco l’unica motivazione per cui Bergoglio l’ha proibita,  tutto il resto sono chiacchiere diaboliche. 

Veramente vi aspettavate qualcosa di diverso da Bergoglio?? Noi no !!!! Perché il suo compito è distruggere il Corpo Mistico di Cristo: lui è un vampiro adora le tenebre, non ci si può aspettare che porti luce. 

Sia lodato Gesù Cristo.

Commenti

Post più popolari