LA MANCANZA DI FEDE IMPRIGIONA ....

 


“Il modo migliore di evitare che un prigioniero scappi è assicurarsi che non sappia mai di essere in prigione“
Dostoevskij

In effetti se noi non comprendiamo di essere prigionieri di un mondo occulto che ci sta devastando l’anima e governando il tempo, come possiamo combattere e convertirci, affinché ciò non accada?
Come possiamo comprendere che solo l’alleanza con Dio può darci la vera libertà?
Dobbiamo renderci conto che questa epoca è manipolata da poteri umanitari governati da Satana, pertanto se vogliamo uscire da questa prigionia dobbiamo per forza tornare al Cristo. Solo lui può renderci liberi. 
Sembra una contraddizione pensare che la nostra libertà possa essere data da Regole ferree, ma questi dettami sono stati elargiti per il nostro bene, per amore infinito di un Padre Creatore e non distruttore. Ecco perché la tradizione, che perdura da più di duemila anni, che è inflessibile, non cambiabile, è la via della libertà. Ecco perché solo la Verità cristiana è osteggiata da sempre. La storia è la prova inequivocabile di ciò che affermiamo.
Da tempo vi stiamo parlando della massoneria, loggia segreta che brama negli scantinati più bui di questo mondo per distruggerci, che in concomitanza del concilio Vaticano II è entrata ai vertici del Vaticano. Essa comanda in tutti i posti strategici: religiosi, politici, sociali. Ma quanti sanno che la massoneria lavora sullo stesso piano della Compagnia dei Gesuiti??
Che uno dei facenti parte a questo ordine è oggi al comando sul soglio pietrino ??
Premesso che il diritto canonico stabilisce che un gesuita non può essere Papa, sono riusciti a eludere la legge vaticana e far eleggere Bergoglio, che è gesuita modernista puro sangue.
I gesuiti sono un ordine fondato nel 1534 da Sant’Ignazio di Loyola; i tre voti a cui giurano per far parte di questa compagnia sono: castità, povertà ed obbedienza. Essi giurano di donare la propria vita al servizio costante di Cristo e dei papi, di combattere sotto la bandiera della croce per servire solo il Signore e il romano pontefice Suo vicario in terra. Eppure nel tempo, questo ordine ha cambiato lo spirito del suo fondatore; oggi infatti i gesuiti affermano che per raggiungere i propri obiettivi sono leciti tutti i mezzi anche quelli illeciti di menzogna, astuzia, furto, frode, violenza…., sono arrivati a giustificare peccati come: aborto, omicidio, adulterio, idolatria…. Oggi bramano un partito all’interno della chiesa che riveda la liturgia, la pastorale ed imponga la nuova dottrina modernista. Con una nuova interpretazione del Vangelo, atta a creare un cristianesimo laicista, una chiesa strumento per la pace nel mondo e per la giustizia sociale da loro elaborata. Giustizia che sicuramente non ha nulla a che vedere con quella divina. Fu proprio il generale gesuita Sosa, nel 2018, a dichiarare che ai tempi di Gesù non c’erano i registratori, mettendo così in dubbio la veridicità dei Vangeli Cristologici che devono essere reinterpretati secondo i dettami satanici.
Se questa non è una galera, potrebbe essere un harem, con la parvenza di un piacere libertino, che ti obbliga a compromessi irrimediabili… è un modo per evitare che il prigioniero sappia di essere in prigione. Libero di sposarsi, risposarsi, uccidere il proprio figlio, amare il proprio sesso, omicida di se stesso, l’uomo di oggi muore con il benestare di tutta la moderna chiesa bergogliana.
Quanti di voi sanno che Albino Luciani, nel mese del suo pontificato, scrisse di suo pugno una lettera ammonitrice ai gesuiti? Lettera che avrebbe dovuto leggere pubblicamente il 30 settembre, se non fosse morto misteriosamente due giorni prima.
Quanti di voi sanno che nel 1981 Papa Giovanni Paolo II volle commissionare i gesuiti e pensò di sopprimerli perché comprese, come il precedente Papa Giovanni Paolo I, la deriva progressista e modernista della compagnia gesuita? 
All’epoca il generale era Pedro Arrupe e la compagnia faceva vanto pubblicamente di essere propositiva all’uso di metodi anticoncezionali, di comprendere il divorzio e di assecondare le seconde nozze, di giustificare l’aborto e la pratica di vita omosessuale, di abolire il celibato nei preti e di ammettere le donne all’ordine sacerdotale. Eludendo completamente il giuramento voluto dal fondatore Ignazio di Loyola. Per il suo operato Padre Arrupe sarà beato, grazie al processo di beatificazione iniziato nel 2019 dalla chiesa bergogliana…. Per fortuna chiesa protestante per Dio Padre.
Tutte queste filosofie sopra descritte, le riscontriamo anche nelle teorie attribuite alla Massoneria mondiale. Come le ideologie che sono perpetrate dal magistero di Bergoglio.
Cambia solo chi le propaganda!!!
Ci è voluto un papa costituzionalmente non ammesso dalle norme giuridiche ecclesiali, per farsì che la Chiesa si spogliasse delle sue certezze e si sradicasse nelle sue fondamenta, per essere destabilizzata e svuotata nei suoi capisaldi essenziali : fedeltà alla dottrina e deposito della Fede. Altro che eletto dallo Spirito Santo, questo papa è stato votato da cardinali venduti.
Per certo Bergoglio non è fedele al credo Cristiano cattolici apostolico e non è nemmeno depositario della Fede, visto che è il primo a non credere in Cristo. O peggio ancora è cosciente di ciò che sta perpetrando. In entrambe le situazioni rimane un protestante, gesuita, massone, da non seguire ed obbedire perché non parla Ex cattedra.
Una donna Argentina, divorziata e risposata, con il desiderio di riavvicinarsi alla chiesa, scrive una lettera a Francesco I per chiedere aiuto, considerato che il suo parroco la rifiuta, in risposta Bergoglio la consiglia di andare da un altro sacerdote… dunque il Papa non risponde alle domande dei “dubbia” o dei Cardinali con perplessità dogmatiche, ma risponde ad una lettera privata di una cristiana rea, per consigliarle di cambiare sacerdote, perché possa trovare un liquido, modernista, prete, bergogliano, disposto ad assecondarne i capricci di una donna.
Massoneria, compagnia di gesuiti, papa sono sullo stesso fronte e collaborano per lo stesso fine, la disfatta del Cristianesimo.
Fedeli liberatevi dalla schiavitù protestante, essa è una prigione che non si vede finché l’anima non muore. Convertitevi a nostro Signore Gesù Cristo, consapevoli, quali siamo noi, che a Dio non servono numeri di genti che lo ascoltano senza comprendere, ma singoli disposti a convertirsi.
Sia lodato Gesù Cristo.

Commenti

Post più popolari