SIAMO SOLO PEDINE DI UNA SCACCHIERA DEVASTATA...

Se il Cristiano al tempo di Gesù fosse stato come ora, nostro Signore non avrebbe avuto nessuna Chiesa. 

Tutti si lamentano, pochi hanno la Fede per combattere, eppure messaggi spiritualmente donati dal Cielo ce ne sono in tutto il mondo...

Se è pur vero che sono secoli difficili questi ultimi vissuti dal cristianesimo, è anche necessario sottolineare che Dio non ci ha mai abbandonato...

Vi ricordiamo che Bergoglio è solo la ciliegina, di una torta, che la massoneria satanica mondiale ha iniziato a produrre nei forni infernali da alcuni secoli. 

Nel corso dei quali, si è voluta la disgregazione intellettuale, morale e sociale del mistero Cristologico, niente di più o di meno. 

Questo basterebbe per far comprendere ai popoli della terra, l’unicità della religione Cristiano cattolica apostolica !!!

Unica via di salvezza, una fonte di verità, che viene continuamente massacrata, da chi sa che ciò che vi diciamo è veritiero. !!!!

Nel 1500 la rivoluzione umanista toglie tutti i mezzi soprannaturali e lascia la natura senza la grazia divina. L’uomo è al centro dell’universo. 

Nel 1517 incomincia la rivoluzione protestante, che mette in discussione la Chiesa di Cristo, per arrivare ad una libertà religiosa personale. Si rifiuta pertanto l’autorità del Papa e si dà inizio alla libera interpretazione delle scritture. Il protestantesimo, inoltre, elimina il celibato ecclesiale e introduce il divorzio. 

Nel 1789 inizia la rivoluzione liberale, detta anche rivoluzione francese, dove si riconosce ancora Dio, ma non si riconosce nostro Signore Gesù Cristo come unico figlio divino. L’unica Verità, quella di nostro Signore, non esiste più, nasce il relativismo, dove ogni religione umana dà un nome diverso allo stesso dio.

Nel 1917 abbiamo la rivoluzione socialista, con il comunismo che distrugge il Dio cristiano cattolico apostolico romano e dà inizio all’uomo ateo... anarchia, unisex, uguaglianza fra l’uomo e la donna, fanno sparire le differenze sessuali, nasce il femminismo, accompagnato dall’animalismo, ovvero l’uguaglianza fra l’uomo e l’animale: credo esoterico che porta alla divulgazione di parapsicologia, magia e satanismo.  

In parallelo a questo, incomincia l’esaltazione del libero amore, tutte le perversioni, tra cui l’omosessualità e la pedofilia,  cominciano a divulgarsi velocemente in tutto il mondo. 

Il 1900 è un secolo all’avanguardia, si sviluppano le telecomunicazioni importanti: la televisione e il cellulare, strumenti atti a generare una generazione sociale tele-guidata, oggi completamente vincolata a quell’infernale scatola, voluta da Satana in tutte le famiglie per distruggere il dialogo in esse. Ciò che viene trasmesso attraverso la TV è diventato legge assoluta per i popoli.  A nessuno viene in mente che i canali mediatici sono tutti venduti alla Massoneria mondiale.  Nessuno parla della pericolosità di questo mezzo adottato per impaurire i popoli, attraverso filtri che dichiarano solo informazioni elaborate a monte...  sappiate che tutte le informazioni che la televisione vi porta all’interno della vostra privacy domestica, è spazzatura atta a condizionarvi. 

Creata non a caso, la TV, è uno strumento che governa le vostre menti; tanto che già Padre Pio la condannò sul nascere, mentre Nostro Signore Gesù, ultimamente, ci ha riguardati  di tenerla spenta. 

Tutto questo per arrivare alla rivoluzione nella Chiesa, ultimo tassello da scardinare, trasformandola dalla Divina creatura di Cristo, in una nuova struttura umanitaria satanica, devota all’ordine mondiale massonico e ai suoi progetti. 

