APPELLO URGENTE AI SACERDOTI...



 “È una pagina dolorosa dettarla, scriverla, leggerla. Ma è la verità e va detta. Scrivi per i sacerdoti”

Questa frase è l’introduzione sui pastori, che nel gennaio del 1944, nostro signore Gesù Cristo, dettò  a Maria Valtorta, per ammonirli severamente.

87 anni sono passati da allora, ma i sacerdoti non hanno capito la lezione.

“Come  i figli vengono formati dei genitori, specie con l’esempio di vita quotidiana, altrettanto i fedeli vengono formati dei sacerdoti, con le parole ma soprattutto con l’esempio.”

Guardatevi sacerdoti, cosa insegnate oggi ???

Siete sempre più moderni, vivete imitando i fedeli che a loro volta sono lasciati alla deriva in un cristianesimo fai da te, annacquato dal modernismo imperante e sorretto da basi demoniache.

Voi non vi distinguete dalla folla, vestite alla moda, vi mescolate ai parrocchiani, apprezzate ogni gola vi si presenti davanti. Avete  lasciato il posto vuoto nelle chiese per seguire feste paesane, pellegrinaggi, lavori di segretariato, disinfestazione, politica…. Non vi sentiamo più predicare Dio, confessare, convertire….

Siete uomini di mondo, apprezzate la possibilità di snellire le vostre incombenze per lasciarle ai laici, ma allo stesso tempo vorreste ambire ad essere padri di famiglia, amanti segreti, depravati e ladri di anime.

Le vostre chiese in ogni paese dovrebbero essere fari di luce divina,  purificatori e invece sono diventate mura vuote e fredde, dove per dovere si entra la domenica per assistere ad eretiche funzioni pagane e protestanti. Cerimonie  che non donano nulla e non purificano, anzi appesantiscono i fardelli degli uomini.

Non siete neanche più addolorati per le anime che perdete ogni giorno e nemmeno per i peccatori che non si convertono. Eppure siete i primi a lapidare quei pochi di voi che vorrebbero rientrare nella giusta strada celebrando la vera Messa: quella Tridentina; quella che celebra l’aspergis, quella che purifica con l’incenso, quella che benedice con trentatré croci, a ricordo dei trentatré anni del Cristo.

Chiamandovi al sacerdozio, Gesù, non vi ha promesso una reggia lussuosa, una tavola sempre imbandita, una borsa colma di elemosine, una famiglia dove rifugiarvi, ma solo una Croce: la Sua Croce, da condividere per la salvezza delle anime.  Egli è stato spogliato di tutto, inchiodato ad un legno con tre chiodi e un giro di spine tessute sul capo. La Sua corona dovrebbe essere il vostro scettro. Invece Voi per non perdere i vostri privilegi preferite rinnegare la Sua esistenza, insinuando dubbi e cambiando le Sue regole…. State barando, ma questa non è una partita a scacchi, questa è la vita reale !!! Le anime che periscono per colpa vostra, sono macine sempre più pesanti che aggravano il giudizio di Dio. Oppure veramente non crede nella vita eterna?

Tornate ai sacrifici, tornate alla preghiera, Dio  vi ha chiamati pastori, solitari; vi ha dato il compito di sorvegliare il Suo gregge, non vi ha consacrati capitani per marciare in testa ai sudditi….

Vi ha chiamati pastori, perché  davanti al lupo dell’eresia non fuggiate, non vi alleiate, ma vi buttiate contro di esso, davanti alle pecore per difenderle anche a costo di morire per salvare il gregge…

Questo è il martirio che vi chiede oggi nostro signore Gesù Cristo.

Invece da nuovi pastori umanitari, modernisti, quali siete, vi fate scudo con la scienza e con la politica, pur di non perdere la calda e comoda poltrona che vi hanno messo sotto il “culo”, così ricattandovi con ideologie demoniache, hanno preso possesso delle vostre anime.

Ci siete cascati tutti, finti e ipocriti, beoni di una filosofia di vita massonica. Persi in inutili discorsi da comari, andate anche in televisione pur di mostrare la vostra saccenza… La vostra non quella di Dio! Ecco la differenza, la sostanza infinita che manca a tutti voi, il diavolo vi ha svuotati e vi ha riempiti del mondo, delle sue tenebre, delle sue voglie, adoperandovi per scandalizzare Dio e la Sua Opera,  che non ha più nulla di veritiero in voi.

Siete sacerdoti politicanti, uomini di scienza, sinedristi di diverse eresie, che scegliete a seconda del vostro interesse. Spendete il vostro tempo in commerci umani, tralasciando la missione sacerdotale che poco per volta viene soffocata dai fumi fuligginosi di Satana. Voi abiurate la Legge di Dio per ubbidire alle leggi degli uomini potenti di questo secolo.   

Siete cattivi e vendicativi con chi non vuole compromettersi e cerca la Via, la Verità del Cristo. Istigate gli stessi parrocchiani a isolare quanti non la pensano come voi: sui cambiamenti, sulle false dottrine che state propagando, sul vaccino, sulla politica… tanto da diventare voi stessi spie dei vostri vescovi. Emarginate nuovamente il Cristo, i veri apostoli, i veri discepoli….

Ma noi non smetteremo mai di essere la spina più lunga e conficcata nel vostro fianco …. E spingeremo fino a farvi sanguinare pur di aiutarvi a capire che dovete convertirvi. L’ubbidienza si deve a Dio, basta con le ipocrisie, la Bibbia è chiara per tutti, ma se non la conoscete più, vi consigliamo di studiarla, assaporarla, metterla in pratica. Il povero di Gesù è quello di Spirito, i farisei, le prostitute, i gentili che frequentava ero tutti discepoli CONVERTITI.

Convertitevi a Dio e lasciate Bergoglio e i protestanti proseguire la loro discesa.

Non c’è più tempo per analizzare un pontificato corrotto, tanti sono gli errori che Bergoglio ha perpetrato: ha indebolito la dottrina tradizionale ponendo dubbi su tutto il gregge; ha cambiato le parole del Padre Nostro; ha tolto lo Spirito Santo per inserire la rugiada; ha esaltato il paganesimo con la processione della Pachamama nella Basilica di San Pietro; ha esaltato personaggi di Fede ambigua come la Bonino, Obama, fautori e pro-aborto; propone il dialogo con altre religioni, ma non accetta i conservatori del proprio credo Cristiano cattolico apostolico romano; ha distrutto e annichilito Maria Santissima, portando dubbi su tutti i dogmi che la riguardano.

Che esempio da seguire, che magistrale esempio di sincretismo religioso… tutto purché non sia vero cristianesimo !!!

Solo chi si è allontanato da Cristo lo considera ancora un papa, per noi è un impostore, un ladro di anime, un assassino di vocazioni.

Svegliatevi sacerdoti non c’è più tempo per decidere … attenti la vita eterna esiste… l’inferno esiste, anche se voi lo avete dimenticato.  Non aspettate di vederlo per prendere coscienza, perché allora sarà troppo tardi.

Sia lodato Gesù Cristo.

Commenti

Post più popolari