LETTERA APERTA AL CLERO DEL MONDO...



Riportiamo una lettera che ci è pervenuta da un cristiano anonimo, ma che condividiamo con tutto il mondo credente in Dio Padre, perché convinti che ciò serva a tutta la Sposa di Cristo ...

"A TE VESCOVO.

Giorni difficili per noi cristiani cattolici apostolici Romani perché vediamo costantemente i tempi di apostasia che stiamo vivendo e accettarla vuol dire la non coerenza con la fede in Dio; vuol dire diventare demoni, vuol dire avere il marchio di Satana.

Noi non ci arrendiamo, anzi cerchiamo di capire come voi vescovi, ex apostoli del Signore, abbiate potuto allontanarvi dalla dottrina di Cristo.

Siete i nuovi
Giuda!!!

Alimentate pensieri umanitari, cercate favori umani, proprio come Giuda, che volle seguire Gesù nei tre anni di apostolato, con il fermo desiderio di vedere il Maestro, nuovo Re di questo mondo. Così da partecipare ai lussi, agli agi che questa utopia giudaica ambiva. Ma mai Gesù illuse Giuda che il suo pensiero fosse veritiero...anzi... Spesso parlò all'anima del traditore per cercare di convertirla.

E a voi vescovi di oggi, quante volte Dio ha parlato alle vostre anime???

Quanti messaggi da parte dei giusti laici vi ha fatto recapitare, senza che voi abbiate colto lo Spirito Santo di quelle parole???

Certo non è semplice cogliere l'Alito di Dio se il vento di tempesta vi sta avvolgendo. Un vento umanitario di agi terreni, di ricompense terrene, di privilegi satanici ma sicuramente non divini; un vento ecologico, un vento pro-migranti, un vento pro-vaccini, un vento pro-diversamente-uomo o diversamente donna... Un vento di fratellanza che ci abbassa a "dei" inventati da uomini, a filosofie elaborate da sapienti umani, un vento impetuoso che disperde e annichilisce ... Eppure l'esperienza degli apostoli raccontata in Matteo 8:23-27 dovrebbe esservi di esempio, quando immersi nella tempesta essi gridano "Salvaci Signore siamo perduti".

Giuda è il capostipite di tutti gli apostoli mancati. Egli fu inizialmente respinto da Gesù stesso, perché sapeva che quel cuore non era adatto ad una simile missione. Un cuore che bramava il mondo, il potere, proprio come tutti voi Vescovi mestieranti, senza vocazione, che oggi ambite ai piaceri della terra anziché ai sacrifici per Dio.

Vi abbiamo sentito dire che non serve più la confessione, vi abbiamo ascoltati quando avete dichiarato che per essere padrini non ha più valore il certificato di battesimo, esempi difficili da credere eppure successi in questi tempi.... Permettete che i sacerdoti si avvicinino ai nostri ragazzi con avance che nessun adulto dovrebbe nemmeno pensare....

Adoperate cellulari costosissimi, con relativi orologi altrettanto costosissimi, che mettono in discussione persino i giovani che si accostano ai sacramenti....

Con il vostro comportamento state distruggendo tutto ciò che noi-famiglia abbiamo insegnato ai nostri bambini, oggi ragazzi; tanto che ci sentiamo dire se lo fanno loro che sono sacerdoti, perché non lo possiamo fare noi???

Andatevene dalla chiesa di Cristo, voi che siete oramai protestanti, avete perso tutti i diritti divini.

Nelle vostre catechesi non parlate più di Giuda, perché il popolo farebbe delle analogie con il vostro comportamento, eppure il suo esempio da molto insegnamento a chi ascolta l'anima.

Uomo corrotto fin dall'inizio, ha scelto di seguire Gesù per motivi errati, che Satana ha ben fissato nel suo cuore. Infatti Dio stesso ci dice che non si precipita, così come non si sale, all'improvviso, ma ci sono dei coefficienti lunghi e insidiosi che portano a dannarsi come portano a farsi santi....

Così vale per voi tutti vescovi corrotti, che per errore state seguendo il sacerdozio o per consapevole disegno atto alla distruzione del Cristianesimo, come nel caso del VOSTRO papa Bergoglio.

Voi negate Satana, elogiate Francesco I, avete accettato la tempesta di modernismo, avete adoperato le vostre intelligenze e le vostre libertà per conoscere le tenebre e non vi siete preoccupati di cercare la Verità di Cristo. Avete smesso di pregare, di lodare, di consacrarvi a Dio, avete smesso di dire quella frase: "Non ci indurre in tentazione." Per voi il profumo di Satana è troppo allettante, ma le tenebre sono sotto i vostri piedi.

Avete oltraggiato Maria Santissima, smettendo di adoperare l'arma che Gesù gli aveva consegnato attraverso le Sue mani: il Santo Rosario. Credete sia una preghiera stantia, mentre essa è l'unica spada che sconfigge il demonio.

Voi nuovi Giuda oramai siete persi, abbiate la decenza di allontanarvi dalla Sposa di Cristo, non attendete oltre, perché il suicidio dell'Iscariota non sia per tutti voi solo un esempio....

La misericordia di Dio è infinita, ma non sottovalutate la sua potenza e nemmeno la sua giustizia.

Gesù stesso disse ad una mistica: “Giuda è stato ed è il dolore più grande nel mare dei miei dolori. Ê il dolore che resta. Gli altri dolori sono finiti col finire del sacrificio, ma questo resta. L'ho amato, ho consumato me stesso nello sforzo di salvarlo ....  Ho potuto aprire le porte del limbo e trarne i giusti, ho potuto aprire le porte del Purgatorio e trarne i purganti, ma il luogo d'orrore era chiuso su lui. Per lui inutile il mio morire…

Sia lodato Gesù Cristo.                                          

                                                            Un Cristiano Cattolico Apostolico Romano

SEMPRE SIA LODATO !!!

Commenti

Post più popolari