LETTERA APERTA AI VESCOVI DEL MONDO ...
Vescovi del mondo....
questo è un monito per tutti voi, atto ad informarvi che siamo cristiani cattolici apostolici romani, che vogliono rimanere tali e quindi continuare a seguire i dettami di nostro Signore Gesù Cristo. Pertanto vi informiamo che non fermerete gli insegnamenti di Cristo, che noi contribuiremo a tramandare ed inutili saranno tutti i vostri satanini sotterfugi.
Voi chiesa protestante, siete accecati dal potere che Satana vi ha conferito, per questo non vi siete accorti che più vi accanite per distruggere i credenti in Dio e più grandi spiritualmente diventiamo !!!
Maledizioni, divieti umani, messe deformate atte a fermare la tradizione apostolica, telefonate sottobanco, ricatti e intrallazzi vari... non possono corrompere il volere di Dio.
Vergognatevi di avere tradito la tradizione apostolica, la vocazione, Dio stesso, che a voi aveva chiesto aiuto e non perdizione.
Voi siete i ribelli di Dio....! I nuovi Giuda di Keriot, i maledetti, assetati di potere umano, tanto da aver perso il lume dello Spirito divino, tanto da aver stancato tutti i fedeli timorosi di Dio, con le vostre pagliacciate da balera...
Impreziositi di beni materiali, vi siete impoveriti di tutta la tradizione apostolica. Non basta la benedizione che avete ricevuto il giorno della vostra ordinazione sacerdotale, per farvi rimanere Pastori del Redentore. Per essere perseveranti e fedeli al Cristo, avreste dovuto rispettare la Legge di Dio e la Sua dottrina. Consapevoli che ciò che è eterno non ha tempo: eterno è Dio, come eterna è l’anima nostra, entrambi sono legati da un eterno legame, che può essere benigno o maligno.
Voi e i vostri compagni sacerdoti, avete scelto di tradire nostro Signore Gesù Cristo, che è Dio; cercando di intrappolare nella rete maligna, anche le anime di tutti i fedeli, che vi sono stati affidati.
Per fortuna non tutti i Preti si sono lasciati imbavagliare dalle ricchezze che Satana vi ha offerto e non tutti i fedeli hanno accettato le vostre ipocrisie, le adultere idee blasfeme, che trasformano la Sposa di Cristo in una religione umanitaria.
Molti sono arrivati a chiedere aiuto: spiritualmente, umanamente, perché hanno capito i vostri giochi di potere ... Non ci stanno più ... rivogliono Dio !
La gente stessa, vive lo sfacelo delle famiglie, la povertà dei giovani, la perdita della propria identità cristiana, gli anziani al quale il catechismo ha insegnato tutto ciò che oggi Bergoglio sta negando...
Avete preteso di protestantizzare il mondo cristiano, con la presunzione che Dio avesse assecondato i vostri luciferini piani... dementi ! Come demente è stato Giuda, che non credeva nella regale divinità della seconda persona del Padre, che si fece uomo.
Così per voi, che chiaramente non credete !
Siete falsi, siete lupi mascherati con pelli di pecore !
Come Israele, al tempo di Gesù, ha perso la sua sapienza, pur avendo tutti i precetti, ma non riuscendo a metterli in pratica, così voi oggi: avete perso totalmente il collegamento con Dio, perché volutamente avete sradicato i precetti, cambiandoli a vostro piacimento.
Vi illudete che Bergoglio sia ispirato dallo Spirito di Dio, perché fa comodo al vostro mestiere di Prete.
Oppure pensate che qualcosa si debba far finta di credere?
E ciò che hanno detto i papi prima del Concilio Vaticano II, di colpo ha perso valore?
La scomunica ai comunisti, che oggi invece ospitate nelle stesse chiese; ai massoni, ai quali date piacevolmente la mano; l’obbedienza prima a Dio e poi agli uomini (atti degli apost. 5,29) ...
Quanta ignoranza deve avere un Vescovo di oggi, per credere a tutte le ”stronzate” di un prete gesuita, che senza potere è arrivato ad usurpate la poltrona petrina; quanta maldicenza per arrivare a ricattare un confratello sacerdote o semplicemente infangare laici timorosi di Dio, che ragguagliano il popolo cristiano per cercare di risvegliarlo ... cosa vi ha promesso Satana, di così luccicoso, da farvi arma per ostacolare il disegno salvifico di nostro Signore Gesù Cristo???
Tu vescovo, che non credi all’inferno, ma preghi con i demoni, cosa credi ?
Quale è la tua Fede?
Qualunque essa sia, la vostra libertà, protestante, termina nel momento in cui invade la nostra libertà cristiana....
E considerato che amate tanto la fratellanza interreligiosa, o per lo meno così professate, ciò vi obbliga a rispettare il nostro credo cristologico, in tutte le sue forme in cui decidiamo di professarlo. Anche con le stupende Messe tridentine, alle quali non rinunciamo per voi protestanti !!!
Giuda non ha sconfitto Gesù Cristo, come voi non ci potete scalfire con le vostre cattiverie.
Ora non ci potete più fermare, perché noi siamo il nuovo Davide, mentre voi, siete Golia !!!
Noi siamo Daniele, mentre voi siete i leoni; Dio fa la differenza!!!
Da tempo ci rincorrete, pensando di averci ostacolato, annichilito, invece Gesù Cristo, nostro Signore, ci rende sempre più forti spiritualmente e numerosi.... molti cristiani stanno aprendo gli occhi e non bastano più le vostre cattiverie per allontanarli dalla verità.... l’unica che viene da Dio: che era, che è, che sarà, fino alla fine dei tempi.
Sia lodato Gesù Cristo.
Commenti
Posta un commento