DISASTRO ANNUNCIATO....
Le considerazioni sul tempo che viviamo sono molteplici, oggi in esplicito commentiamo il “lavoro” dei sacerdoti, che continuano imperterriti un’ubbidienza all’uomo anziché a Dio.
Abbiamo spesso sollecitato i Pastori di pascere il gregge secondo i dettami divini, non per presunzione, tantomeno per voler giudicare il loro operato, la loro vocazione, le loro scelte, ma unicamente per amore. Amore di quelle anime che non riescono a discernere, che si fidano del ruolo dei preti moderni e per questo periranno…
Uno dei compiti del cristiano è fare carità; essere caritatevoli di amore; bere alla fonte vitale di Dio per riempirci di sapienza ed essere Luce da donare a chi è nelle tenebre, perché abbia a convertirsi. Non ci si può amare più di quanto amiamo il prossimo, per questo è stato istituito questo blog, per rendervi tutti partecipi dell’amore divino. Il sacerdote dovrebbe fare questo: trasmettere l’amore del Padre, che va conquistato seguendo il Suo volere, invece oggi il prete è diventato uno psicologo che giustifica e non corregge, asseconda per il quieto vivere e allo stesso tempo ci allontana sempre più dall’amore rifiutato e calpestato del Creatore.
Il misericordismo umanitario che annulla la misericordia di Dio è perpetrato nei moderni seminari, dove la sapienza divina, la giustizia e tutti i dettami di Dio sono stati prevaricati dai voleri umani. L’io è al primo posto assoluto, per questo non esiste più la famiglia, l’amicizia, la fratellanza divina !!!
A fianco a questi Pastori troviamo pochi sacerdoti tradizionalisti, quelli che teologicamente conoscono perfettamente la Legge di Dio; coloro che vogliono seguire alla lettera il catechismo della chiesa cattolica; quelli che non riconoscono nessun modernismo, ma vogliono indottrinare tutte le menti. Questi apparentemente sani, sono intransigenti, troppo detentori di tutte le verità, fiscali osservatori dei punti e delle virgole tanto da sembrare i NUOVI farisei… Tronfi e pomposi nella loro talare, non si discostano dall’insegnamento letterato, mentre in sostanza fuggono davanti al mettere in pratica i loro studi.
Nostro signore Gesù Cristo per tre anni ha dimostrato ai suoi apostoli che la missione salvifica di questa dottrina è: convertire, liberare e guarire le anime, perché tutti i fedeli abbiano a salvarsi. Invece questi sacerdoti tradizionalisti, portatori della vera religione cristiana, sono impauriti davanti al nemico infernale. Teologicamente sono preparati, ma sul campo di battaglia fuggono nascondendosi dietro un mancato permesso scritto del proprio vescovo, per combattere contro il demonio.
Nella prima lettera ai Corinzi si legge: “distruggerò la sapienza dei sapienti e annullerò l’intelligenza degli intelligenti”, infatti Dio ha dovuto istruire dei laici, teologicamente mancanti rispetto ai Suoi Pastori, ma saldi nella Fede…. quella che sposta le montagne, quella che sconfigge la paura.
E dunque se non fosse per il Fiat di questi attuali Apostoli come farebbero tutti i fedeli che per anni sono stati abbandonati a se stessi, in una chiesa che ha sdoganato il peccato, che vuole essere medico dei corpi prima che delle anime, dove i problemi spirituali, le maledizioni, i peccati abbondano, come farebbero costoro a liberarsi e guarire se VOI sacerdoti vi rifiutate di combattere Satana???
Beati questi uomini timorati di Dio che hanno saputo manifestare la potenza divina, donando la propria vita con sacrifici fisici e spirituali, a questi ultimi dobbiamo la nostra salvezza.
Abbiamo incontrato Preti Santi, che celebrano Messe efficaci e generose di Grazie, con loro stiamo crescendo umilmente e rifondando le basi della cristianità di Cristo, ma senza i laici sopra menzionati il nostro Credo e la nostra Fede non sarebbero stati il balsamo che ci unisce a Dio, tutt’altro …. pieni di peccati, di problemi e di maledizioni, rinchiusi in qualche ospedale, saremmo stati carneficina pronta per l’inferno.
Pertanto ribadiamo, senza mai stancarci, che i sacerdoti nella loro maggioranza sono deviati dalla paura, troppo modernisti e lascivi, oppure troppo tradizionalisti e farisei, si preoccupano solo di se stessi. Non sono più luce per questo mondo, ma sono inciampo per la conversione dei fedeli.
Non siamo presuntuosi, ma solo detentori di verità; non stiamo giudicando, ma vi stiamo parlando delle nostre esperienze. La chiesa bergogliana ha tessuto una ragnatela fitta come un bozzolo, che ha lo scopo di immobilizzare i fedeli così che non si possano convertire, ma morire prede di Satana. Per staccarvi da questa tela dovete staccarvi dalla moderna chiesa, dovete riconoscere che Bergoglio è apostata, ricercare veri sacerdoti, confessarvi, pregare con Fede … Dio non abbandona nessuno dei Suoi figli. Così come noi non molliamo le vele di questa nuova arca, dove tutti possono salire, purché vogliano portare il dolce giogo di Cristo.
Sia lodato Gesù Cristo
Oggi disponiamo della confessione del Cardinale americano Godfried Danneels in cui egli stesso confessa, in puntò di morte, di aver partecipato alla falsa elezione di bergoglio a PAPA con metodi mafiosi per detronizzare Benedetto XVI .
RispondiEliminaSentire durante la S. Messa chiamare "Santo Padre " bergoglio" dai Sacerdoti, mi viene da inorridire. A questo punto mi viene da pensare della falsità dei Sacerdoti nel celebrare la Consacrazione. Ho seri dubbi.
Il Cardinale americano GODFRIED DANNEELS in cui in punto di morte confessa l'impostura e falsità dell'elezione a Papa con il metodo mafioso di vescovi corrotti a Satana.
Cardihttps://m.facebook.com/story.php?story_fbid=5499922113360155&id=338943849458033&sfnsn=scwspwa