IL MONDO IMPAZZITO ... PER SATANA !!!


Negli atti degli apostoli 5,29 si legge: "Bisogna obbedire a Dio piuttosto che agli uomini." e a tal proposito Papa Leone XIII sottolinea questa affermazione dicendo: "Una sola ragione hanno gli uomini di non obbedire ed è quando si pretende da loro qualcosa che ripugna apertamente al diritto naturale e divino. Perché in tutte le cose nelle quali si viola la legge della natura e la volontà di Dio è, ugualmente iniquità tanto il comandare quanto l’obbedire."

Oggi invece il mondo è al rovescio, è impazzito per Satana, che attraverso gli uomini si fa obbedire a discapito di Dio. 

Cristiani aprite i vostri occhi e pulitevi le vostre orecchie, l’obbedienza si deve solo a Dio o a chi esercita il Suo volere, per tutto il resto abbiamo il dovere di ribellarci. 

Il 4 febbraio del 2019 il malfamato Bergoglio, firma un documento con il grande Iman, tale documento viene chiamato "Documento sulla fratellanza umana", dove si legge che il pluralismo e le diversità di religione, di colore, di sesso, di razza e di lingua sono una sapiente volontà divina, con la quale Dio ha creato gli uomini. 

Questa è una mera bestemmia colossale !!!!

Alcuni giorni prima, sempre Bergoglio, uomo inetto, dittatore, primo alleato di Satana in questa opera di distruzione, e precisamente il 16 gennaio 2019 dichiarò: "La fraternità è la nuova frontiera del cristianesimo." 

Bastano queste eresie, per dichiarare ufficialmente Bergoglio e quanti lo seguono volontariamente o involontariamente, FUORI dalla Chiesa cattolica apostolica romana, fondata da nostro Signore Gesù Cristo. Infatti in Matteo 18,3 si legge: "In verità vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli. "

Vergognati  Bergoglio,  che hai voluto la rovina della cristianità, che hai dato la mano a politici corrotti e massoni, contribuendo con loro, a proporre leggi che vanno oltre il diritto naturale di uomo o donna. Il diritto naturale di essere bambino o bambina, il diritto naturale di avere una famiglia come la creata Dio Padre. Il diritto naturale di nascere, il diritto naturale di morire, il diritto divino di credere.... 

Tutto avete rovinato, tu e i tuoi complici massoni, ovunque avete posto lo sguardo avete incenerito la luce divina, per dar spazio alle grida esaltate, turbolente di Satana...

Chiunque partecipi attivamente o passivamente, anche solo con il pensiero condivida gli orrori perpetrati da Satana e dai suoi accoliti, su questo mondo, come Bergoglio e tutta la Chiesa protestante, i politici, i giornalisti, gli opinionisti, i medici corrotti, gli scienziati corrotti, tutti coloro che hanno investito per cure inutili  atte a testare fonti di guadagno, massoneria mondiale, comunismo mondiale, satanisti e quant’altro.... presto assaporerete l’ira divina. 

Mentre voi tutti poveri fedeli, che ignoranti in materia divina, avete perso completamente anche la Fede, vi siete lasciati condizionare dalla finta quiete che vi proponevano, accettando il Corpo di Cristo nelle mani, le preghiere cambiate, i messali modificati... obbedendo ad un Magistero satanico, svegliatevi da questo torpore e ribellatevi a questa falsa chiesa... altrimenti perirete con essa negli inferi per l’eternità. 

L’anima è il bene più prezioso, la parte che assomiglia a Dio, è l’unica parte di noi stessi che sopravvivere dopo la morte terrena, mentre il corpo si dissolve e gli averi restano su questo mondo. Essi sono un corredo che Satana ci ha regalato per appesantirci e non pensare all’anima durante questa prova terrena. 

Luca 12:34: "Perché dove è il vostro tesoro la sarà anche il vostro cuore."

Non c’è più tempo, non sapete né il giorno né l’ora.... 

CONVERTITEVI ADESSO !!! 

Sant’Agostino ci dice che i soldati cristiani servivano l’imperatore pagano, però quando si trattava della causa di Gesù Cristo,  non riconoscevano altra autorità se non quello che regna nei Cieli. 

A voi la scelta, noi l’abbiamo già fatta ed è per questo che continueremo ad andare contro questo mondo impazzito...  per Satana. 

Sia lodato Gesù Cristo.

Commenti

Post più popolari