LETTERA APERTA AL GIORNALISTA ANTONIO SOCCI.

 


Intendiamo rispondere apertamente al giornalista Antonio Socci per aver rivalutato Bergoglio: Uomo dal cristianesimo anonimo, che parla di anacronismo, di paganesimo con la Pachamama, di protestantesimo con Lutero e tanto altro…

E' notorio che il diavolo su dieci cose che fa o che dice, una sola lo avvantaggia. Non è stupido, come lo siamo diventati noi uomini, che abbiamo perso la similitudine divina, egli sa ben adoperare le occasioni che gli si presentano. Memore del fatto che Dio lo ha lasciato libero di tentarci.

Non per questo nostro Signore Gesù Cristo ci ha abbandonato, anzi, ci ha insegnato la Preghiera del Padre Nostro, dove si recitano ben sette suppliche, si elencano i beni da chiedere e i mali da allontanare. Essa è una preghiera che interessa tutta l’umanità e la sua importanza è tale che il diavolo ha ben pensato di alterarne il significato, cosicché gli stolti oranti non abbiano più la protezione necessaria.

“ non occorre altro… In queste parole è chiuso, come in un cerchio d’oro, tutto ciò che abbisogna all’uomo per lo spirito e per la carne… È una preghiera tanto perfetta che i marosi dell’eresia e il corso dei secoli non l’intaccheranno. Ricordatevela bene. Meditatela continuamente. Applicatela alle vostre azioni. Non occorre altro per santificarvi” ciò che Gesù rivela a Maria Valtorta non è ciò che oggi noi viviamo.

Il volere umano è riuscito ad interpretare il Padre Nostro cambiandone le parole e il significato!!!

Basta questo cambiamento, dei 1000 compiuti da questo magistero, per dichiarare senza ombra di dubbio che Bergoglio e quanti lo seguono, sono eretici davanti al cospetto di Dio!!!

E lei signor Socci che ha rivalutato Bergoglio non è di meno.

Affermando che: “ Spazzando via tanti dettagli secolari bisogna riconoscere che la cifra originaria di questo papato è molto bella e delinea l’unico grande compito della Chiesa del III millennio cristiano.” lei Antonio, tradisce Dio, nonostante nella sua vita abbia ricevuto un grande miracolo.

L’aritmia fatale con cui è stata colpita sua figlia Caterina ha evidenziato due eventi scientificamente inspiegabili: il cuore di sua figlia ha ripreso a battere dopo un’ora e mezza di morte e allo stesso tempo la pressione arteriosa rientrava nella norma.

A Dio non servono i vaccini, o pseudo vaccini,  sieri o come li si voglia chiamare; a Dio non servono gli scienziati, né tantomeno i medici corrotti dalla Big Pharma; a Dio non servono nemmeno i finti cristiani, i moderni, i falsi profeti, i corrotti dell’anima, Egli ha bisogno di credenti ferventi e semplici martiri. Cosa che in lei è già stata strappata da qualche ricatto umanitario.

Le ricordiamo inoltre che sua figlia deve il suo risveglio a Don Andrea Bellardi, che inginocchiato recitò il Santo Rosario, a discapito dei medici che stavano rianimando inutilmente  sua figlia.

Di fronte a tale significativo atto d’amore, lei Antonio, oggi, rinnega la potenza di Dio.

Le chiediamo perché questo cambio di pensiero, come l’hanno ricattata, tanto da permettere al suo credo di rivalutare un uomo perverso e subdolo, omicida di anime, rubate a Dio per condurle negli inferi??? Bergoglio veste i panni di un Papa mentendo una volta su dieci.

Lei ha dichiarato inoltre che a Bergoglio non interessano veri tifosi, ma cristiani con il cuore ardente, noi invece signor Antonio, le sottolineammo  che al Papa non interessano veri tifosi ma neanche cristiani ardenti… egli brama solo di distruggere la Chiesa cristiana cattolica apostolica romana, insieme a quanti lo seguiranno…

Mediti e si riprenda l’anima tra le mani, meglio martiri per Dio che diavoli per l’eternità.

Sia lodato Gesù Cristo.

Commenti

  1. Sono d'accordissimo. È vero che Antonio Socci da un pò di tempo ha fatto un gigantesco voltafaccia a Dio.
    Ma Socci dovrà fare molta attenzione perché Dio sarà costretto a fare un altrettanto voltafaccia nei suoi riguardi
    Oltretutto è anche irriguardoso nei confronti di Dio, che l'ho a così misericordiosamente favorito in su figlia.

    RispondiElimina
  2. Bisogna aggiungere: "anche lei è una bandierina voltagabbana come tanti!"

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari