I segreti svelati del BIG RESET…




Albert Einstein disse durante la sua vita: “Il mondo non verrà distrutto da quelli che fanno del male, ma da quelli che li osservano senza fare nulla“.

Ecco perché noi non molliamo e continuiamo a lottare per difendere il nostro credo, cristiano cattolico apostolico romano, la nostra libertà, intimandovi tutti a convertirvi.

Ciò non riguarda solo la religione di per sé, ma la globalità di un progetto voluto da Dio Padre, che tutti gli Uomini  potenti del Big Reset stanno cercando di sabotare. Per fare ciò, essi, si sono alleati con le legioni luciferine. E solo, ripetiamo solo l’alleanza con Gesù Cristo può salvarci. Le forze impiegate in questa battaglia sono prettamente spirituali, non sottovalutatele perché l’uomo, o i suoi mezzi, da solo   non può contrastare Satana.

Stiamo probabilmente vivendo la quarta rivoluzione, una rivoluzione chiamata: nuovo ordine mondiale, voluta da un’Élite globalista  che per realizzare i suoi piani deve creare delle sinergie atte a togliere la libertà all’uomo. Esso deve essere un uomo schiavo dei tempi; sempre connesso alla rete, perciò controllato da notizie mirate a renderlo impaurito; senza una patria; senza un sesso specifico, attraverso politiche gender introdotte fin dalle prime scuole dell’infanzia per manipolare l’identità dei nostri figli; senza una cultura; insomma un uomo debole, disarmato,  senza etnia e storia, senza tradizioni, esso deve essere un uomo creato per essere totalmente  gestito dai trenta potenti uomini del pianeta.

Tutto questo piano è stato studiato tanti, tanti, tanti anni fa. L’obiettivo era  ben preciso: la migrazione forzata atta a meticciare tutte le nazioni, la demolizione delle identità nazionali, la distruzione del valore della patria, la propaganda pro omosessualità, la demolizione totale della famiglia, il blocco totale della crescita demografica promuovendo l’aborto e l’uso di contraccettivi, l’ibridamento dei sessi con politiche Gender, la privazione agli individui delle libertà personali, l’annullamento del ceto medio produttivo per rendere più ricchi i potenti e più poveri tutti gli altri, la limitazione dell’uso del contante, lo sgravio sulle disuguaglianze e sulle ricchezze.

Scusate: ma oggi tutti questi punti non sono già stati realizzati?????

Allora sveglia ragazzi perché siamo in piena guerra, è in atto l’ultima battaglia. Non sono più parole scritte in trattati massonici, ma sono la nostra realtà.

La pandemia ha offerto l’opportunità all’ordine mondiale di accelerare tutti questi processi sopra descritti.

E se questa pandemia fosse anch’essa un piano costruito a tavolino per velocizzare i progetti massonici???

Il terrorismo sanitario che si cela sopra la paura della morte, è la ciliegina su una torta che crea disordini e rotture, atte a minare concetti come: solidarietà e socialità, patria, famiglia, credo… così i singoli isolati sono materia più appetibile da manovrare e mentre sono occupati a battagliare per far valere il proprio pensiero, i grandi del Reset agiscono indisturbati.

I dati sono tratti, gli esempi sono davanti agli occhi, non potete fare finta di non capire.  

Questo è un piano diabolico, al cui progetto purtroppo, partecipa anche il Vaticano. Bergoglio si presta totalmente per la nascita di questa nuova religione, che nulla ha più a che spartire con i principi cristiani, egli inneggia continuamente tutti i giorni alla fratellanza universale. Una fratellanza massonica, accompagnata da uguaglianza, libertà, tolleranza, pace universale, difesa dei diritti dell’uomo. Questo tipo di fratellanza non può  essere un valore per i cristiani, che invece credono in una fratellanza Cristica, secondo la quale solo Gesù Cristo è unica via di Salvezza. Per tanto tutti si devono convertire.

Infatti la Chiesa bergoliana mette da parte fede e preghiera per consegnarsi alla scienza e alla politica; predica la vaccinazione sotto un velo di finto atto d’amore, mentre isola una fetta di credenti solo perché non vaccinati; obbliga i sacerdoti a vaccinarsi pena l’allontanamento dalla parrocchia; destabilizza la Fede della preghiera per esaltare il dio-uomo, saccente scienziato.

L’esaltazione continua di questo pseudo-vaccino, induce a pensare che per questo pontificato esso sia un “nuovo sacramento”… più importante del sacramento del matrimonio. Infatti mentre senza vaccino non si entra più in chiesa, con il divorzio puoi fare anche la Santa comunione !!!

Meditate gente. Aprite gli occhi dell’anima e tutto vi sarà chiaro.

Ultimo ma non meno importante volevamo ricordarvi che la Massoneria è stata scomunicata da ben tre papi nel corso della storia; nel 1738 con Clemente XII, nel 1751 con Benedetto XIV, nel 1884 con Leone XIII, essa era considerata una società segreta con ideologie filosofiche e concezioni morali opposte alla dottrina cattolica.

Oggi cosa è cambiato???

Bergoglio ha fatto accordi con il mainstream della massoneria. Non c’è altra logica spiegazione !!!

Jorge Mario Bergoglio che incontra sempre gli ultimi davanti ai mass-media, in realtà ha stretto accordi nascosti con i “primi” per partecipare al Big  Reset in atto ora.

Credete ancora che questo sia un grande Papa???

Noi crediamo semplicemente che sia una persona collocata sulla sede papale, per compiere gli ultimi atti di un piano diabolico da tempo stabilito.

A tutti voi l’ardua sentenza.

Sia lodato Gesù Cristo

Commenti

Post più popolari