Il giro di chiave è stato elargito dal Concilio Vaticano II, un concilio ecumenico che esalta l’uguaglianza fra le religioni, di conseguenza elimina l’autorità monarchica del Papa, porta parità tra clero e laici, esalta la donna nella liturgia, per farla strumento peccaminoso, detronizza il Cristo, infanga la Vergine Maria, esalta la natura, il corpo umano, la vita presente con i diritti umani, la tolleranza dei peccati,  la mancanza totale di timor di Dio e l’eliminazione di tutto ciò che è la parte spirituale di questa prova umana... 

L’inferno non esiste, il purgatorio è vuoto, il Paradiso è per tutti !!!

La fraternità massonica vuole far credere di essere fratelli pur essendo di dottrine diverse; mentre essere fratello in Cristo è l’unica forma che porta alla salvezza. 

Papa Bonifacio VIII disse:” la fede ci obbliga a credere e a professare Una Chiesa, Santa, Cattolica e Apostolica… Fuori di essa non c’è né salvezza ne perdono dei peccati”. 

Ma questo Moto di Fede, non va d’accordo con i piani mondiali degli uomini di Satana. Vi ricordiamo e lo sottolineiamo che Padre Amorth ha sempre dichiarato la Confessione il più grande atto di esorcismo. 

Il punto cruciale oggi è la mancanza di fede; il nostro credo è talmente blando, che ogni alito di vento ci porta a mettere in discussione le nostre radici cristiane:

⁃un vento chiamato Jorge Mario Bergoglio, che con le sue eresie ha destabilizzato tutta la struttura del clero, con i sacerdoti che crollano davanti a ricatti umanitari e fedeli che barattano le loro anime per quieto vivere;

⁃un vento chiamato covid 19 che ci ha rinchiudi, isolati e annichiliti spiritualmente;

⁃un vento chiamato vaccino, che ci uccide non solo umanamente, ma anche animicamente;

⁃un vento di paura generale che alita sul collo di tutti i cristiani indeboliti e destabilizzati

⁃Ecc. Ecc. 

Ora però sta a noi: purifichiamo tutte le incertezze con le preghiere, con i digiuni; incominciamo a riscattare il nostro Credo, la nostra Fede, senza i compromessi che i moderni agi ci hanno regalato; riconfermiamo i nostri Battesimi attraverso il sacrificio salvifico del Cristo. 

Basta dubbi, basta lamentarsi di questa vita, perché solo attraverso la sofferenza si può trovare la salvezza. 

La storia ci insegna: i nostri nonni con le loro preghiere, le loro numerose famiglie, i seri sacerdoti che sapevano istruire i paesani affidatigli; di contro c è il nostro mondo: vuoto di interessi, vuoto di famiglie, dove i soldi non bastano mai e i visi dei bambini non ridono più; dove un bambino può scegliere se essere uomo o donna nella vita; dove i giovani si uccidono con droghe e alcool; dove non nascono più bambini, pur aumentando gli omicidi uterini.... Dove abbiamo accettato che la Santa Messa venisse protestantizzata, con canti da balera, cambiamenti liturgici, sostituzione dei Messali, come pure degli stessi Vangeli .... ministri dell’eucarestia, il Corpo di Cristo profanato attraverso le nostre stesse mani. 

Vigliacchi.... traditori. Tutti Giuda !!!

Meditate, perché non c’è più tempo per attendere. 

Cosa scegliete gente ?!?

Noi il Cristo, senza ombra di dubbio !!!

I Suoi comandi ci guidano per strade sicure, nella certezza che non ci ingannano.... anche se il mondo ci sarà sempre contro. Dobbiamo essere i “salmoni” che nuotano controcorrente per poter sopravvivere .... 

E nuotare finché non ritorniamo alle origini, alla Verità Cristologica che mai delude. 

La battaglia è dura, ma chi crederà sarà salvato, chi non crederà potrà fingere di star bene con questo effimero mondo, ma  poi il conto arriverà ...  e saranno stridor di denti. 

Sia lodato Gesù Cristo.

Commenti

Post più popolari