IL DECALOGO: 5° COMMANDO...

 


La vita dell'uomo non è uno scopo, ma  un mezzo che serve  adoperare per l'eternità... Essa può essere vissuta per raggiungere la destra del Padre in Paradiso, oppure per raggiungere la sinistra del Padre l'inferno.

Il quinto comando: NON UCCIDERE riguarda il corpo ma anche l'anima. I peccati che uccidono quest'ultima sono peggiori rispetto a quelli che uccidono il corpo. Anche se umanamente potrebbe sembrare il contrario. 

Non si pecca di omicidio solo con l'arma o con il veleno, anche la calunnia, l'eresia, lo sbagliato indottrinamento, contribuiscono ad uccidere o a suicidare...

Infatti non si pecca di omicidio solo verso gli altri, ma anche verso se stessi quando si uccide la propria anima, attraverso il peccato di pensieri, parole, opere od omissioni. In questo caso si diventa zombie, che camminano nel mondo corrompendo con l'esempio altri uomini. 

Si uccide anche quando si stacca il frutto del proprio ventre. A tal proposito possiamo identificare lo zombie di Bergoglio, responsabile di tanti frutti uccisi. Nel 2018 egli dichiarò che il problema dell'aborto non è un problema religioso ma bensì umano. Scandaloso che proprio dal Soglio petrino sia uscita una simile dichiarazione. Omicida di infanti, oltre che omicida di milioni di anime, Bergoglio è sempre più affossato nel turbine di Satana. 

Il cristianesimo è in declino. 700 mila italiani oggi hanno lasciato la chiesa cattolica e si dichiarano atei. L'80% degli italiani non legge più la Bibbia e non la conosce, i giovani delle famiglie cristiane dopo la santa cresima lasciano la propria parrocchia. Solo il 22% di questi ragazzi dichiarano apertamente di essere cristiani.  D'altronde il capo, l'esempio primo del cristianesimo, Bergoglio, contribuisce apertamente a mettere disordine e confusione nella fede di Cristo, creando dubbi e lacerando così i capisaldi del credo cristologico. La nostra Italia che è nazione Cristiana e culla della cristianità, dove Pietro e Paolo hanno fondato la sposa di Cristo, si ritrova ad avere il più grande tempio buddista e la più grande moschea d'Europa.... Ad oggi solo l'1% della popolazione italiana segue  nostro Signore Gesù Cristo e i suoi insegnamenti.

Bergoglio, tu sei il responsabile di questo totale annichilimento. Viviano un periodo dove le tenebre sembrano aver avvolto tutta la terra. Tanti falsi profeti stanno prendendo piede e moltissimi cristiani li seguono ignari di stare per cadere nelle fosse dell'inferno. Il Vaticano e i suoi sudditi non parlano, sacerdoti indottrinati da Satana, vivono nel modernismo dimentichi delle proprie vocazioni che hanno ucciso con le proprie anime.... Stolti risvegliatevi !!!

Nessuno conosce più la dottrina di nostro Signore Gesù Cristo e se la conosce non la mette in pratica, perché la ritiene troppo pesante ed impossibile da seguire. Eppure Gesù non è un rettore che predica l'impossibile. Egli che ha voluto prendere sembianze d'uomo, ha vissuto tutte le tentazioni umane ed ha insegnato come vincerle: pregando incessantemente "Padre non indurmi in tentazione... ".  Mentre questo attuale magistero papale è riuscito a sdoganare anche questa preghiera, ritenendola ingiustificata vista la misericordia assoluta di Dio Padre.

Vergognati Bergoglio, vergognatevi voi tutti sacerdoti che lo seguite, ospitate nelle vostre chiese eretici, traditori protestanti, falsi profeti, comunisti e massoni, mentre state uccidendo ogni giorno milioni di anime. Vi preoccupate di emigranti, di vaccini, considerandoli amore per il prossimo, mentre vi dimenticate che il primo Amore è verso Dio e verso tutte le anime, che sono l'unica somiglianza al Padre, distrutte le quali non resta che una carcassa d'uomo simile all'animale.

Satana tuo padre ride alle tue spalle caro Bergoglio, perché il suo lato cannibale sta già assaporando il tuo premio infernale.... che sarà stridore di denti.

Maledetto sei davanti a Dio, lo sei anche davanti ai cristiani cattolici apostolici che anche se nascosti nelle nuove catacombe, sono le tue spine più atroci.

Convertitevi tutti e rispettate il quinto comandamento, ricordatevi che Dio perdona qualunque peccato, ma bisogna che il colpevole riconosca la sua colpa e espii il suo peccato.

Nel 1944 Gesù dice:" ti ho detto un giorno che in questa odierna tragedia sono già in moto le forze di Satana, il quale ha mandato i suoi angeli neri a muovere i regni della terra l'uno contro l'altro. La battaglia sovrannaturale è già iniziata, Essa è.. è dietro alle quinte della piccola battaglia umana. .... Vi battete coi vostri corpi. Ma in realtà sono le Anime quelle che si battono. Vi battete per l'ordine di quattro o cinque potenti. Credete sia così. No !! Uno è l'esecutore di questa rovina. Uno che è sulla terra, perché voi lo volete, ma non è di questa terra. Satana è che conduce i fili di questa carneficina in cui sono più le anime che muoiono che i corpi. Questa è una delle battaglie iniziali. Il regno dell'anticristo ha bisogno di un cemento fatto di sangue e di odio per consolidarsi. E voi, che non sapete più amare, lo servite a dovere e vi scannate a vicenda,  e maledite  chi non ha colpa di questo vostro male: Dio, il quale lotta con i suoi angeli per tutelare quanto è  Suo: la fede nel cuore dei Cristiani, nel cuore dei buoni."

Ora sono passati quasi ottant'anni e tutto è peggiorato... meditate gente.

Sia lodato Gesù Cristo.

Commenti

Post più popolari