IL DECALOGO: 6° COMANDO...

 


Il sesto comando di Dio dice:  Non commettere atti impuri, come li commisero i nostri progenitori.

Ora non si pensi all'atto impuro di per sé, provocante nudità, allarghiamo la mente: impurità e tutto quello che corrompe ciò che è di Dio... Stupro, pedofilia, omosessualità, prostituzione, incesto, pornografia, masturbazione, onanismo.... ma anche i lebbrosi spirituali ovvero coloro che sono ribelli a Dio, alla sua legge, alla sua Fede.

Eva fu creata senza macchia come Maria Santissima, ma volontariamente volle corrompersi, essa fu il primo atto impuro. 

È da stupidi infatti pensare che Dio volesse creare e abbia creato, un mondo informe non completo. 

L'uomo di oggi non è infatti il risultato di una ascendente evoluzione, come la storia ci vorrebbe insegnare, ma è il doloroso risultato di un mutamento discendente. Infatti la perfezione di Adamo è stata corrotta dall'atto impuro di Eva, che non ha saputo superare la prova.

Ubbidire a Dio è un bene per tutti gli uomini, disubbidire a Dio è un male per tutti gli uomini, ogni atto di disubbidienza è un atto impuro agli occhi di Dio.

Il primo atto impuro contro l'amore di Dio Padre fu commesso attraverso la superbia, la disubbidienza, la diffidenza, il dubbio, la ribellione, la concupiscenza spirituale e per ultima la concupiscenza carnale, di Eva e di Adamo. 

Questa tentazione che Dio diede ai progenitori, come prova, che diede anche agli angeli in cielo, toglie la Grazia agli uomini, che sono sempre tentati e violati da Satana nei secoli dei secoli.... Ecco perché la misericordia divina non smette di regolare le nostre vite, attraverso i Suoi Comandi. 

La disobbedienza portò al giusto castigo, perciò la Grazia, l'integrità, l'immortalità, la immunità, la scienza Divina, vennero sostituiti dalla fatica, dalla morte, dalla soggezione della donna verso l'uomo, dall' inimicizia, dai delitti, dagli abusi, dalla paura della morte, alla paura del giudizio, dal tormento, dalla malattia e da tutte le bruttezze fisiche e malsane che oggi convivono con l'uomo.

Questa colpa non ha lesionato solo lo spirito ma anche la carne che ha portato ad alleanze maledette. L'uomo ha fornicato con il male, la lussuria spinta ad aberrazioni mostruose. 

Il diluvio universale fu dovuto non solo per corruzione, ma anche per castigare connubi che produssero ibridi scimmieschi simili all'uomo di Neanderthal. Dio non poteva fare diversamente nemmeno per Sodoma e Gomorra perché gli uomini si univano a uomini, le donne alle donne, se non agli animali....

Dio non volle mai, nei secoli, violare il libero arbitrio per nessuna delle sue creature, perché altrimenti questo mondo sarebbe nato su delle ingiustizie...

Allo stesso tempo volle preservare i Suoi tramandando la Sua Legge e i Suoi Comandi.

Detto questo ditemi come sia possibile che Bergoglio sia stato eletto dallo Spirito Santo per condurre la Sposa di Cristo, chi ancora crede questo non può essere che un demone...

"Dio vuole salvare tutti, la salvezza è per tutti, anche per Giuda che lo ha tradito" ... Bergoglio sei un apostata...... Rinnegatore di Dio, perirai con Caino fratricida e Giuda deicida.

Sia lodato Gesù Cristo.

Commenti

Post più popolari